hydrofoil gong

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6484
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Motion »

Ieri al lago di S.Croce ho visto dal vivo il paintone e ali Allvatore della Gong paletta misura M e piantone 90 o 91.
Bello alla vista e senzazione di robustezza, il proprietario mi ha detto che pesa un pò, preso in mnao invece tutto sommato non è male.
era abbinato ad una tavola Hydro ma non c'era scritto il modelo probabilmente era una custom.

Purtroppo non sono riuscito a provarlo perchè il proprietario stava andando via, erano le 18 passate.

Ci stò facendo un pensierino : Wink : : Rolleyes :
Avatar utente
terrasimone
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/06/2015, 15:49
Spot frequentati: lago di santa croce, grado, caorle, la caletta, mari ermi, porto pollo, fehmarn, lubmin, süßersee
Ali: Rrd emotion, liquid force solo, ozone reo, pansh Genesis
Tavole: hydro carbon, rrd placebo, slingshot coupe, LF happy foil, gong allvator M su kiteloose 105

Re: hydrofoil gong

Messaggio da terrasimone »

Motion ha scritto:Ieri al lago di S.Croce ho visto dal vivo il paintone e ali Allvatore della Gong paletta misura M e piantone 90 o 91.
Bello alla vista e senzazione di robustezza, il proprietario mi ha detto che pesa un pò, preso in mnao invece tutto sommato non è male.
era abbinato ad una tavola Hydro ma non c'era scritto il modelo probabilmente era una custom.

Purtroppo non sono riuscito a provarlo perchè il proprietario stava andando via, erano le 18 passate.

Ci stò facendo un pensierino : Wink : : Rolleyes :
Se vuoi provare il mio con piantone 90 e ala surf M con stabilizzatore piccolo da kite, sono disponibile e spesso al lago.
sai dirmi chi era che lo aveva?
Posso definirmi kiter esperto perchè ho commesso tutti gli errori possibili!
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Drago »

Aggiorno anche io. Io ho l'allvator 80, il freeride standard da kite, montato su liquid force Rocket foil. Ho spostato il piantone tutto indietro e la strap anteriore tutta avanti. Ora mi ci trovo proprio bene. Più difficile per un total beginner dello speedster, ma anche più veloce. Un ottimo freeride con un rapporto qualità prezzo imbattibile, e ottima qualità costruttiva. Ora è in offerta a 339... Fate voi
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
terrasimone
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/06/2015, 15:49
Spot frequentati: lago di santa croce, grado, caorle, la caletta, mari ermi, porto pollo, fehmarn, lubmin, süßersee
Ali: Rrd emotion, liquid force solo, ozone reo, pansh Genesis
Tavole: hydro carbon, rrd placebo, slingshot coupe, LF happy foil, gong allvator M su kiteloose 105

Re: hydrofoil gong

Messaggio da terrasimone »

339 è davvero un prezzo pazzesco per la qualità dei gong, che per me è di gran lunga superiore ai liquid force che avevo prima e che costano il doppio.
Posso definirmi kiter esperto perchè ho commesso tutti gli errori possibili!
Avatar utente
terrasimone
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/06/2015, 15:49
Spot frequentati: lago di santa croce, grado, caorle, la caletta, mari ermi, porto pollo, fehmarn, lubmin, süßersee
Ali: Rrd emotion, liquid force solo, ozone reo, pansh Genesis
Tavole: hydro carbon, rrd placebo, slingshot coupe, LF happy foil, gong allvator M su kiteloose 105

Re: hydrofoil gong

Messaggio da terrasimone »

