Cerco charger ,venom2 ,guerrilla ,anche qualche pansh non cassonato sui 12/13/15m

Sezione dedicato alla compravendita di kites privi di struttura gonfiabile
Rispondi
Pad
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/04/2020, 1:15
Spot frequentati: Snowkite,landkite
Ali: Hq Montana 12.5/venom 2 12
Tavole: Burton snowboard -mbs mountainboard

Cerco charger ,venom2 ,guerrilla ,anche qualche pansh non cassonato sui 12/13/15m

Messaggio da Pad »

Ciao ragazzi ,faccio parte dal 2009 su questo forum ma sono un po’ d anni che nn ho praticato più , cerco kite i ottime condizioni possibilmente tipo charger 1/2 o venom 1/2 anche guerrilla o pansh nn cassonato nn ricordo il nome quello giallo insomma x me l’ultimo che ho visto d quella marca ricordo che nn ne parlavano malissimo considerato il Made in china …..completi di barra …se avete da proporre fate pure fig …..mi raccomando nn sparate alto …sono cmnqe kite minimo di 13/15/20 anni ….se ne avete da far polvere bene almeno c’è chi lo utilizza …..grazie mille x la disponibilità
Lascio cell così su whatsapp vi vedo subito
3319212688

PS :ho dato queste direttive x fare capire cosa mi interessa e più o meno il tipo d spesa dal mio punto d vista ma proponete se avete nn cassonati con barra anche più performanti ….come un flysurfer scrivetemi e valuto
Ultima modifica di Pad il 15/10/2023, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Cerco charger ,venom2 ,guerrilla ,anche qualche pansh non cassonato sui 12/13/15m

Messaggio da Zitrone »

Cosa intendi per non cassonati?
Solitamente per "cassonati" si intendono i kite foil che possono essere a celle aperte o chiuse, per "non cassonati" si intendono i kite pump.
Per curiosità... cosa devi farci con questa compilation di vecchi kite?
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Cartolina
Saggio
Messaggi: 2341
Iscritto il: 07/04/2011, 9:53
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: GIN Flymaax Instinct HB 10/15/18
Tavole: Volo V2 Hydorfoil on Hydro Pantera
Località: Roma @Cinquina
Contatta:

Re: Cerco charger ,venom2 ,guerrilla ,anche qualche pansh non cassonato sui 12/13/15m

Messaggio da Cartolina »

Tenti il suicidio?
GIN/Flymaax Rider
Volo Hydrofoil Rider
Le mie barre race: https://www.instagram.com/ethiccarbonbars/
YouTube: https://www.youtube.com/@fedemon76/videos
Pad
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/04/2020, 1:15
Spot frequentati: Snowkite,landkite
Ali: Hq Montana 12.5/venom 2 12
Tavole: Burton snowboard -mbs mountainboard

Re: Cerco charger ,venom2 ,guerrilla ,anche qualche pansh non cassonato sui 12/13/15m

Messaggio da Pad »

Non so cosa intendi ma se fai riferimento al fatto che oggi c sono vele più performanti …..allora prima eravamo una massa di terroristi ….ma ti assicuro che ci si divertiva ugualmente tanto ……bhe normale evoluzione delle cose ….nn so raga perché nn ho seguito davvero più ,consigliatemi accetto assolutamente,io l’ho buttata lì anche per nn spendere molto ,ma semplicemente per ricominciare e nn ripartire da zero x cui faccio riferimento a vele che ho già avuto ……
Per il discorso cosa intendo x nn cassonati (si hai ragione zitrone…..) cmnqe basta far riferimento alle vele che ho citato ….qualcosa che posso utilizzare anche in acqua volendo …..nn amo i pump semplicemente perché non ne ho mai usato e all’epoca che ne provai qualcuno x me risultavano pesanti ….son sicuro che oggi c’è tanta roba a riguardo
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Cerco charger ,venom2 ,guerrilla ,anche qualche pansh non cassonato sui 12/13/15m

Messaggio da Zitrone »

Avendo iniziato nel 2003.... si...eravamo una massa di terroristi incoscienti : ahahah :
A parte gli scherzi, c'è stata un enorme evoluzione nei materiali e quelle vele ormai non hanno più senso di esistere, se non per tirarle fuori ogni tanto per scherzare e farci su 2 risate. Visto he parli di low budget secondo me sono solo soldi buttati, cerca un qualcosa di più moderno, anche qualcosa di 8-10 anni fa, sicuramente ti darà più soddisfazioni, prestazioni e sicurezza. Non disdegnare neanche i pump, niente a che vedere con i vecchi C-kite che avrai provato a suo tempo, un buon pump dal 2009/10 in poi (usura a parte) è comunque un kite attuale.
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Pad
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/04/2020, 1:15
Spot frequentati: Snowkite,landkite
Ali: Hq Montana 12.5/venom 2 12
Tavole: Burton snowboard -mbs mountainboard

Re: Cerco charger ,venom2 ,guerrilla ,anche qualche pansh non cassonato sui 12/13/15m

Messaggio da Pad »

