Gong. Da Kitefoil a wingfoil

sezione dedicata al Wing Foil e suoi simili (Sup Foil, Surf Foil, Wind Foil etc)
Rispondi
Avatar utente
mikite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 412
Iscritto il: 09/02/2011, 13:44
Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
Ali: ozone
Tavole: nobile - mormai-North nugget

Gong. Da Kitefoil a wingfoil

Messaggio da mikite »

Ho un attrezzatura GONG ALLvator mast 85 tavola da 4'6" front Rise un altra front MT curve 1350 e stab da 45 tutto da Kitefoil e sto passando al Wing secondo Voi posso tenere qualcosa?
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3093
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Gong. Da Kitefoil a wingfoil

Messaggio da Gino82 »

Cambierei solo la tavola e la front wing, se vuoi spendere poco (che poi in casa Gong non avresti nemmeno una penalizzazione in termini di efficienza d'utilizzo).

Avevo fatto così 2 anni fa, poi io non sono fatto per il wing e allora ho venduto la tavola (la front wing da 2100 cm² è ancora in vendita, l'ho provata col kitefoil ma settuppata sbagliata...riproverò ancora!) continuando a utilizzare il resto in kitefoil.

Chiaramente chi sapeva andare in wing ha provato la mia attrezzatura e ci è andato : Thumbup :
Avatar utente
mikite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 412
Iscritto il: 09/02/2011, 13:44
Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
Ali: ozone
Tavole: nobile - mormai-North nugget

Re: Gong. Da Kitefoil a wingfoil

Messaggio da mikite »

Gino82 ha scritto: 13/07/2023, 23:10 Cambierei solo la tavola e la front wing, se vuoi spendere poco (che poi in casa Gong non avresti nemmeno una penalizzazione in termini di efficienza d'utilizzo).

Avevo fatto così 2 anni fa, poi io non sono fatto per il wing e allora ho venduto la tavola (la front wing da 2100 cm² è ancora in vendita, l'ho provata col kitefoil ma settuppata sbagliata...riproverò ancora!) continuando a utilizzare il resto in kitefoil.

Chiaramente chi sapeva andare in wing ha provato la mia attrezzatura e ci è andato : Thumbup :
Però il Mast non ha dimensioni più grandi nel Wing?
Forse potrei tenere la front MT Curve..... Per un futuro....
mckite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 460
Iscritto il: 10/03/2011, 13:26
Spot frequentati: ancona
Ali: sto meditando
Tavole: foil

Re: Gong. Da Kitefoil a wingfoil

Messaggio da mckite »

Il mast è lo stesso... Ci sono diverse lunghezze ma tutte compatibili con quello che hai. Come dice Gino ti basta una Front che con 100/200 euro la trovi
Avatar utente
mikite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 412
Iscritto il: 09/02/2011, 13:44
Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
Ali: ozone
Tavole: nobile - mormai-North nugget

Re: Gong. Da Kitefoil a wingfoil

Messaggio da mikite »

Allora potrei prendere una Front da 1900 cm
Lo stabilizzatore tengo quello da 45.... Come inizio potrei tenere il mio mast da 85....
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3368
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Gong. Da Kitefoil a wingfoil

Messaggio da onir »

quanto pesi?
vento vento vento e deriva
fishsupper
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/03/2022, 16:18
Spot frequentati: North Adriatic
Ali: F-one
Tavole: 90L

Re: Gong. Da Kitefoil a wingfoil

Messaggio da fishsupper »

mikite ha scritto: 18/07/2023, 10:13 Allora potrei prendere una Front da 1900 cm
Lo stabilizzatore tengo quello da 45.... Come inizio potrei tenere il mio mast da 85....
Se ti può interessare ho una front Gong 1900 X over usata ma che ancora fa il suo sporco lavoro; ho anche lo stab
Avatar utente
mikite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 412
Iscritto il: 09/02/2011, 13:44
Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
Ali: ozone
Tavole: nobile - mormai-North nugget

Re: Gong. Da Kitefoil a wingfoil

Messaggio da mikite »

fishsupper ha scritto: 18/07/2023, 13:07
mikite ha scritto: 18/07/2023, 10:13 Allora potrei prendere una Front da 1900 cm
Lo stabilizzatore tengo quello da 45.... Come inizio potrei tenere il mio mast da 85....
Se ti può interessare ho una front Gong 1900 X over usata ma che ancora fa il suo sporco lavoro; ho anche lo stab
Si sarei interessato. Scrivimi in privato....
Avatar utente
mikite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 412
Iscritto il: 09/02/2011, 13:44
Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
Ali: ozone
Tavole: nobile - mormai-North nugget

Re: Gong. Da Kitefoil a wingfoil

Messaggio da mikite »

onir ha scritto: 18/07/2023, 10:34quanto pesi?
75Kg
Rispondi