test alaia 100 lire

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

test alaia 100 lire

Messaggio da ErPiotta71 »

Fiiiiiinalmente ho potuto sfruttare la mia alaia : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :


Grazie DonRaffaè che mi ha insegnato bene e infatti allo stagnone riuscivo a partire anche senza toccare il fondo : sssss : : sssss : : sssss : : sssss :

E ora dico cioè scrivo come si è comportato.
Come partivo già bolinavo.
Pensa che io cercavo di lascare per prendere velocità ma a quando pare non serve, nemmeno con speed 5! ! ! : Eeek :
Ma la sorpresa non finsce qui.
Bolina da far pauraaaaaaa : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Pure i miei amici appena sono partiti non capivano se bolinavano o no perchè non ci credevano che bolinavano davvero ! ! !
Scommetto che bolina più delle door con deriva ma credo che gli hydrofoil bolinano molto di più.

Al momento solo 2 cose dolenti.

La prima è che la prua va qua e là ad ogni ondina (10, max 20 cm di altezza di ondina) però man mano che andavo avanti diventava sempre più stabile quindi presumo che sono io che devo imparare.

La seconda è che ogni tanto si comportava come se fosse incastrato su un binario cioè che va dritto senza poter cambiare direzione, fortuna che è durato massimo un paio di secondi.
Non riesco a capire da cosa è dovuto.
Forse succede quando la tavola è appiattito sulla superficie dell'acqua e tutta l'acqua finisce nell'incavo? : think :

Dall'inizio fino alla fine ho sempre surfato in una posizione scomoda per le gambe, specie l'interno coscia come se avessi i piedi troppo distanti eppure stavano sui 40 - 50 cm tra i piedi.
Ma non mi preoccupo più di tanto, piano piano saprò come mettere bene i piedi anche se trovo difficoltà a spostare i piedi.

Ora non resta altro che far provare agli esperti per sentire i loro pareri : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Rispondi