Cabrinha Hi Rise Lift

Sezione dedicata alla vendita di piantoni, palette e tavole specifiche per Kite HF
Bloccato
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Cabrinha Hi Rise Lift

Messaggio da Zitrone »

Vendo hydrofoil Cabrinha Hi Rise Lift 2019 (mast 85)
Hydrofoil molto stabile e facile, viene su a bassa velocità quindi perfetto per iniziare e progredire e per giocare con le ondine.
L'ho usato parecchio ma è in buono stato e funziona perfettamente, normali segni di usura, ali leggermente carteggiate per resa migliore.
E' stato rifatto totalmente il blocco/sedi delle viti sull'ala anteriore in quanto le originali erano in plasticaccia e si spaccavano (problema noto sui tutti i Cabrinha di quell'anno), ora sono a prova di bomba.
Si può montare su una qualsiasi tavola con binari (t-nut e viti non incluse), sulle tavole a fori fissi va verificata la distanza tra i fori in quanto ogni produttore di hf ha distanze diverse.

Incluso tutto quello che vedete in foto (Hf, cover per le ali, viti, brugola, scatola originale).

Prezzo 300 euro inclusa spedizione in Italia, piccolo sconto per ritiro a mano.
Visibile a Ladispoli o Roma zona Saxa Rubra

Non disponibile dal 6 al 24 luglio

Nota: in caso di spedizione il pacco viaggia a totale rischio dell'acquirente, non mi assumo responsabilità per pacchi persi o danneggiati.
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Cabrinha Hi Rise Lift

Messaggio da Zitrone »

Venduto
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Bloccato