Acquisti compulsivi

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6665
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Acquisti compulsivi

Messaggio da pfvas »

Sondaggetto tanto per scrivere du cavolate e poi chissà magari prende una bella piega.
Ma a voi cosa vi fa più sangue oltre alla "sorella dello gnocco" le tavole, i kite o gli accessori?
Io ad esempio ho capito che ho un irrefrenabile istinto all'acquisto di tavole soprattutto direzionali sono ormai 3 anni che uso gli stessi kite e la voglia di cambiarli c'è ma riesco a dormire di notte mentre invece se apro la sezione portobello e vado sulle tavole ne trovo almeno due al giorno che vorrei devo legarmi le mani. Anche sabato sono andato da decathlon e c'era il trocathlon in bella vista una bella mtb nuova a prezzo scontato.....quanto ho resistito?? 2 secondi forse anche meno.
Comunque per riassumere in pole nei miei sogni ci sono le tavole poi i kite e per ultimi gli accessori.
E ora a voi
Peter Lynn team rider
Avatar utente
sunriseone
Fissato
Fissato
Messaggi: 811
Iscritto il: 22/02/2011, 15:46
Spot frequentati: Francia, Liguria, Toscana, Laghi del nord
Ali: Peter Lynn Swell - Hook - Escape - Leopard - Lynx - Aero
Tavole: Kiteloose Nirvana - Next e HF Moses
Località: TORINO

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da sunriseone »

: Lol : E si anche per me è dura, le tavole anche per me sono un po' come le scarpe per le donne... : Lol : quando ne vedo una che mi piace devo averla sotto i piedi...qualche tempo fa ne avevo quasi 10 ora solo 6 per l'acqua , non parliamo di quelle per la neve che cambia la stagione ma non la sostanza.. : Thumbup :
Ali: Peter Lynn Kiteboarding:
Hook, Swell, Escape, Leopard, Linx e Aero
Tavole: KitelooseNirvana e Next e Hf Moses (dimenticavo le Alaia: Top Hut Style e Tony Sunrise Kiteboarding Pro Model)
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da Drago »

pfvas ha scritto:Sondaggetto tanto per scrivere du cavolate e poi chissà magari prende una bella piega.
Ma a voi cosa vi fa più sangue oltre alla "sorella dello gnocco" le tavole, i kite o gli accessori?
Io ad esempio ho capito che ho un irrefrenabile istinto all'acquisto di tavole soprattutto direzionali sono ormai 3 anni che uso gli stessi kite e la voglia di cambiarli c'è ma riesco a dormire di notte mentre invece se apro la sezione portobello e vado sulle tavole ne trovo almeno due al giorno che vorrei devo legarmi le mani. Anche sabato sono andato da decathlon e c'era il trocathlon in bella vista una bella mtb nuova a prezzo scontato.....quanto ho resistito?? 2 secondi forse anche meno.
Comunque per riassumere in pole nei miei sogni ci sono le tavole poi i kite e per ultimi gli accessori.
E ora a voi
Intanto Pfvas grazie per l'interessante post, se ne sentiva il bisogno. Cerco subito di dare il mio contributo alla discussione. Io come te provo un desiderio feticistico di comprare tavole. Mi piace sentire il profumo dell'eva poco usato. Recentemente non ho resistito e mi sono fatto spedire da Turbodino una Razor, di cui non avevo nessun bisogno. Ieri sera ero già a letto verso le 11, ho detto a mia moglie che avevo dimenticato il tronchesino da unghie in macchina, e ne ho approfittato per sgaiattolare in cantina, dove ho a lungo languidamente accarezzato il grip della Razor, proprio in mezzo ai due pads. E devo dire che è stato molto positivo per il prosieguo della nottata...
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
sunriseone
Fissato
Fissato
Messaggi: 811
Iscritto il: 22/02/2011, 15:46
Spot frequentati: Francia, Liguria, Toscana, Laghi del nord
Ali: Peter Lynn Swell - Hook - Escape - Leopard - Lynx - Aero
Tavole: Kiteloose Nirvana - Next e HF Moses
Località: TORINO

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da sunriseone »

