Mi servirebbe un Camping con bungalow o appartamenti / Villaggio ben attrezzato per la prole con annessa spiaggia kite
Esperienze/Consigli?
Ho guardato anche Capalbio ma 3 reni non glieli voglio dare..

Grazzzzzzie
Negativo...Petacciato si esce nei corridoi ..quando ..e se ...li fanno..altrimenti spiaggia libera accanto agli stabilimenti....sperando che non chiamino la CP
potresti andare in puglia, torre rinalda. Se guardi indietro trovi parecchi report, io coi figli ci sono andato alcune volte. E' molto bimbo compatibile, e puoi fare kite ogni giorno nell'apposito corridoio. Il tutto senza uscire dal campeggio.Ninjo ha scritto: ↑18/01/2022, 15:32 Quest'estate ( Agosto) vorrei tornare a fare kite..![]()
Mi servirebbe un Camping con bungalow o appartamenti / Villaggio ben attrezzato per la prole con annessa spiaggia kite
Esperienze/Consigli?
Ho guardato anche Capalbio ma 3 reni non glieli voglio dare..![]()
Grazzzzzzie
Zitrone ha scritto: ↑18/01/2022, 19:57Questa mi sembra di averla già sentita l'anno scorso![]()
![]()
viewtopic.php?p=315652#p315652
Ciao PatPat ha scritto: ↑19/01/2022, 9:35potresti andare in puglia, torre rinalda. Se guardi indietro trovi parecchi report, io coi figli ci sono andato alcune volte. E' molto bimbo compatibile, e puoi fare kite ogni giorno nell'apposito corridoio. Il tutto senza uscire dal campeggio.Ninjo ha scritto: ↑18/01/2022, 15:32 Quest'estate ( Agosto) vorrei tornare a fare kite..![]()
Esperienze/Consigli?
Grazzzzzzie
Errata corrige...... Era Torre Canne..... Cmq se puoi dare più infomikite ha scritto: ↑24/01/2022, 11:56Ciao PatPat ha scritto: ↑19/01/2022, 9:35potresti andare in puglia, torre rinalda. Se guardi indietro trovi parecchi report, io coi figli ci sono andato alcune volte. E' molto bimbo compatibile, e puoi fare kite ogni giorno nell'apposito corridoio. Il tutto senza uscire dal campeggio.Ninjo ha scritto: ↑18/01/2022, 15:32 Quest'estate ( Agosto) vorrei tornare a fare kite..![]()
Esperienze/Consigli?
Grazzzzzzie
Torre rinalda..... Dove per l esattezza io sono stato alcuni anni fà ma la spiaggia era molto stretta non mi è piaciuto un granché.....