Dove uscire in Wing al lago di Garda

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da Zazan8 »

Ciao a tutti, come da titolo sarei interessato ad avere qualche dritta sui posti per uscire al lago di Garda.
Ho visto dal cerca che è un argomento trattato più volte ma non mi pare che ci siano discussioni recenti.
Per sentito dire conosco solo i posti più gettonati: Torbole e Malcesine, ma se possibile sarei interessato anche al basso lago (se funziona a vento) visto che mi sarebbe logisticamente più comodo; per esempio zone come Desenzano o Sirmione hanno qualche potenzialità?
Spero non siano argomenti off limit del tipo che i local conoscono ma non divulgano (sul web) per non sputtanarsi gli spot.

Grazie a chi risponderà
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da manu »

Zazan8 ha scritto: 16/05/2023, 8:20
Ho visto dal cerca che è un argomento trattato più volte ma non mi pare che ci siano discussioni recenti.
Hai "visto" ma non hai "letto"... : think :

Ti do una dritta fai di nuovo un cerca e metti come autore "ciola" trovi una bibbia di informazioni compreso il Garda sud che a te interessa; leggi tutto ció che trovi ed alla fine dubbi non ne hai...

Io conosco abbastanza bene il Garda nord, ci sono andato parecchio questi ultimi anni, in wing si esce ovunque é inutile parlare di spot, si esce ovunque nel vero senso della parola; fai prima a caricare la macchina andarci e vedere di persona; per il resto del lago studia su internet dove sono collocati i vari circoli velici e capisci ogni spot con che vento lavora (mattina, pomeriggio o entrambi) cosí sai cosa aspettarti se vai in quella zona...poi carichi la macchina e vai dove ti pare lo stesso... : Chessygrin :
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da Zazan8 »

manu ha scritto: 17/05/2023, 1:53
Zazan8 ha scritto: 16/05/2023, 8:20
Ho visto dal cerca che è un argomento trattato più volte ma non mi pare che ci siano discussioni recenti.
Hai "visto" ma non hai "letto"... : think :

Ti do una dritta fai di nuovo un cerca e metti come autore "ciola" trovi una bibbia di informazioni compreso il Garda sud che a te interessa; leggi tutto ció che trovi ed alla fine dubbi non ne hai...

Io conosco abbastanza bene il Garda nord, ci sono andato parecchio questi ultimi anni, in wing si esce ovunque é inutile parlare di spot, si esce ovunque nel vero senso della parola; fai prima a caricare la macchina andarci e vedere di persona; per il resto del lago studia su internet dove sono collocati i vari circoli velici e capisci ogni spot con che vento lavora (mattina, pomeriggio o entrambi) cosí sai cosa aspettarti se vai in quella zona...poi carichi la macchina e vai dove ti pare lo stesso... : Chessygrin :
Questo ha aiutato molto. : Thumbup :
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da Zazan8 »

manu ha scritto: 17/05/2023, 1:53
Zazan8 ha scritto: 16/05/2023, 8:20
Ho visto dal cerca che è un argomento trattato più volte ma non mi pare che ci siano discussioni recenti.
Hai "visto" ma non hai "letto"... : think :

Ti do una dritta fai di nuovo un cerca e metti come autore "ciola" trovi una bibbia di informazioni compreso il Garda sud che a te interessa; leggi tutto ció che trovi ed alla fine dubbi non ne hai...

Io conosco abbastanza bene il Garda nord, ci sono andato parecchio questi ultimi anni, in wing si esce ovunque é inutile parlare di spot, si esce ovunque nel vero senso della parola; fai prima a caricare la macchina andarci e vedere di persona; per il resto del lago studia su internet dove sono collocati i vari circoli velici e capisci ogni spot con che vento lavora (mattina, pomeriggio o entrambi) cosí sai cosa aspettarti se vai in quella zona...poi carichi la macchina e vai dove ti pare lo stesso... : Chessygrin :
Hai dei consigli aggiornati sulla spiaggia di Brema? Il foil si riesce a usare? ci sono secche visto anche il lago ai minimi storici? (anche se ha piovuto molto : Eeek : )
Te lo chiedo perchè logisticamente è la più vicina e domenica vorrei passarci ma da quel che ho capito non sembra essere matematicamente ventosa come in alto lago.
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da manu »

