Foilpride 2022, il report

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
zanna
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2226
Iscritto il: 07/02/2013, 18:51
Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf
Località: Sondrio

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da zanna »

Wing sempre più grossi...
Allegati
20220514_115517.jpg
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da maddy »

Ciao pryders

Sempre bello
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
zanna
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2226
Iscritto il: 07/02/2013, 18:51
Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf
Località: Sondrio

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da zanna »

Oggi tutti impegnati a far kite e wing...andavano tutti...giornatone!
Tanto vento e tanto sole... :cipTrick:
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
zanna
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2226
Iscritto il: 07/02/2013, 18:51
Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf
Località: Sondrio

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da zanna »

Spettacolo!
Allegati
IMG-20220514-WA0025.jpg
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
zanna
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2226
Iscritto il: 07/02/2013, 18:51
Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf
Località: Sondrio

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da zanna »

E anche la stronzocup é stata assegnata....
Allegati
20220514_224231.jpg
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Cartolina
Saggio
Messaggi: 2327
Iscritto il: 07/04/2011, 9:53
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: GIN Flymaax Instinct HB 10/15/18
Tavole: Volo V2 Hydorfoil on Hydro Pantera
Località: Roma @Cinquina
Contatta:

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da Cartolina »

Arrivati ora a casa.

La Cartolina family ringrazia tutti con lacrimuccia...il ritorno dal Foilpride è sempre troppo triste dovrebbe durare mesi!!!

Un abbraccione a tutti.
IMG_20220515_173926.jpg
GIN/Flymaax Rider
Volo Hydrofoil Rider
Le mie barre race: https://www.instagram.com/ethiccarbonbars/
YouTube: https://www.youtube.com/@fedemon76/videos
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3366
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da onir »

Rientrati ora ....Foilpride entusiasmante come sempre ...
Capalbio=vento=amici=famiglia=divertimento assicurato ...purtoppo quest'anno tanto dispiacere per Toppy : Hurted : ... ci sei mancato e vedi di tornare presto... : sssss :
vento vento vento e deriva
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7422
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da DonRaffaè »

Tornati anche questa volta super contenti, foilpride sempre una garanzia, per il vento, per il divertimento in spiaggia, per la famiglia, in tutto.
Grazie a tutti.
Un saluto speciale a Toppy : Captain :
Avatar utente
Qazix
Novellino
Novellino
Messaggi: 149
Iscritto il: 12/02/2011, 23:48
Spot frequentati: Campania, Calabria, Puglia
Ali: Boost1 11Psycho4 19, Speed4 12, Speed4 8
Tavole: Radical Transformer 145x47, GK 126x28, HF Moses
Località: Castellammare di Stabia

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da Qazix »

Foil Pride stupendo come sempre, purtroppo dopo la prima uscita di venerdì mi si è rotta una carrucola della vela e ho girato con ali prese il presto che al foil pride non mancano mai ma mi sono trovato a fare la traversata all'isola delle formiche con un pump 13 e devo dire che non c'è paragone con i foil, li ho dovuto seguire a kilometri di distanza, comunque una bellissima esperienza, peccato che non avevo attivato il GPS sull'orologio e non ho la traccia.
Un saluto a Toppy che è stato nei cuore di tutti noi e che vogliamo rivedere a Settembre più in forma di prima.
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da Zitrone »

Ed eccoci a casa, con la lacrimuccia...un'altra settimana me la sarei fatta molto volentieri.
Innanzi tutto cominciamo con le mie scuse personali per la terribile organizzazione, con Toppy fuori gioco : Hurted : proprio nel momento clou ho provato a prendere in mano le redini, ma il campeggio non ha molto aiutato (anzi : Andry : ),evidentemente riconocono solo Toppy come figura autorevole e pensavo che dopo 12 edizioni del Foilpride a Capalbio sapessero già cosa ci serve e invece no... ringrazio quindi vivamente tutti i partecipanti per aver capito la situazione e aver collaborato all'ottima riuscita dell'evento : notworthyc :

Per il resto che dire.... come si dice a Roma... bella pè chì c'era!!!! :cipTrick:
Foilpride bellissimo, sole. temperatura piacevole, acqua cristallina come mai trovata (a 500mt da riva si vedeva ancora il fondo : Eeek : ) e soprattutto VENTO TUTTI I GIORNI : Yahooo :
Dopo questi anni di pandemia è stato veramente bello rivedervi e passare con voi queste belle giornate... vi voglio troppo bene : sssss : ... peccato duri così poco!
Peccato per gli "storici" assenti, in particolare Toppy e Gas, si è sentita molto la vostra mancanza!