Drago ha scritto:
pfvas ha scritto:Sondaggetto tanto per scrivere du cavolate e poi chissà magari prende una bella piega.
Ma a voi cosa vi fa più sangue oltre alla "sorella dello gnocco" le tavole, i kite o gli accessori?
Io ad esempio ho capito che ho un irrefrenabile istinto all'acquisto di tavole soprattutto direzionali sono ormai 3 anni che uso gli stessi kite e la voglia di cambiarli c'è ma riesco a dormire di notte mentre invece se apro la sezione portobello e vado sulle tavole ne trovo almeno due al giorno che vorrei devo legarmi le mani. Anche sabato sono andato da decathlon e c'era il trocathlon in bella vista una bella mtb nuova a prezzo scontato.....quanto ho resistito?? 2 secondi forse anche meno.
Comunque per riassumere in pole nei miei sogni ci sono le tavole poi i kite e per ultimi gli accessori.
E ora a voi
Intanto Pfvas grazie per l'interessante post, se ne sentiva il bisogno. Cerco subito di dare il mio contributo alla discussione. Io come te provo un desiderio feticistico di comprare tavole. Mi piace sentire il profumo dell'eva poco usato. Recentemente non ho resistito e mi sono fatto spedire da Turbodino una Razor, di cui non avevo nessun bisogno. Ieri sera ero già a letto verso le 11, ho detto a mia moglie che avevo dimenticato il tronchesino da unghie in macchina, e ne ho approfittato per sgaiattolare in cantina, dove ho a lungo languidamente accarezzato il grip della Razor, proprio in mezzo ai due pads. E devo dire che è stato molto positivo per il prosieguo della nottata...
DRAGO NUMBER ONE : Thumbup :
Ali: Peter Lynn Kiteboarding:
Hook, Swell, Escape, Leopard, Linx e Aero
Tavole: KitelooseNirvana e Next e Hf Moses (dimenticavo le Alaia: Top Hut Style e Tony Sunrise Kiteboarding Pro Model)
Avatar utente
TurboDino
Fissato
Fissato
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/03/2011, 15:44
Spot frequentati: Campo di Mare,Marina di San Nicola,Maccarese
Ali: Ho perso il conto
Tavole: Twintip & hydrofoil

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da TurboDino »

Drago ha scritto:
pfvas ha scritto:Sondaggetto tanto per scrivere du cavolate e poi chissà magari prende una bella piega.
Ma a voi cosa vi fa più sangue oltre alla "sorella dello gnocco" le tavole, i kite o gli accessori?
Io ad esempio ho capito che ho un irrefrenabile istinto all'acquisto di tavole soprattutto direzionali sono ormai 3 anni che uso gli stessi kite e la voglia di cambiarli c'è ma riesco a dormire di notte mentre invece se apro la sezione portobello e vado sulle tavole ne trovo almeno due al giorno che vorrei devo legarmi le mani. Anche sabato sono andato da decathlon e c'era il trocathlon in bella vista una bella mtb nuova a prezzo scontato.....quanto ho resistito?? 2 secondi forse anche meno.
Comunque per riassumere in pole nei miei sogni ci sono le tavole poi i kite e per ultimi gli accessori.
E ora a voi
Intanto Pfvas grazie per l'interessante post, se ne sentiva il bisogno. Cerco subito di dare il mio contributo alla discussione. Io come te provo un desiderio feticistico di comprare tavole. Mi piace sentire il profumo dell'eva poco usato. Recentemente non ho resistito e mi sono fatto spedire da Turbodino una Razor, di cui non avevo nessun bisogno. Ieri sera ero già a letto verso le 11, ho detto a mia moglie che avevo dimenticato il tronchesino da unghie in macchina, e ne ho approfittato per sgaiattolare in cantina, dove ho a lungo languidamente accarezzato il grip della Razor, proprio in mezzo ai due pads. E devo dire che è stato molto positivo per il prosieguo della nottata...
Sto morendo dal ridere drago......
Grazie per il post pfvas se ne sentiva il bisogno! : ahahah :
Tronchesino per le unghie in macchina? : ahahah : : ahahah :
Sei il numero uno : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Io sul compulsivo non posso parlare sono team rider..... Spazio a 360 gradi..... : Chessygrin :
"Si vis pacem, para bellum"
Libro III
Epitoma rei militaris
Vegezio

"VSQVE AD FINEM"
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da Drago »

è tutto vero... purtroppo : Blink : : zip : : ahahah :
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da ErPiotta71 »

Nemmeno io ho resistito a . . . Costruire la mia alaia . . . : : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Vero che non c'entra niente con l'acquisto ma è sempre un desiderio di averla : Chessygrin :
Avatar utente
gas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4073
Iscritto il: 06/03/2012, 23:31
Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da gas »

io non ne sento assolutamente il bisogno mai....
sto bene con una vela ed una tavola !!!!
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
Avatar utente
TurboDino
Fissato
Fissato
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/03/2011, 15:44
Spot frequentati: Campo di Mare,Marina di San Nicola,Maccarese
Ali: Ho perso il conto
Tavole: Twintip & hydrofoil

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da TurboDino »

gas ha scritto:io non ne sento assolutamente il bisogno mai....
sto bene con una vela ed una tavola !!!!

