Viteria in pollici

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Cartolina
Saggio
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: Flysurfer Sonic3 15/11/9
Tavole: Mikeslab Bullet 3 + Hydro Pantera/ Moses K106 + Groove V3 / Flyboards Radical 5
Contatta:

Viteria in pollici

Messaggio da Cartolina »

Ciao ragazzi,
qualcuno conosce qualche sito online, in europa a questo punto, visto che in Italia non sono riuscito a trovare nulla, che venda vitaria INOX A4 in pollici?
Ho appena preso un Mikeslab americano e la viteria ha la testa a brucola (anche lei in pollici), che quindi si spanerà facilmente dovendo smontare l'hydro ogni volta per metterlo in macchina.
Vorrei prevenire.
Su Roma e dintorni (porto di Civitavecchia compreso) ho chiamato tutti, dai più noti ai meno, e nessuno la vende, online gli unici che l'hanno prendono ordini solo per quantità industriali.
Ovviamente ho trovato su Aliexpress, ma la gradazione è A2, quindi qualche uscita e poi cambio.
Grazie per l'aiuto.
Gino82
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana, Calabria Ionica
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V2 15, Chrono V1 18
Tavole: Radical Transformer 160x48 & 138x44, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG ProClear L

Re: Viteria in pollici

Messaggio da Gino82 »

Ciao Fede!
Forse qui...

https://www.novarametalli.it/contents/i ... i_UNC.html

P.S. quando ho letto "brucola" con la "c", mi si è accapponata la pelle : ahahah :
Cartolina
Saggio
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Tavole: Mikeslab Bullet 3 + Hydro Pantera/ Moses K106 + Groove V3 / Flyboards Radical 5
Contatta:

Messaggio da Cartolina »

Grazie Gino,
Purtroppo novara già lo conoscevo ma non ha gradazione A4, per ora ho trovato un sito in UK, oppure il kit direttamente dalla ML, il problema è la testa delle viti che essendo esagonale mi si spanerà ogni 3 volte che smonto l'aeroplano.
Il connubio testa torx vite in pollice sembra non esistere, al meglio testa a croce Philips.
Che palle!

Non ci crederai ma chiamarla brucola è un mio difetto un po' come quelli che non gli entra in testa l'acca di avere : ahahah :
Pat
Fondatore
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono

Messaggio da Pat »

qui trovi di sicuro.

https://www.eurovit-bo.it/
L'essenza del kite è: "state gobbi" (e trovate lo stance giusto).
Cartolina
Saggio
Contatta:

Messaggio da Cartolina »

Pat ha scritto: 24/11/2021, 12:09 qui trovi di sicuro.

https://www.eurovit-bo.it/
Niente Pat, nemmeno loro.
{A5CA8F9E-D705-4120-B059-996A07039386}.png.jpg
{A5CA8F9E-D705-4120-B059-996A07039386}.png.jpg (19.24 KiB) Visto 78 volte

Per ora l'unico veramente fornito, oltre alla diretta Mike's Lab è questo sito www.accu.co.uk
Bidello
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Messaggio da Bidello »

Cartolina ha scritto: 25/11/2021, 11:40 Per ora l'unico veramente fornito, oltre alla diretta Mike's Lab è questo sito www.accu.co.uk
Ottimo 'sto negozio, lo usai anni fa.

Ora tocca tener conto della maledetta import duty.

Non so se ne valga la pena: ho diversi amici su, si potrebbe fare un ordine, spedire ad un mio amico, e poi farsi mandare il tutto dichiarando valore mercanzia sotto i 35€, che credo sia il limite massimo per non incorrere nelle tasse doganali.
Ultima modifica di Bidello il 25/11/2021, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Cartolina
Saggio
Contatta:

Messaggio da Cartolina »

Bidello ha scritto: 25/11/2021, 12:10 Ottimo 'sto negozio, lo usai anni fa.

Non so se ne valga la pena: ho diversi amici su, si potrebbe fare un ordine, spedire ad un mio amico, e poi farsi mandare il tutto dichiarando valore mercanzia sotto i 35€, che credo sia il limite massimo per non incorrere nelle tasse doganali.
In fase di ordine c'è scritto che loro non applicano alcun dazio verso i paesi europei, lo potrebbe fare il corriere, comunque in vita mia non mi è mai capitato un pagamento di dogana, anche dalla Cina, ho fatto ordini anche di 500€, mai speso nulla per tasse.
Vedremo l'ordine l'ho fatto, è comunque sotto i 35€, ma onestamente non ho informazioni riguardo cifre limite, a naso, mi sembra che vada molto a fortuna o se vogliamo, mala organizzazione per la quantità innumerevole di merci da sdoganare e che resterebbero troppo tempo ferme in caso di richiesta di dazi.
Comunque mi fa piacere avere un riscontro positivo e non essere la cavia della situazione : Wink :
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Messaggio da ErPiotta71 »

https://goo.gl/maps/HJjP2VKHGC2xo9Lc6
Telefono: 0766503020

Prova qui
Vendono viti nautiche anche in acciaio inox A4 però non so se hanno viteria in pollici.
Bidello
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Messaggio da Bidello »

Cartolina ha scritto: 25/11/2021, 12:20
Bidello ha scritto: 25/11/2021, 12:10 Ottimo 'sto negozio, lo usai anni fa.

In fase di ordine c'è scritto che loro non applicano alcun dazio verso i paesi europei, lo potrebbe fare il corriere, comunque in vita mia non mi è mai capitato un pagamento di dogana, anche dalla Cina, ho fatto ordini anche di 500€, mai speso nulla per tasse.
Vedremo l'ordine l'ho fatto, è comunque sotto i 35€, ma onestamente non ho informazioni riguardo cifre limite, a naso, mi sembra che vada molto a fortuna o se vogliamo, mala organizzazione per la quantità innumerevole di merci da sdoganare e che resterebbero troppo tempo ferme in caso di richiesta di dazi.
Comunque mi fa piacere avere un riscontro positivo e non essere la cavia della situazione : Wink :
Sotto i 35€ non pagherai alcun dazio, sopra sì.

Dalla Cina fino a poco fa non c'erano dazi, ora sì.

Dopo la Brexit tutte le esportazioni dallo UK vengono tassate, se al di sopra di 35€, non si tratta di fortuna o meno.

Ora lo UK si trova in un periodo di transizione fino a (credo) metà 2022, quando entreranno in vigore le nuove norme.

In ogni caso, visto l'ordine al disotto della soglia, non pagherai tasse doganali : Thumbup :
marcodk
Fissato
Fissato
Spot frequentati: Danimarca: Amager strand, SVP
Ali: PL: Venom I 13 -10. FS: Psycho 3 13; Speed 3 19 e altre che non uso ;(
Tavole: RAdical 145x47, Nobile 666, fatty non pugnette

Messaggio da marcodk »

Io avevo trovato questo in Danimarca,

Non so se hanno esattamente quello che cerchi, e purtroppo é in danese...

cmq questa é la pagina coi torx coi riferimenti iso/din dovrebbe essere comprensiile al di la delle barriere linguistiche ;-)

https://birgerahandel.dk/produkter-rust ... rx-skruer/
________________________________________________________________________________
Non parlarmi di qualcosa che non conosco in una lingua che non posso capire.
Rispondi