Purtroppo non ne ho idea; il lago sarà ai minimi storici ma si parla di qualche decina di cm su una profondità di 350 metri direi che il foil ci passa... : Chessygrin : purtroppo non ho info più specifiche su quella spiaggia; prova a fare una ricerca dei circoli velici della zona e prova a contattarli; capisci anche con che venti lavorano perché c'è differenza tra estremo sud ed estremo nord del lago...
Avatar utente
Ciola
Fissato
Fissato
Messaggi: 1362
Iscritto il: 21/03/2011, 17:38
Spot frequentati: Lago di Garda - Sottomarina
Ali: North Reach
Tavole: Kiteloose!!!
Località: Peschiera del Garda

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da Ciola »

Eccomi, non riesco a risponderti al messaggio privato.. chiamami al 338/34zero6sette0sette
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da Zazan8 »

Ieri uscita esplorativa a Peschiera spiaggia Bergamini, consigliatomi da Ciola (che ringrazio) speranzoso (poco : Hurted : ) del Vinessa vista la Bora al mare.
C’erano altre 3-4 winger speranzosi come me ma siamo tornati tutti a casa con le vele asciutte, ahinoi.
Mi pare di aver capito che sabato, il giorno prima, fossero usciti; purtroppo io potevo solo domenica.
Comunque poco male, fa sempre piacere vedere posti nuovi e questo mi è logisticamente comodo. Di sicuro ci ritornerò appena riesco.
Avatar utente
flysurfer74it
Fissato
Fissato
Messaggi: 711
Iscritto il: 12/12/2011, 16:02
Spot frequentati: Torre Mileto, Grado, Marina J e NE, Torbole. Snowkite: Bloke(Slo) Passo Giau, Ragnolo
Ali: Rebel, Neo, Vegas, Sonic2, Peak e tanto antiquariato. Wing:Unit 6.5 Spin 4.6 Mojo 3.5 Nova 1.9
Tavole: kite&wing: Gong, Groove, Kiteloose, Moses, Naish, North, Slingshot
Località: Rimini
Contatta:

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da flysurfer74it »

Zazan8 ha scritto: 22/05/2023, 13:46 Ieri uscita esplorativa a Peschiera spiaggia Bergamini, consigliatomi da Ciola (che ringrazio) speranzoso (poco : Hurted : ) del Vinessa vista la Bora al mare.
C’erano altre 3-4 winger speranzosi come me ma siamo tornati tutti a casa con le vele asciutte, ahinoi.
Mi pare di aver capito che sabato, il giorno prima, fossero usciti; purtroppo io potevo solo domenica.
Comunque poco male, fa sempre piacere vedere posti nuovi e questo mi è logisticamente comodo. Di sicuro ci ritornerò appena riesco.
ha la stessa frequenza dell'alto Garda(torbole ecc)?
Kiter dal '99
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da Zitrone »

flysurfer74it ha scritto: 24/05/2023, 6:30 ha la stessa frequenza dell'alto Garda(torbole ecc)?
I local sapranno dirti meglio, ma sicuramente no.
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da Zazan8 »

Zitrone ha scritto: 24/05/2023, 10:21
flysurfer74it ha scritto: 24/05/2023, 6:30 ha la stessa frequenza dell'alto Garda(torbole ecc)?
I local sapranno dirti meglio, ma sicuramente no.
Esatto, ma non vorrei dire stupidaggini.
Diciamo che, da quel che ho capito, mentre su è “quasi” matematico, giù bisogna che ci siano le condizioni adatte che però non dovrebbero essere così infrequenti.
In base poi a quel che viene si esce nel posto più adatto tra le varie spiagge a sud tra Desenzano, Sirmione o Peschiera.
Avatar utente
flysurfer74it
Fissato
Fissato
Messaggi: 711
Iscritto il: 12/12/2011, 16:02
Spot frequentati: Torre Mileto, Grado, Marina J e NE, Torbole. Snowkite: Bloke(Slo) Passo Giau, Ragnolo
Ali: Rebel, Neo, Vegas, Sonic2, Peak e tanto antiquariato. Wing:Unit 6.5 Spin 4.6 Mojo 3.5 Nova 1.9
Tavole: kite&wing: Gong, Groove, Kiteloose, Moses, Naish, North, Slingshot
Località: Rimini
Contatta:

