Kite GONG Freewave, difettoso, ma NON SOSTITUITO!

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
DaniloBN
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/06/2021, 23:15
Spot frequentati: Battipaglia, Torre mileto, Lesina, Scalo dei Saraceni, Gizzeria , punta Pellaro
Ali: Gong Freewave 12mt, Gong Unik 10.5mt, North neo 8mt
Tavole: Tavola Kiteloose e foil Gong Curve, Duotone jaime 139cm

Kite GONG Freewave, difettoso, ma NON SOSTITUITO!

Messaggio da DaniloBN »

Salve a tutti voglio raccontarvi (con la speranza che possa servire a qualcuno), la mia pessima esperienza con l'assistenza GONG Galaxy.
Non sono un principiante, compro da 2 anni attrezzatura Gong, ma purtroppo, come qualcuno mi diceva, l'assistenza in Garanzia GONG è inesistente.
Dalla Gong ho comprato, hydrofoil completo, e 3 kite tra cui Freewave 7mt e 12mt, e Unik che ho utilizzato spesso.

Il mese Scorso sono uscito, dopo il letargo invernale, con il Kite Freewave 12mt (comprato a maggio 2022) e utilizzato per la terza volta.
Purtroppo Il Kite mi cade in acqua con lieve intensità, non c erano onde, e l'avevo gonfiato come Gong consiglia a 8psi, ma si CREPA! Leading edge integra!
E' indiscutibile il fatto che è un difetto di Fabbrica, kiters che erano li con me hanno riscontrato la differenza di spessore sul punto dove è iniziata la crepa, e poi i kite scuola di altra Brand prendono botte esagerate e non si crepano come è successo a questo.
Senza preoccupazioni, e pensando che l'azienda GONG è sana e seria, gli faccio una mail con il form che hanno sul sito;
gli spiego con molta onestà che il kite mi è caduto con lieve intensità in acqua, che non sono un principiante, che non aveva mai toccato l'acqua finora e sopratutto che è la terza uscita reale con il kite in questione.