In particolare ,bordo a tuono,inversione "di prepo.." e via verso l'infinito e oltre...
In linea di massima tutto bene,una sola caduta degna di nota (lo speed III 12 completamente zuppo per la forte pioggia ha improvvisamente smesso di volare ed è venuto giù come una lapide di marmo...).
Ora la domada è :come restare in aria il più possibile ed atterrare a velocità che non implichi viaggi nel tempo.
Premesso che il vento era abbastanza bucato ho riscontrato gli stessi problemi con gli speed 10 12 e 15.
In volo l'ala tende a cadermi in finestra con conseguente atterraggio al lasco e dolcemente ma troppo veloce.
Ho provato a richiamare indietro ma l'ala non risale anzi entra in powerzone
![Eeek : Eeek :](./images/smilies/icon_eek.gif)
Due volte guardando su ho visto che il 12 era troppo chiuso quasi sgonfio...che abbia le front troppo lunghe ??
Con il 15 il problema era meno accentuato.
Con il 10 ho provato a fare i famosi 8 allo zenith ma tendo a perdere l'orientamento.
Ho provato anche a mollare leggermente la barra appena raggiunta la massima altezza ma il risultato mi pare che sia solo che scendo prima.
Ben inteso mi riferisco solo a quando si va veramente grossi..