: think : : think : : think : : think : : think :

ma dai..... per un attimo ci stavo credendo.... poi ....

: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Gas però non vale.....ha detto pfvas di essere sinceri, non facciamo come con le nostre mogli che arrotondiamo gli acquisti per difetto : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : e lo facciamo tutti!!!!!
: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
"Si vis pacem, para bellum"
Libro III
Epitoma rei militaris
Vegezio

"VSQVE AD FINEM"
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da ITA-404 »

assolutamente tavole : Yahooo :
tante tavole : Yahooo : : Yahooo :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
gas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4073
Iscritto il: 06/03/2012, 23:31
Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da gas »

TurboDino ha scritto: Gas però non vale.....ha detto pfvas di essere sinceri, non facciamo come con le nostre mogli che arrotondiamo gli acquisti per difetto : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : e lo facciamo tutti!!!!!
: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
se devo essere sincero la Lauretta ha messo il veto alla vendita di due vele e due tavole... : ahahah : : ahahah : : ahahah : ( per motivi sentimentali...)
tra cui il SERFONE.... che è veramente ingombrante....

: think : : think : : think : : think :
le dovrò vendere di nascosto....
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da manu »

Drago ha scritto:
pfvas ha scritto:Sondaggetto tanto per scrivere du cavolate e poi chissà magari prende una bella piega.
Ma a voi cosa vi fa più sangue oltre alla "sorella dello gnocco" le tavole, i kite o gli accessori?
Io ad esempio ho capito che ho un irrefrenabile istinto all'acquisto di tavole soprattutto direzionali sono ormai 3 anni che uso gli stessi kite e la voglia di cambiarli c'è ma riesco a dormire di notte mentre invece se apro la sezione portobello e vado sulle tavole ne trovo almeno due al giorno che vorrei devo legarmi le mani. Anche sabato sono andato da decathlon e c'era il trocathlon in bella vista una bella mtb nuova a prezzo scontato.....quanto ho resistito?? 2 secondi forse anche meno.
Comunque per riassumere in pole nei miei sogni ci sono le tavole poi i kite e per ultimi gli accessori.
E ora a voi
Intanto Pfvas grazie per l'interessante post, se ne sentiva il bisogno. Cerco subito di dare il mio contributo alla discussione. Io come te provo un desiderio feticistico di comprare tavole. Mi piace sentire il profumo dell'eva poco usato. Recentemente non ho resistito e mi sono fatto spedire da Turbodino una Razor, di cui non avevo nessun bisogno. Ieri sera ero già a letto verso le 11, ho detto a mia moglie che avevo dimenticato il tronchesino da unghie in macchina, e ne ho approfittato per sgaiattolare in cantina, dove ho a lungo languidamente accarezzato il grip della Razor, proprio in mezzo ai due pads. E devo dire che è stato molto positivo per il prosieguo della nottata...
e pensare che la pastiglietta azzurra costa così poco... : ahahah :

anch'io sto attraversando una "fase tavole" : Chessygrin : in vista dell'inverno mi sono provvisto di 2 nuovi surfini ed 1 nuovo sup : Chessygrin : (nuovi usati : Wink : tanto tra 6 mesi li cambio : Chessygrin : ) ...in questo periodo il richiamo delle onde è veramente forte : dribbleg :

ps - tronchesino da unghie eh....?! : think : ...interessante stanotte ci provo anch'io : ahahah :
Andrea85V
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/10/2016, 18:13
Spot frequentati: -
Ali: North Rebel 2012 (11m) - North Rebel 2009 (7m)
Tavole: Liquid Force Element 2013
Località: Cesenatico

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da Andrea85V »

Si anche a me piacciono un botto le tavole subito dopo le vele poi il resto.
Ma (s)fortunatamente ho un buon autocontrollo e alla fine guardo e basta...: WallBash :
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da fabnik »

Vele vele vele....
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3561
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da Masaccio »

