Mi spiego: negli ultimi anni ho smanettato poco, e quel poco che ho fatto l'ho realizzato con le resine West System, con cui mi sono trovato bene (ne ho ancora un po', ma poca roba, giusto per fare qualche riparazione).
In UK compravo quella resina lì, ora che vivo in Spagna mi pare quantomeno assurdo continuare a comprare in UK e pagare i dazi di esportazione.
Qua mi hanno consigliato sta roba:
https://www.resineco.com/es/resina-epox ... mato-15_kg
A parte che immagino nessuno l'abbia mai usata, come la vedete in termini di spesa per 1.5 Kg?
Ora, veniamo al titolo del post

Pensavo di ordinare da Prochima, non solo l'epoxy, ma anche tessuti, e soprattutto il termanto, o Airex o Divinycell.
Qua ho trovato qualcosa ma costa un botto (non che in Italia costi meno).
Fa un po' ridere che mi trovi in difficoltà per reperire materiali, visto che a soli 15 Km da Bilbao c'è Sopelana con almeno 7-8 grossi negozi di altrettanto famosi shapers

Il problema è che, a parte il fatto che non posso andarci a Sopelana (non possiamo uscire dal comune porc$%!"·$&), sti shapers ovviamente comprano all'ingrosso bidoni di epoxy e quant'altro.
Avete qualche dritta da darmi?
Parlando con uno con cui esco che si autocostruisce le tavole, mi consiglia di fare come lui e prendere tutto su Aliexpress. Ora, a parte i tempi di consegna più lunghi, non mi sembra facilissimo scegliere un fornitore di materiali decenti ed evitare di comprare monnezza. Consigli?
Grazie a tutti