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da flysurfer74it »

Zazan8 ha scritto: 25/05/2023, 10:42
Zitrone ha scritto: 24/05/2023, 10:21
flysurfer74it ha scritto: 24/05/2023, 6:30 ha la stessa frequenza dell'alto Garda(torbole ecc)?
I local sapranno dirti meglio, ma sicuramente no.
Esatto, ma non vorrei dire stupidaggini.
Diciamo che, da quel che ho capito, mentre su è “quasi” matematico, giù bisogna che ci siano le condizioni adatte che però non dovrebbero essere così infrequenti.
In base poi a quel che viene si esce nel posto più adatto tra le varie spiagge a sud tra Desenzano, Sirmione o Peschiera.
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Grazie : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Ultima info: gli spot elencati, hanno campeggi nelle immediate vicinanze (come torbole ecc) o tocca raggiungerli in auto?
Kiter dal '99
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da Zazan8 »

flysurfer74it ha scritto: 17/06/2023, 7:31 : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Grazie : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Ultima info: gli spot elencati, hanno campeggi nelle immediate vicinanze (come torbole ecc) o tocca raggiungerli in auto?
Non saprei risponderti con certezza, dovresti sentire il Ciola. Sono abbastanza sicuro che affianco alla Brema ci sia il campeggio dove c’è anche la scuola di windsurf di Claudio Lana, gli altri posti li vedo più spot da arrivare in macchina direttamente ma potrei sbagliarmi.
Il punto è che non essendo certo il vento, è magari necessario valutare sul momento e spostarsi da un posto all’altro (a 10 min di macchina l’uno dall’altro).

A proposito ieri Ciola è stato gentilissimo a darmi le dritte necessarie e tenermi informato e così son riuscito ad uscire col suo gruppetto a Desenzano. Peccato poi il vento si sia spento abbastanza in fretta. Ahinoi. : shake :
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da Zitrone »

Ciola è una bravissima persona, tanti anni fa ero da quelle parti senza kite e senza avermi mai visto mi aveva invitato ad uscire con lui passandomi tutta l'attrezzatura. Purtroppo l'uscita non l'abbiamo mai fatta (per colpa mia)
Telefonata di Ciola

Ciola: Ciao Zitro, domani c'è vento, ti passo tutto io, ci vediamo a Malcesine alle 5.30
Io: ok, grazie mille....di pomeriggio giusto?
Ciola: no, di mattina, bisogna andare presto che poi il vento cala
Io: Ti ringrazio lo stesso, ma io sono romano, da noi il vento alza comodamente nel pomeriggio... a quell'ora nun jea faccio : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
flysurfer74it
Fissato
Fissato
Messaggi: 711
Iscritto il: 12/12/2011, 16:02
Spot frequentati: Torre Mileto, Grado, Marina J e NE, Torbole. Snowkite: Bloke(Slo) Passo Giau, Ragnolo
Ali: Rebel, Neo, Vegas, Sonic2, Peak e tanto antiquariato. Wing:Unit 6.5 Spin 4.6 Mojo 3.5 Nova 1.9
Tavole: kite&wing: Gong, Groove, Kiteloose, Moses, Naish, North, Slingshot
Località: Rimini
Contatta:

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da flysurfer74it »

Zitrone ha scritto: 19/06/2023, 20:24 Ciola è una bravissima persona, tanti anni fa ero da quelle parti senza kite e senza avermi mai visto mi aveva invitato ad uscire con lui passandomi tutta l'attrezzatura. Purtroppo l'uscita non l'abbiamo mai fatta (per colpa mia)
Telefonata di Ciola

Ciola: Ciao Zitro, domani c'è vento, ti passo tutto io, ci vediamo a Malcesine alle 5.30
Io: ok, grazie mille....di pomeriggio giusto?
Ciola: no, di mattina, bisogna andare presto che poi il vento cala
Io: Ti ringrazio lo stesso, ma io sono romano, da noi il vento alza comodamente nel pomeriggio... a quell'ora nun jea faccio : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
quoto!!!

ci siamo visti a Grado più di una volta quando il kite non era una moda....