Vorrei fare un paio di ringraziamenti speciali:
-A Toppy che dal suo letto e nelle sue condizioni ha comunque seguito la cosa massacrando il campeggio di telefonate e email... rimettiti presto!!!
-A Steuu e Orsorosso che, vista la situazione, hanno preso in mano l'organizzazione della riuscitissima grigliata di sabato sera
-A maxilconte (pubblicità : Chessygrin : http://www.nordestpromo.com/) che nonostante i tempi ristrettissimi è riuscito a fornirci le bellissime magliette dell'evento e anche qualcuna in più da regalare alla cena di sabato
-A aleporcin che anche questa volta ha portato il gommone per i recuperi e tante ghiottonerie della sua azienda per le cene, anche in questo caso mi permetto di fare pubblicità al suo shop online https://www.isenzaguscio.it/ perchè ha prodotti veramente spaziali
-A Aldo, unico brand presente (Flysurfer) che ha messo a disposizione kite e wing per chiunque volesse provarli : notworthyc :
-A Piotta che è il personaggio TOP del Foilpride, sempre allegro e scherzoso e ogni volta si presenta con un taglio di capelli "divertente". Mi ha fatto morire quando alla fine mi ha salutato dicendo "Ci sentiamo" (per chi non lo conosce Piotta è sordo)... è il numero uno : Thumbup :
- Nuovamente a Steuu che tanti anni fa mi fece scoprire l'alaia, in tutto il foilpride ho usato solo quella e planare in totale relax in quel mare stupendo per me è la vera essenza del kitesurf : sssss :

Sicuramente mi scordo qualcuno o qualcosa quindi GRAZIE A TUTTI VOI, siamo veramente un bel gruppo e ogni volta che ci vediamo è un evento unico e indimenticabile : notworthyc :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3558
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da Masaccio »

Qazix ha scritto: 16/05/2022, 11:18 Foil Pride stupendo come sempre, purtroppo dopo la prima uscita di venerdì mi si è rotta una carrucola della vela e ho girato con ali prese il presto che al foil pride non mancano mai ma mi sono trovato a fare la traversata all'isola delle formiche con un pump 13
Ah, ecco chi era quel pump giallo di cui mi sono accorto solo al giro di boa! : Captain :
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da ErPiotta71 »

Zitrone ha scritto: 16/05/2022, 11:32 Innanzi tutto cominciamo con le mie scuse personali per la terribile organizzazione, con Toppy fuori gioco
Mi è dispiaciuto davvero tanto per toppy : shake : : shake : : shake : : shake :
Ma oltre a questo, nonostante la sua mancanza, l'organizzazione alla fine è andata comunque bene : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Zitrone ha scritto: 16/05/2022, 11:32 Peccato per gli "storici" assenti, in particolare Toppy e Gas, si è sentita molto la vostra mancanza!
Dimentichi Ros e anche altre persone : Andry : : Andry : : Andry :
Zitrone ha scritto: 16/05/2022, 11:32 -A Aldo, unico brand presente (Flysurfer) che ha messo a dispozizione kite e wing per chiunque volesse provarli
Direi che lui è stato l'eroe tra i brands : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Zitrone ha scritto: 16/05/2022, 11:32 . . .mi ha salutato dicendo "Ci sentiamo" (per chi non lo conosce Piotta è sordo)... è il numero uno : Thumbup :
A volte mi dimentico pure che sono sordo ! ! ! : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da ErPiotta71 »

Dimenticavo

Ero in macchina tranquillo mentre andavo a Capalbio.
Poco prima di uscire dall'Aurelia e in un altro punto poco più avanti (non ricordo di preciso dove) ero leggermente agitato e nervoso.
Infine quando ero sull'ultimo rettilineo prima di arrivare al campeggio mi sono pure emozionato ! ! !
Non mi ero reso conto di quanto mi era mancato il foilpride assente per 2 anni ! ! !

Penserete che è poca cosa in quanto saranno in molti a emozionarsi.
Beh dico che io sono un tipo che si emoziona poco e mooooooolto raramente . . . più unico che raro ! ! !
Ciò significa che, almeno per me, ha un valore veramente grande ! ! ! : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss :

Aggiungo infine che ho portato la mia amica Diana che ho conosciuto alla vacanza kite a Gizzeria e ho conosciuto il suo amico Carlo.
Entrambi sono contenti di questo raduno e gli sono piaciuti molto il campeggio :cipTrick: :cipTrick: :cipTrick: :cipTrick: :cipTrick:
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da Zitrone »

....dimenticavo....

