Sector 54 e salti...

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
kinesurf
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2399
Iscritto il: 17/06/2014, 18:21
Spot frequentati: Sicilia ovest...
Ali: Wing e kite
Tavole: Lemon 4.8 airush slash 54

Sector 54 e salti...

Messaggio da kinesurf »

salve a tutti, da qualche mese ho preso un sector nella misura 54 pensavo fosse introvabile ed ero un po indeciso sulle prestazioni pensavo in fondo fossw solo un grosso surfone invece... la tavola è veramente bella, leggera contenuta nella misura, veloce, ottima bolina, riesci a surfare, ottimo range vento e anticipo planata, sembrerebbe veramenta la tavola giusta per farci tutto... manca dolo una cosa, saltare....in pratica ho paura a saltare per via della costruzione non vorrei alla lunga si delamini in zona straps... voi che ne pensate? pensavo addirittura di rinforzare le zone per evitare il problema...
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2305
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: Sector 54 e salti...

Messaggio da Alessio »

Non te lo consiglierei. Non è fatta per quello. Potrebbero non esserci i longheroni abbastanza resistenti sotto i pad
Avatar utente
kinesurf
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2399
Iscritto il: 17/06/2014, 18:21
Spot frequentati: Sicilia ovest...
Ali: Wing e kite
Tavole: Lemon 4.8 airush slash 54

Re: Sector 54 e salti...

Messaggio da kinesurf »

Alessio ha scritto:Non te lo consiglierei. Non è fatta per quello. Potrebbero non esserci i longheroni abbastanza resistenti sotto i pad
È un peccato non poterci saltare... in fondo per quelle dimensioni fare dei rinforzi seri anche a costo di appesantire un po la tavola ma renderla praticamente perfetta...
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Sector 54 e salti...

Messaggio da KiteRon »

Io avevo la 60..versione 2. Ci saltavo quando capitava. Mai avuto problemi o danni.
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
kinesurf
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2399
Iscritto il: 17/06/2014, 18:21
Spot frequentati: Sicilia ovest...
Ali: Wing e kite
Tavole: Lemon 4.8 airush slash 54

Re: Sector 54 e salti...

Messaggio da kinesurf »

KiteRon ha scritto:Io avevo la 60..versione 2. Ci saltavo quando capitava. Mai avuto problemi o danni.
Io ci salto pure... ma cerco di arrivare molto leggero in atterraggio per evitare danni... ma di certo non sto tranquillo come con il kontact...
Rispondi