per l'orario ti capisco... io sul gargano ero abbastanza viziato... aspettavo il termico delle 11, armavo e facevo windsurf o kite fino alle 20, grigliata e si riiniziava... una routine... per il maestrale la tramontana ed il libeccio invece, uscire prima delle 10, rappresentava un vero sacrificio... raramente prima delle 8... : ahahah : : ahahah : : ahahah :

mentre nel nordest si è aperta la 3a dimensione... ho scoperto che si poteva fare kite anche di mattina all'alba ed armare il kite a visibilità 0 : ahahah : : ahahah : : ahahah :

spesso rappresentava l'unico modo ( forse anche il migliore...)per uscire qualche volta in più durante l'estate, tra una perturbazione ed un'altra, sfruttando il borino termico estivo a Barcola ecc con il windsurf...
Kiter dal '99
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da Zazan8 »

Invece fra un paio di giorni vado a farmi il fine settimana a Torbole, regalo della mia compagna (fa di tutto per farsi sposare ma io non cedo : ahahah : : ahahah : )
Per comodità logistica mi verrebbe comodo uscire in zona Circolo Surf Torbole, dove c'è anche Vasco Renna.
Ho qualche dubbio che se qualcuno riesce a risolvermi prima di arrivare sarei felice:
1- Col wing si può uscire dappertutto al Garda giusto?
2- In quella zona li davanti alle scuole c'è qualche regola (non scritta : think : ) che escono solo i winDsurf (dalla Cam vedo sempre e solo loro) o si può anche col wing?
3- Col Peler si può uscire anche da lì o non è il caso (o almeno sconsigliato) visto che è off oppure non entra bene? Vabbè che in questi giorni c'è praticamente solo Ora; altrimenti posti limitrofi per il Peler quali sono ?(Malcesine mi rompe già arrivarci come distanza : Chessygrin : ) La conca d'oro?
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da manu »

Ci sono anch'io a Torbole questo weekend! Se vuoi ci becchiamo. Io esco a Torbole da Segnana perché ci lavora un mio amico che fa istruttore di wind e wing, quindi colgo anche l'occasione per salutarlo. Sfrutterò principalmente l'Ora pomeridiana (non faccio la doppia session) che mi pare, seguendo le webcam che abbia appena ripreso a soffiare bene. Comunque tra Torbole e Riva puoi uscire da qualsiasi spiaggia ciò che fa la differenza é che a Riva la spiaggia è molto più bella ed è attrezzata anche per famiglie inoltre a Riva c'è un parcheggione, ovviamente a pagamento, talmente grande che é difficile da saturare anche a ferragosto. A Torbole c'è una situazione molto "circolo vela e windsurf" che ha indubbiamente il suo fascino ma per famiglie non c'é nulla; inoltre il parcheggio é più piccolo e si satura più in fretta.
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da Zazan8 »

manu ha scritto: 20/06/2023, 14:45 Ci sono anch'io a Torbole questo weekend! Se vuoi ci becchiamo. Io esco a Torbole da Segnana perché ci lavora un mio amico che fa istruttore di wind e wing, quindi colgo anche l'occasione per salutarlo. Sfrutterò principalmente l'Ora pomeridiana (non faccio la doppia session) che mi pare, seguendo le webcam che abbia appena ripreso a soffiare bene. Comunque tra Torbole e Riva puoi uscire da qualsiasi spiaggia ciò che fa la differenza é che a Riva la spiaggia è molto più bella ed è attrezzata anche per famiglie inoltre a Riva c'è un parcheggione, ovviamente a pagamento, talmente grande che é difficile da saturare anche a ferragosto. A Torbole c'è una situazione molto "circolo vela e windsurf" che ha indubbiamente il suo fascino ma per famiglie non c'é nulla; inoltre il parcheggio é più piccolo e si satura più in fretta.
Alla fine propenderò per fare l’uscita solo con l’Ora anch’io dato che son scarso anche fisicamente oltre che nelle manovre. : ahahah :
Logisticamente la mia idea era uscire e fare rimessaggio alla notte da Vasco Renna perché così dall’hotel posso arrivarci a piedi e non devo spostare la macchina ( sono 4-500 metri che a piedi non sono un problema ma con 10-15 kg di attrezzatura diventano un calvario).
Beh la mia tavola è abbastanza riconoscibile, l’avrai vista sul covo degli smanettoni… : Chessygrin :
Immagine
Più di qualcuno mi ha detto preparati ai commentini che al Garda in certi spot se non hai roba all'ultimo grido ti guardano schifati, sarà vero? : think : : Eeek :