Drago ha scritto:Aggiorno anche io. Io ho l'allvator 80, il freeride standard da kite, montato su liquid force Rocket foil. Ho spostato il piantone tutto indietro e la strap anteriore tutta avanti. Ora mi ci trovo proprio bene. Più difficile per un total beginner dello speedster, ma anche più veloce. Un ottimo freeride con un rapporto qualità prezzo imbattibile, e ottima qualità costruttiva. Ora è in offerta a 339... Fate voi
Un piantone come il tuo lo ho provato, se posso consigliare a chi cerca info sui gong, ma anche sugli hydrofoil in generale, prendete il piantone da 90. con 10 cm in più l'angolo di carvata aumenta parecchio ed è più divertente una volta imparato. Nessuno svantaggio invece nell'apprendimento.
Posso definirmi kiter esperto perchè ho commesso tutti gli errori possibili!
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6484
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Motion »

terrasimone ha scritto:
Motion ha scritto:Ieri al lago di S.Croce ho visto dal vivo il paintone e ali Allvatore della Gong paletta misura M e piantone 90 o 91.
Bello alla vista e senzazione di robustezza, il proprietario mi ha detto che pesa un pò, preso in mnao invece tutto sommato non è male.
era abbinato ad una tavola Hydro ma non c'era scritto il modelo probabilmente era una custom.

Purtroppo non sono riuscito a provarlo perchè il proprietario stava andando via, erano le 18 passate.

Ci stò facendo un pensierino : Wink : : Rolleyes :
Se vuoi provare il mio con piantone 90 e ala surf M con stabilizzatore piccolo da kite, sono disponibile e spesso al lago.
sai dirmi chi era che lo aveva?
Lo conosco di vista, non sò il nome; sui 52-55 anni biondo castano, capelli medi : Lol : , aveva la tavola Hydro fuscsia.
Purtroppo altro non sò

Ti messaggio su WA. Grazie
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2305
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Alessio »

Finalmente è arrivato tutto e sabato ho fatto le prime prove. Un ora e mezza di partenze complicate dall'assenza di strap, vento completamente on e ondine a complicare il tutto.

Prodotto solido, ben curato. Imballaggio ottimo, nella borsa tutti i componenti sono protetti dalla gomma. Comodo il trasporto una volta chiuso. Avendo chiesto il mast da 90 cm l'ho trovato imballato separatamente all'interno della borsa.

La maggior parte del peso è nella fusoliera che rispetto ai moses prende almeno un kg e nella piastra universale.
Il piantone e il resto sufficientemente leggero.
Bordi d'uscita di ala e stab decisamente cicciotti.

Incastri perfetti e viteria che innesta bene nelle boccole.

Con la disco del Galta è una combo bellissima.
Nei primi bordi che ho fatto ho notato: lift presente a bassissima velocità ma che non aumenta con l'aumentare della velocità.
Velocità molto bassa se comparata al fluente che ho avuto.
Autostabilizzante: si mette dritto perpendicolare da solo in andatura.

Sono primissime impressioni dopo poco utilizzo. Vi racconto settimana prossima se riesco a uscire e a comprare le strap (per me fondamentali per ora).

Per ora sono contentissimo dell'acquisto e delle sensazioni ricevute.
Allegati
IMG_20190629_142118.jpg
IMG_20190629_142111.jpg
IMG_20190629_142104.jpg
IMG_20190628_172930.jpg
IMG_20190628_173127.jpg
IMG_20190628_172658.jpg
IMG_20190628_172613.jpg
IMG_20190628_172433.jpg
Avatar utente
terrasimone
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/06/2015, 15:49
Spot frequentati: lago di santa croce, grado, caorle, la caletta, mari ermi, porto pollo, fehmarn, lubmin, süßersee
Ali: Rrd emotion, liquid force solo, ozone reo, pansh Genesis
Tavole: hydro carbon, rrd placebo, slingshot coupe, LF happy foil, gong allvator M su kiteloose 105

Re: hydrofoil gong

Messaggio da terrasimone »

Alessio ha scritto:Finalmente è arrivato tutto e sabato ho fatto le prime prove. Un ora e mezza di partenze complicate dall'assenza di strap, vento completamente on e ondine a complicare il tutto.

Prodotto solido, ben curato. Imballaggio ottimo, nella borsa tutti i componenti sono protetti dalla gomma. Comodo il trasporto una volta chiuso. Avendo chiesto il mast da 90 cm l'ho trovato imballato separatamente all'interno della borsa.

La maggior parte del peso è nella fusoliera che rispetto ai moses prende almeno un kg e nella piastra universale.
Il piantone e il resto sufficientemente leggero.
Bordi d'uscita di ala e stab decisamente cicciotti.