Fate in modo di farmi avere tutte le foto che avete scattato (drive, dropbox, wetransfer etc) in modo che le metto sulla gallery
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3558
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da Masaccio »

Il giorno prima di partire sono passato a ritirare la Coppa da Toppy e Fra.
Toppy mi ha dato l'impressione del leone in gabbia. Si percepiva che avrebbe accettato qualsiasi difficoltà e sofferenza fisica, ma il dover saltare il Foilpride non lo digeriva proprio. E ovviamente Francesca era solidale con lui in questo sentimento.
Perciò, nei numerosi momenti di soddisfazione che questa edizione ha regalato, il pensiero andava a loro, facendomi provare un leggero senso di colpa.
Molto leggero però eh : Nar :

Dal punto di vista meramente tecnico sportivo, rimango particolarmente grato ad
1) Aldo, il cui Sonic3 11 ha illuminato le mie giornate; : tiserve :
2) Rino, Aldo ed Adriano, che hanno reso possibile il mio battesimo del wing; : Sailor :
3) I partecipanti al bel giro freeride dell'isolotto. Era parecchio che lo volevo fare. :cipTrick:

Per il resto abbraccio e saluto tutti. Solita magica atmosfera familiare, accompagnata da un meteo perfetto.
Mia figlia, andando a dormire già il venerdì sera, pare abbia confessato: "non mi sono mai divertita così tanto". : Yahooo :
Avatar utente
zanna
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2226
Iscritto il: 07/02/2013, 18:51
Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf
Località: Sondrio

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da zanna »

Grazie a tutti per i bei momenti passati in vostra compagnia...rivedervi dopo tanto tempo é stato emozionante.
Alla prossima... : Thumbup :
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2304
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da Alessio »

Ciao! E' stato un weekend bellissimo.
Vedere i nostri bimbi giocare sereni e in un posto sicuro è stato un bel modo per rilassarsi un po'.

Grazie infinite a Aldo, immancabile! Ogni anno porta con tanta fatica dei fantastici prodotti. Grazie a lui ho fatto i miei primi bordi in wing e una fantastica gita all'isola delle formiche con un soul 15. La 15 : tiserve :

Grazie a Zanna che con la bresaola che ha portato ha ricordato a mia figlia l'ultimo FP di 3 anni fa, anche se era piccolissima!

Grazie agli organizzatori per il gran lavoro e a tutti i presenti per l'allegria e la spensieratezza.

Congratulazioni per una stra meritata stronzo cup ai Friulani-Giuliani-Veneziogiuliani-Comeminkia vi chiamete e LMV e dei nomi lunghi che avete! : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Toppy e Fra ci siete mancati tanto, il FP è stato bello ma mancava qualcuno! : Love :

Oh ma Ingo che fine ha fatto? E' sparito venerdì : ahahah :
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6483
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da Motion »

Eccomi qua, alla fine tornato ieri sera : WohoW : : Chessygrin :

Ci voleva, dopo covid e balle varie un bel raduno in compagnia ci voleva proprio e complice le giornate stupende e che a Capalbio il termico è sempre una certezza in primavera, abbiamo passato 3 giorni fantastici.

Non mi dilungo molto, ma ho avuto ovviamente piacere di rivedere molti visi conosciuti e anche di nuovi, kitato , mangiato e bevuto in compagnia.
provato purtroppo poca roba, ma il Sonic3 da 11 mt è una macchina da guerra, peccato che fosse con cavi da 15 mt ma è una macchina da salti paurosa.

Grande scoperta per me il Peack con l'hydrofoil, divertimento assicurato specialmente con onde-ondine e carvate a manetta

Peccato che 3 giorni scappano via e durano poco
Un grande saluto a tutti e un ringraziamento speciale a chi si è sbattuto per organizzare il tutto anche se come detto il campeggio proprio non aiuta.

Inoltre un ringraziamento in particolare ad Aldo che tutti gli anni ci porta sempre qualcosa di interessante da provare : Thumbup :
Avatar utente
Cartolina
Saggio
Messaggi: 2327
Iscritto il: 07/04/2011, 9:53
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: GIN Flymaax Instinct HB 10/15/18
Tavole: Volo V2 Hydorfoil on Hydro Pantera
Località: Roma @Cinquina
Contatta:

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da Cartolina »

Viratina


Strambatina


Zitrone on fire


Questi video li ho fatti il primo giorno, alla fine del 4 giorno di kite chiudevo decentemente le virate.

Il FOILPRIDE : tiserve :
GIN/Flymaax Rider
Volo Hydrofoil Rider
Le mie barre race: https://www.instagram.com/ethiccarbonbars/
YouTube: https://www.youtube.com/@fedemon76/videos
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da Zitrone »

le foto finora pervenute le ho messe nella gallery https://www.foilforum.it/gallery/index.php?/category/25 ma sono ancora poche : aufs :
Non fate i timidi....mandatemi tutto...foto e video : belleparole :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Qazix
Novellino
Novellino
Messaggi: 149
Iscritto il: 12/02/2011, 23:48
Spot frequentati: Campania, Calabria, Puglia
Ali: Boost1 11Psycho4 19, Speed4 12, Speed4 8
Tavole: Radical Transformer 145x47, GK 126x28, HF Moses
Località: Castellammare di Stabia

Re: Foilpride 2022, il report

Messaggio da Qazix »

Se qualcuno ha la traccia della gita all'isola delle formiche lo può postare? Io non avevo attivato il GPS sull'orologio : Sad :
Rispondi