Anche io ogni tanto faccio più o meno finta di fare un piccolo lavoretto a casa, poi fatalmente ho bisgono di qualche attrezzo e come Drago approfitto per andare in cantina a rigenerarmi. : Hide :
Stamattina però ho avuto una sorpresa amara e sono ancora sotto shock. : shake : : shake :
Mentre accarezzavo nella penombra la nirvana sento una discontinuità sulla sua pelle liscia... guardo meglio e noto una crepa (in effetti sabato tra le onde l'avevo presa in testa sentendo un rumore di cocomero che cade per terra).
: Sad :
E' stato un po' come appartarsi con una e poi al dunque scoprire che era un trans... : Doctor :
amo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 199
Iscritto il: 04/02/2013, 10:22
Spot frequentati: Laghi
Ali: -
Tavole: -

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da amo »

magari fossi appassionato di accessori : Hurted :
sarebbe piu felice anche il mio conto corrente : Biggrin :
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2305
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da Alessio »

Masaccio ha scritto:Anche io ogni tanto faccio più o meno finta di fare un piccolo lavoretto a casa, poi fatalmente ho bisgono di qualche attrezzo e come Drago approfitto per andare in cantina a rigenerarmi. : Hide :
Stamattina però ho avuto una sorpresa amara e sono ancora sotto shock. : shake : : shake :
Mentre accarezzavo nella penombra la nirvana sento una discontinuità sulla sua pelle liscia... guardo meglio e noto una crepa (in effetti sabato tra le onde l'avevo presa in testa sentendo un rumore di cocomero che cade per terra).
: Sad :
E' stato un po' come appartarsi con una e poi al dunque scoprire che era un trans... : Doctor :
Tranquillo, fra poco il Piotta ti dice cosa fare : Wink : : Wink :
Daje Ste!!
Sep
Fissato
Fissato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 22/12/2014, 16:26
Spot frequentati: mar tirreno, ionio, sila e strade abbastanza lisce...
Ali: kiteck fly3 19, flysurfer cronix 12, crazyfly sculp 9, wainman gypsy 6.25
Tavole: MaxWave surf, Salva Freerace poject

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da Sep »

portala a casablanca, sempre se piotta ti da la sua benedizione
Carpe Diem
Avatar utente
Stefanino
Novellino
Novellino
Messaggi: 51
Iscritto il: 15/10/2016, 23:55
Spot frequentati: 151 Riccione
Ali: Flysurfer speed4 18 / Flysurfer Sonic 11 / Flysurfer Sonic2 13 / North Evo 14 + 10 |
Tavole: North Nugget 5.5 | CrazyFly | Door RL
Località: Riccione

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da Stefanino »

Attualmente sono innamorato del mio surfino... e poi il TT che uso "in caso che..."

Quello che mi impalla sono le veleeee!!! le vorrei di tutte le misure!! :cipTrick:
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6665
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da pfvas »

Masaccio ha scritto:Anche io ogni tanto faccio più o meno finta di fare un piccolo lavoretto a casa, poi fatalmente ho bisgono di qualche attrezzo e come Drago approfitto per andare in cantina a rigenerarmi. : Hide :
Stamattina però ho avuto una sorpresa amara e sono ancora sotto shock. : shake : : shake :
Mentre accarezzavo nella penombra la nirvana sento una discontinuità sulla sua pelle liscia... guardo meglio e noto una crepa (in effetti sabato tra le onde l'avevo presa in testa sentendo un rumore di cocomero che cade per terra).
: Sad :
E' stato un po' come appartarsi con una e poi al dunque scoprire che era un trans... : Doctor :
Certo che hai la testa dura tu.....povera Nirvana prima crepi una pinna poi perdi una strap ora la prendi a testate ma che ti ha fatto di male?!?!
Peter Lynn team rider
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Acquisti compulsivi

Messaggio da ErPiotta71 »

Alessio ha scritto: Tranquillo, fra poco il Piotta ti dice cosa fare : Wink : : Wink :
Daje Ste!!
mmm...
L'unico sistema che mi viene in mente è questo: fai un buchino al centro della parte danneggiata e inietta della schiuma poliuretanica tramite bomboletta.
O forse è meglui fare 2 buchini alle estremità in modo da far uscire l'aria? : think : : think : : think :
Sep ha scritto:portala a casablanca, sempre se piotta ti da la sua benedizione
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Scherzi a parte, benedico sempre tanto male non fa : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Rispondi