stopper ball rotta

tavole, vele, buggy MTB, materiali, attrezzi, tecniche ... tutto ciò che serve per realizzare da soli le proprie attrezzature
Rispondi
sansu
Novellino
Novellino
Messaggi: 58
Iscritto il: 06/06/2011, 15:00
Spot frequentati: petrano, lago trasimeno, senigallia e dove c'è vento
Ali: -
Tavole: -

stopper ball rotta

Messaggio da sansu »

ciao a tutti, sono venuto da foillia per chiedervi un consiglio sul mio kite pump: giovedi mentre ero in acqua una stopper ball è praticamente esplosa facendo cosi scorrere via la linea centrale .
per fortuna è andata bene e poi non ero così tanto lontano da riva ma cmq ho fatto una bella nuotata, adesso volendola sistemare mi sono accorto che anche l'altra se ne sta andando, cioè si rompe in corrispondenza del grano ( dimenticavo l'ala in questione è un wainnmann boss del 2009 ), con cosa le posso sostituire?....

grazie mille
zool
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 303
Iscritto il: 17/02/2011, 19:26
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: stopper ball rotta

Messaggio da zool »

Ciao Giacomo,
al porto di Fano trovi diversi shop che hanno quelle palline in plastica, al sailng-store sicuro.
Se vuoi puoi anche sostituirle con degli anelli inox più grandi di quelli che hai sulla girella.
Ci si vede presto sul monte, la spalla è pronta anche prima del taglio erba : Thumbup :
sansu
Novellino
Novellino
Messaggi: 58
Iscritto il: 06/06/2011, 15:00
Spot frequentati: petrano, lago trasimeno, senigallia e dove c'è vento
Ali: -
Tavole: -

Re: stopper ball rotta

Messaggio da sansu »

grande lele.... dai non vedo l'ora di scariolare di nuovo, hai fatto un recupero degno dei grandi pro : Thumbup :
ok allora provo a farci un salto, ciao ciao
Rispondi