ho comprato una tavola lance.
Oggi è arrivata, dopo essere scomparsa dal tracking per 7gg, e ho verificato l'imballo e sembrava tutto ok.
quando ho aperto, invece ho trovato la sorpresa

cosa succede in questi casi?
non sapevo di questa possibilità!
Ti dico la mia: per il foro sulla tavola che hai mostrato in foto l'imballo non poteva che essere visibilmente bucato. Se come dici l'imballo era sano credo che non sia un danno da trasporto ma che sia scappata a gong una tavola fallata.KitePomello ha scritto: ↑26/01/2022, 9:52non sapevo di questa possibilità!
purtroppo all'ispezione esterna sembrava tutto ok, il punto corrispondente al buco sembrava l'impronta di un dito...![]()
Vediamo che dicono quelli di gong.
Intanto grazie per i suggerimenti!
Concordo con questa versione, non solo per il buco ma anche per quel bel graffio. Penso comunque che Gong risolva, mi sembra che non ci sono state grosse lamentele in questo sensoKonan ha scritto: ↑26/01/2022, 11:07 Ti dico la mia: per il foro sulla tavola che hai mostrato in foto l'imballo non poteva che essere visibilmente bucato. Se come dici l'imballo era sano credo che non sia un danno da trasporto ma che sia scappata a gong una tavola fallata.
L'unica altra spiegazione è che ci fosse all'interno dello scatolone principale viteria volante che è andata a sfondare la tavola dopo aver ricevuto una pressione dall'esterno, ma anche in questo caso colpa di gong che imballa male. In un collo delicato vanno tenute separate le parti che possono danneggiarsi a vicenda
Ottimo così!KitePomello ha scritto: ↑28/01/2022, 12:02 Update: gong mi ha dato due opzioni:
- riparazione della tavola a spese loro + 15% di rimborso sul valore della tavola
- sostituzione con un tavola nuova
sto aspettando il corriere per spedir loro la vecchia tavola.
Devo dire che si sono comportati molto bene!![]()
![]()
![]()
Anche io dopo qualche mese avevo avuto un problema ad una tavola da sup e mi hanno offerto opzioni simili, come riparazione a spese loro o sostituzione. Confermo l'ottima assistenza di GongKitePomello ha scritto: ↑28/01/2022, 12:02 Update: gong mi ha dato due opzioni:
- riparazione della tavola a spese loro + 15% di rimborso sul valore della tavola
- sostituzione con un tavola nuova
sto aspettando il corriere per spedir loro la vecchia tavola.
Devo dire che si sono comportati molto bene!![]()
![]()
![]()
avendo avuto problemi di consegna di una tavola rigida da GONG (risoltasi poi che dopo 30 gg dall'ordine li ho dichiarati inadempienti e ho richiesto soldi indietro...KitePomello ha scritto: ↑25/01/2022, 15:23 Ciao,
ho comprato una tavola lance.
Oggi è arrivata, dopo essere scomparsa dal tracking per 7gg, e ho verificato l'imballo e sembrava tutto ok.
quando ho aperto, invece ho trovato la sorpresa![]()
![]()
:
hole1b.jpg
Ho scritto immediatamente a gong, chiedendo che fare, però ora rivedendo il buco, il danno sembra importante:
hole1a.jpg
Avete esperienza con il loro supporto?
cosa succede in questi casi?
Scusa posso chiederti chi era il corriere?KitePomello ha scritto: ↑17/02/2022, 14:49 a me è andata di culo....
la seconda tavola è arrivata anche questa con la confezione danneggiata, e non la stavo accettando.
poi abbiamo raggiunto un accordo col corriere aprendo la confezione in modo da non danneggiarla.
Per fortuna non aveva danni, però l'esperienza corriere è stata pessima.
mi dispiace per gong, ma non ci siamo