Comunque volentieri, ti mando il mio numero in privato. : Thumbup :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da manu »

Zazan8 ha scritto: 20/06/2023, 16:51 Più di qualcuno mi ha detto preparati ai commentini che al Garda in certi spot se non hai roba all'ultimo grido ti guardano schifati, sarà vero? : think : : Eeek :
Ti hanno detto una cazzata perché li è pieno di tedeschi che arrivano in spiaggia coi sandali ed i calzini bianchi! : ahahah :

Seguendo le webcam non mi pare che il peler stia regalando grandi mattinate ma io di certo non mi sveglio alle 530 come suggerito dal Ciola; per esempio il pomeriggio vedo sempre windsurf e wing davanti a Torbole ma non i kite a Campione o Malcesine e questo non lo interpreto come un buon segno; tuttavia li sul lago può cambiare tutto nel raggio di 1km e vedere i windsurf che planano é sempre un buon segno! Un altro buon segno é che mette tempo stabile con sole e bel tempo dopo una primavera molto perturbata e questo porta sicuramente bene all'Ora pomeridiana, per il resto si incrociano le dita!

Non ho capito qual'é il rimessaggio cui fai riferimento tu comunque magari ci sentiamo al cel e vediamo se le rispettive logistiche s'incrociano...
Zazan8 ha scritto: 20/06/2023, 12:22 Invece fra un paio di giorni vado a farmi il fine settimana a Torbole, regalo della mia compagna (fa di tutto per farsi sposare ma io non cedo : ahahah : : ahahah : )
Io invece ho già ceduto da un pezzo infatti ho moglie e figli al seguito ma nel contratto pre matrimoniale c'era scritto che al mare si va dove fa vento e si può uscire! : ahahah :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da manu »

Aggiungo anche che il mio amico che lavora li, nonostante la primavera anomala e l'impressione dalle webcam che non ci fosse mai niente, ha detto che in modo o nell'altro e bestemmiando un po' in wing é uscito lo stesso tutti i giorni; adesso pare pure che stia cominciando a lavorare bene la situazione estiva per cui...
Zazan8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2022, 17:35
Spot frequentati: Lago di Santa Croce, Sottomarina, Bibione, Lago di Garda, Veneto
Ali: Slingshot v3 4.5, Smik v2 6.0
Tavole: Autocostruite (vedi covo degli smanettoni)

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da Zazan8 »

manu ha scritto: 20/06/2023, 17:29 Non ho capito qual'é il rimessaggio cui fai riferimento tu comunque magari ci sentiamo al cel e vediamo se le rispettive logistiche s'incrociano...

Io ho l’alloggio dove c’è il cerchio nero e la mia idea e di lasciare il materiale in rimessaggio dove c’è il quadrato rosso e uscire lì davanti senza dover muovere la macchina. Tu dovresti essere in zona quadrato verde mi pare d’aver capito, giusto?
Allegati
tor.jpg
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Dove uscire in Wing al lago di Garda

Messaggio da manu »

Zazan8 ha scritto: 21/06/2023, 8:16 Io ho l’alloggio dove c’è il cerchio nero e la mia idea e di lasciare il materiale in rimessaggio dove c’è il quadrato rosso e uscire lì davanti senza dover muovere la macchina.
Organizzazione ineccepibile : Thumbup :
Zazan8 ha scritto: 21/06/2023, 8:16 Tu dovresti essere in zona quadrato verde mi pare d’aver capito, giusto?
esatto! : Wink :

ultimi aggiornamenti dal fronte: il mio amico mi ha confermato che l'Ora la sta facendo per bene; oggi, sentito poco fa, appena uscito dall'acqua, ha detto super rafficato con raffiche fino a 22-23 nodi : Eeek : ; lo sta facendo tutto a ridosso dell'altissimo lago, zona Navene dove di solito escono i kite c'è poca roba come avevo anche già notato dalle webcam ma, finalmente di quello che fanno i kite mi interessa poco, prima volta sul lago esclusivamente wing-munito : Yahooo : previsioni per i prossimi giorni validissime per l'Ora ma qualcosa di Peler al mattino presto lo dovrebbe fare
Rispondi