Micro fori bladder LE

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
fishsupper
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 434
Iscritto il: 19/03/2022, 16:18
Spot frequentati: North Adriatic
Ali: F-one
Tavole: 90L

Micro fori bladder LE

Messaggio da fishsupper »

Buona sera, micro forellini su leading eadge, ma sono veramente piccoli, (fori da rovi) come li posso sistemare? Vado di acquasure o pattex plastica? Grazie mille
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Micro fori bladder LE

Messaggio da Zitrone »

Esistono delle patch adesive fatte apposta, spesso sono nei kit allegati al kite, ma se non le trovi vai tranquillo di acquashure, pattex plasica o bostick plastica flessibile...ovviamente devi metterci una toppetta sopra
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
mikite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 407
Iscritto il: 09/02/2011, 13:44
Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
Ali: ozone
Tavole: nobile - mormai-North nugget

Re: Micro fori bladder LE

Messaggio da mikite »

Devi sostituire la leading_edge..... A meno che hai voglia di tappare tutti i microfori..... Ma chissà quanti sono se hai preso dei rovi.....
fishsupper
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 434
Iscritto il: 19/03/2022, 16:18
Spot frequentati: North Adriatic
Ali: F-one
Tavole: 90L

Re: Micro fori bladder LE

Messaggio da fishsupper »

mikite ha scritto: 25/04/2022, 18:13 Devi sostituire la leading_edge..... A meno che hai voglia di tappare tutti i microfori..... Ma chissà quanti sono se hai preso dei rovi.....
Ho fatto una ricerca minuziosa con spruzzino e sapone dopo avere caccisto la LE, ne ho trovati solo 5 e mini, infatti la vela perdeva pressione dopo ore e nemmeno più di tanto, per adesso provo con l àquasure vìsto che la Le costa 80 euro 😔😔😔
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6483
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Micro fori bladder LE

Messaggio da Motion »

le piccole patch adesive che ti consigliava Zitrone per questi utilizzi sono la migliore soluzione, pratiche, veloci, ecc. Se non le hai nel kit del kite vai da chi vende kite e ne hanno di solito
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5881
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Micro fori bladder LE

Messaggio da pitu »

Prova ad immergerla a tratti sott'acqua in una bacinella, non sempre con acqua e sapone vengono fuori tutte le perdite.
Rispondi