Incastri perfetti e viteria che innesta bene nelle boccole.

Con la disco del Galta è una combo bellissima.
Nei primi bordi che ho fatto ho notato: lift presente a bassissima velocità ma che non aumenta con l'aumentare della velocità.
Velocità molto bassa se comparata al fluente che ho avuto.
Autostabilizzante: si mette dritto perpendicolare da solo in andatura.

Sono primissime impressioni dopo poco utilizzo. Vi racconto settimana prossima se riesco a uscire e a comprare le strap (per me fondamentali per ora).

Per ora sono contentissimo dell'acquisto e delle sensazioni ricevute.
Bella la nuova grafica, e la combo con la tavoletta è eccezionale, sono d'accordo. Io mi ci diverto davvero tantissimo! Metti lo stabilizzatore da kite al posto di quello da surf (avresti potuto modificare l'ordine a costo zero) va piu veloce con quello da kite 40cm. Io anche ieri toccati i 22 nodi senza nemmeno impegnarmi a spingere.

Ps: sei sicuro che sia montata correttamente? Sullo stabilizzatore da kite le viti vanno sul lato inferiore della fusoliera. Gli ho scritto anche per chiedere conferma e mi hanno confermato viti sotto.
Posso definirmi kiter esperto perchè ho commesso tutti gli errori possibili!
cescof
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 27/06/2014, 18:04
Spot frequentati: cesenatico
Ali: plkb swell 7,10,13
Tavole: f-one slice, gong curve mt

Re: hydrofoil gong

Messaggio da cescof »

terrasimone ha scritto:
Alessio ha scritto:Finalmente è arrivato tutto e sabato ho fatto le prime prove. Un ora e mezza di partenze complicate dall'assenza di strap, vento completamente on e ondine a complicare il tutto.

Prodotto solido, ben curato. Imballaggio ottimo, nella borsa tutti i componenti sono protetti dalla gomma. Comodo il trasporto una volta chiuso. Avendo chiesto il mast da 90 cm l'ho trovato imballato separatamente all'interno della borsa.

La maggior parte del peso è nella fusoliera che rispetto ai moses prende almeno un kg e nella piastra universale.
Il piantone e il resto sufficientemente leggero.
Bordi d'uscita di ala e stab decisamente cicciotti.

Incastri perfetti e viteria che innesta bene nelle boccole.

Con la disco del Galta è una combo bellissima.
Nei primi bordi che ho fatto ho notato: lift presente a bassissima velocità ma che non aumenta con l'aumentare della velocità.
Velocità molto bassa se comparata al fluente che ho avuto.
Autostabilizzante: si mette dritto perpendicolare da solo in andatura.

Sono primissime impressioni dopo poco utilizzo. Vi racconto settimana prossima se riesco a uscire e a comprare le strap (per me fondamentali per ora).

Per ora sono contentissimo dell'acquisto e delle sensazioni ricevute.
Bella la nuova grafica, e la combo con la tavoletta è eccezionale, sono d'accordo. Io mi ci diverto davvero tantissimo! Metti lo stabilizzatore da kite al posto di quello da surf (avresti potuto modificare l'ordine a costo zero) va piu veloce con quello da kite 40cm. Io anche ieri toccati i 22 nodi senza nemmeno impegnarmi a spingere.

Ps: sei sicuro che sia montata correttamente? Sullo stabilizzatore da kite le viti vanno sul lato inferiore della fusoliera. Gli ho scritto anche per chiedere conferma e mi hanno confermato viti sotto.
Infatti le viti sono montate al contrario, devono essere tutte allineate fra ala, fusoliera e piantone tutte nello stesso verso... Anch'io all'inizio mi ero sbagliato xche la forma della fusolierà è davvero difficiel da interpretare... ciao
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3561
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Masaccio »

Peccato Alessio... report da rifare : shake : : ahahah :
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2305
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Alessio »

