E... cominciare dal winG surf

sezione dedicata al Wing Foil e suoi simili (Sup Foil, Surf Foil, Wind Foil etc)
Avatar utente
mikite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 412
Iscritto il: 09/02/2011, 13:44
Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
Ali: ozone
Tavole: nobile - mormai-North nugget

Re: E... cominciare dal winG surf

Messaggio da mikite »

Sono proprio proprio al inizio..... Sono regular quindi Sinistro avanti..... Infatti per salire sulla tavola con sx avanti non ho problemi...... Quando torno con dx avanti faccio fatica ad alzarmi in piedi..... Oppure ho notato che sento più forza sulla mano sotto vento e quindi mi aiuta poco la mano sopra vento..... Aiutino.....
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Re: E... cominciare dal winG surf

Messaggio da Zazan8 »

mikite ha scritto: 05/09/2023, 11:53 Sono proprio proprio al inizio..... Sono regular quindi Sinistro avanti..... Infatti per salire sulla tavola con sx avanti non ho problemi...... Quando torno con dx avanti faccio fatica ad alzarmi in piedi..... Oppure ho notato che sento più forza sulla mano sotto vento e quindi mi aiuta poco la mano sopra vento..... Aiutino.....
All'inizio si nota decisamente il tuo lato forte in tutte le situazioni ma questa differenza si appiana molto velocemente (anche se non si elimina) tanto all'inizio fai solo bordo/ ti fermi (o cadi : whistlingb : : ahahah : ) /ti giri/bordo contrario. Dopo un po' acquisisci dimestichezza con entrambe le direzioni.
Il tuo lato forte si farà risentire prepotentemente quando inizierai a imparare le manovre.
Avatar utente
mikite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 412
Iscritto il: 09/02/2011, 13:44
Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
Ali: ozone
Tavole: nobile - mormai-North nugget

Re: E... cominciare dal winG surf

Messaggio da mikite »

Ok grazie Zazan8
Rispondi