Masaccio ha scritto:Peccato Alessio... report da rifare : shake : : ahahah :
Cazzone! sono entrato col setup giusto. : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Quando ho visto la grafica sotto ho rimontato
Avatar utente
terrasimone
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/06/2015, 15:49
Spot frequentati: lago di santa croce, grado, caorle, la caletta, mari ermi, porto pollo, fehmarn, lubmin, süßersee
Ali: Rrd emotion, liquid force solo, ozone reo, pansh Genesis
Tavole: hydro carbon, rrd placebo, slingshot coupe, LF happy foil, gong allvator M su kiteloose 105

Re: hydrofoil gong

Messaggio da terrasimone »

@Alessio
Riesci a fare un tracking test per rilevare la velocità massima con stabilizzatore wave?
Posso definirmi kiter esperto perchè ho commesso tutti gli errori possibili!
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2305
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Alessio »

Non uso gps purtroppo. Ho preferito quello da 45 per avere meno velocità all'inizio. Cambierò nel 2020 quando si verificheranno entrambe le seguenti i) si ripristinerà il budget per le spese kite imposto da mia moglie, già intaccato dall'acquisto delle strap di oggi e ii) quando saprò andarci dignitosamente dopo aver naufragato almeno 10 volte.
Avatar utente
terrasimone
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/06/2015, 15:49
Spot frequentati: lago di santa croce, grado, caorle, la caletta, mari ermi, porto pollo, fehmarn, lubmin, süßersee
Ali: Rrd emotion, liquid force solo, ozone reo, pansh Genesis
Tavole: hydro carbon, rrd placebo, slingshot coupe, LF happy foil, gong allvator M su kiteloose 105

Re: hydrofoil gong

Messaggio da terrasimone »

Alessio ha scritto:Cambierò nel 2020 quando si verificheranno entrambe le seguenti i) si ripristinerà il budget per le spese kite imposto da mia moglie, già intaccato dall'acquisto delle strap di oggi

Ti spiego il trucco: tu compra e vendi kite in continuazione, cambiali ogni 3 mesi, poi dici alla moglie che compri con i soldi di ciò che hai venduto. Lei vede questo eterno traffico di kite che vanno e vengono e smette di tenere la contabilità del reparto kite. Io Faccio così, funziona!!! : Yahooo :
Posso definirmi kiter esperto perchè ho commesso tutti gli errori possibili!
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3561
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Masaccio »

Tranquillo Simone. Per traguardare i punti i e ii, Alessio non ci mette più di due o tre settimane hahahaha
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2305
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Alessio »

Oggi prima prova vera. Vento di ponente sugli 8 nodi poi girato a maestrale e rinforzato a 10.
Dopo una mezz'ora di prove strapless capisco come mettere la tavola. Da lì tutto in discesa. Bordi lunghissimi in tutte le andature.
Il foil è uno spettacolo, sorriso metro a mille. Il lift è chiaramente presente ma come già sperimentato, si mantiene stabile all'aumentare della velocità. Quando rallentavo ho provato a fare un po' di pumping invece di muovere la vela e recuperavo velocità immediatamente.
Il foil non ha mai raggiunto la superficie dell'acqua cosa che succedeva spesso con il fluente.
Sono felicissimo dell'acquisto sia del foil che della tavola di max
Avatar utente
kinesurf
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2399
Iscritto il: 17/06/2014, 18:21
Spot frequentati: Sicilia ovest...
Ali: Wing e kite
Tavole: Lemon 4.8 airush slash 54

Re: hydrofoil gong

Messaggio da kinesurf »

Alessio ha scritto:Oggi prima prova vera. Vento di ponente sugli 8 nodi poi girato a maestrale e rinforzato a 10.
Dopo una mezz'ora di prove strapless capisco come mettere la tavola. Da lì tutto in discesa. Bordi lunghissimi in tutte le andature.
Il foil è uno spettacolo, sorriso metro a mille. Il lift è chiaramente presente ma come già sperimentato, si mantiene stabile all'aumentare della velocità. Quando rallentavo ho provato a fare un po' di pumping invece di muovere la vela e recuperavo velocità immediatamente.
Il foil non ha mai raggiunto la superficie dell'acqua cosa che succedeva spesso con il fluente.
Sono felicissimo dell'acquisto sia del foil che della tavola di max
Ottimo... Io sono alle prese con sto cambio piede a piantone alto da strapless... Sembra facile e forse lo è quando lo chiudo penso che cagata... Ma poi 2 su 3 mi cago prima del cambio...
Avatar utente
terrasimone
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/06/2015, 15:49
Spot frequentati: lago di santa croce, grado, caorle, la caletta, mari ermi, porto pollo, fehmarn, lubmin, süßersee
Ali: Rrd emotion, liquid force solo, ozone reo, pansh Genesis
Tavole: hydro carbon, rrd placebo, slingshot coupe, LF happy foil, gong allvator M su kiteloose 105

Re: hydrofoil gong

Messaggio da terrasimone »

kinesurf ha scritto:
Alessio ha scritto:Oggi prima prova vera. Vento di ponente sugli 8 nodi poi girato a maestrale e rinforzato a 10.
Dopo una mezz'ora di prove strapless capisco come mettere la tavola. Da lì tutto in discesa. Bordi lunghissimi in tutte le andature.
Il foil è uno spettacolo, sorriso metro a mille. Il lift è chiaramente presente ma come già sperimentato, si mantiene stabile all'aumentare della velocità. Quando rallentavo ho provato a fare un po' di pumping invece di muovere la vela e recuperavo velocità immediatamente.
Il foil non ha mai raggiunto la superficie dell'acqua cosa che succedeva spesso con il fluente.
Sono felicissimo dell'acquisto sia del foil che della tavola di max
Ottimo... Io sono alle prese con sto cambio piede a piantone alto da strapless... Sembra facile e forse lo è quando lo chiudo penso che cagata... Ma poi 2 su 3 mi cago prima del cambio...
Beh se già lo chiudi qualche volta è un gran passo avanti. Vuol dire che sei sulla strada giusta e ci devi solo prendere confidenza.
Il trucco che ho imparato per farlo con una discreta scioltezza è abbassare la tavola, quindi immergere più di metà piantone, poi alleggerire il piede anteriore in modo che la tavola tenda ad impennare ed immediatamente dopo accoppiare i piedi in posizione anteriore per poi spostare indietro il nuovo posteriore. Quindi usare l'istante di 'accoppiamento dei piedi per contrastare l'impennata della tavola.
Piu veloce lo fai e più facile è. E da quando ho il gong è davvero facile.
Posso definirmi kiter esperto perchè ho commesso tutti gli errori possibili!
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2305
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Alessio »

Sto ancora ragionando su come sia possibile che sto prodotto sia così facile. Credevo che il prezzo basso fosse indice di un prodotto entry level, da cui non ci si poteva aspettare molto.
Sto ancora col sorriso stampato in faccia
Avatar utente
terrasimone
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/06/2015, 15:49
Spot frequentati: lago di santa croce, grado, caorle, la caletta, mari ermi, porto pollo, fehmarn, lubmin, süßersee
Ali: Rrd emotion, liquid force solo, ozone reo, pansh Genesis
Tavole: hydro carbon, rrd placebo, slingshot coupe, LF happy foil, gong allvator M su kiteloose 105

Re: hydrofoil gong

Messaggio da terrasimone »

Alessio ha scritto:Sto ancora ragionando su come sia possibile che sto prodotto sia così facile. Credevo che il prezzo basso fosse indice di un prodotto entry level, da cui non ci si poteva aspettare molto.
Sto ancora col sorriso stampato in faccia
In realtà visto con gli occhi di un racer, i suoi difetti ce li ha.
In primis la torsione della struttura. Prova a tirare una bolina a piantone inclinato, magari bello invelato. Scommettiamo che cadi perché improvvisamente l'ala fa ciò che gli pare? Questo ovviamente non succede sui piantoni da gara in carbonio. Un racer amico ha messo le mani sul mio gong e me lo ha fatto subito notare.
Ma..... Per quello che voglio/so fare io con l'hydrofoil, ovvero freeride strapless, basta e avanza.
Posso definirmi kiter esperto perchè ho commesso tutti gli errori possibili!
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: hydrofoil gong

Messaggio da ErPiotta71 »

Cioè se si prende una certa velocità e una certa bolina, il gong non funziona bene?
Si flettono o cosa?
Rispondi