Ok grazie zitro ….certo bhe nn ne avevo dubbi del progresso ….è detto da te ,t ricordo da sempre fig anche se come riferimento nel contesto avevo un altro nickname che poi a distanza nn ricordando più password ho dovuto rinnovare …..ricordo i gruppi x acquistare i pansh e se nn sbaglio proprio tu mi spedisti il mio ….e con immenso affetto ricordo sempre bicikite e Karin che ancora disturbo ogni tanto ,e altri cmnqe devo documentarmi un po’ meglio allora ….a sto punto consigliami anche qualche modello per una persona come me che nn utilizza da un po’ d anni vele ,ho solo continuato a giocare con qualche kite trainer da 5.6 m ….quello che vorrei riprendere è landkite e Snow sicuramente ma nn schifo cmnqe l’acqua ecco perché pensavo a vele del genere anche se ad oggi vecchie ….mi hai messo la scimmietta e la curiosità d questi nuovi materiali ….grazie x la disponibilità raga
Avatar utente
Cartolina
Saggio
Messaggi: 2341
Iscritto il: 07/04/2011, 9:53
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: GIN Flymaax Instinct HB 10/15/18
Tavole: Volo V2 Hydorfoil on Hydro Pantera
Località: Roma @Cinquina
Contatta:

Re: Cerco charger ,venom2 ,guerrilla ,anche qualche pansh non cassonato sui 12/13/15m

Messaggio da Cartolina »

Ovviamente la mia era una battuta.
Secondo me puoi vedere in giro dei buoni Speed 4 Lotus, che a mio parere sono gli ultimi kite free ride belli di Flysurfer, poca spesa e molto divertimento.
Ti direi anche gli Speed 3 Deluxe, ma devi trovare una persona che li ha trattati davvero bene
GIN/Flymaax Rider
Volo Hydrofoil Rider
Le mie barre race: https://www.instagram.com/ethiccarbonbars/
YouTube: https://www.youtube.com/@fedemon76/videos
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10563
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Speed4 8 DLX, Sonic3 15 - 18 Soul 8 - 10 Soul2 12
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: Cerco charger ,venom2 ,guerrilla ,anche qualche pansh non cassonato sui 12/13/15m

Messaggio da Toppy »

Concordo con quanto detto da Zitro e Cartolina.... ormai i kite citati da te non sono più utilizzabili...... anche perchè trovi a prezzi irrisori kite decisamente migliori.

Io ad esempio ho da vendere uno speed3 12 completo di barra in ottime condizioni, (appena ho tempo di fotografarlo lo inserirò nel mercatino)
non andrei più indietro dello speed3 : Wink :
anzi valuterei anche qualcosa tipo un soul ormai scesi a prezzi abbordabili (devo mettere sul mercatino anche un soul 15 : ahahah : )
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6665
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Cerco charger ,venom2 ,guerrilla ,anche qualche pansh non cassonato sui 12/13/15m

Messaggio da pfvas »

Come ti hanno già detto i kite che hai elencato sono veramente troppo datati per un uso costante inoltre li puoi trovare o finiti oppure in ottime condizioni ma in quel caso li pagheresti una follia. Se vai su foil dal 2010 in su puoi trovare kite ancora validi e se tenuti bene ancora godibili io ad esempio ho un kitech 19 con tante primavere ma poche uscite che ancora uso tranquillamente e con soddisfazione.
Peter Lynn team rider
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17665
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Cerco charger ,venom2 ,guerrilla ,anche qualche pansh non cassonato sui 12/13/15m

Messaggio da Pat »

Se cerchi degli speed 4 o dei kitech fly 4 prendi aqui anziani ma non vetusti, a costo umanissimo, ma dotati di un depower decente.

Nb: i guerilla 1 li avevo anche io, ma oggi non li alzerei mai. Preferisco vivere.
L'essenza del kite è fare kite.
alfiero
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2078
Iscritto il: 14/09/2012, 13:39
Spot frequentati: in genere posti ventilati
Ali: -
Tavole: -

Re: Cerco charger ,venom2 ,guerrilla ,anche qualche pansh non cassonato sui 12/13/15m

Messaggio da alfiero »

io alzo solo arc da tantissimo tempo e sono ancora vivo e vegeto... : Lol :
..il chargher 2 è un ala del 2018...non poi cosi vetusta..
ma ne trovi pochi in giro.. ..personalmente trovo ancora venoms in ottime condizioni da utenti tedeschi che se ne disfano perche non hanno piu praticato..
io se vuoi ti posso dare un guerrila 13 usato poco.. solo 80 /100 euro... no barra..
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5598
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Cerco charger ,venom2 ,guerrilla ,anche qualche pansh non cassonato sui 12/13/15m

Messaggio da poldo »

Se parliamo di uso landkite o snow a mio parere Pansh lasciali proprio stare e anche Arc,se pure non li considero intrinsecamente pericolosi, però siamo molto indietro a prestazioni. Il vero salto quantico nel settore é stato fatto con i monoskin, anche un seconda o terza serie Peak che trovi sui mercatini a 2 lire ha una sicurezza e un range inarrivabili per uso Land e snow,te li consiglio ad occhi chiusi

Se parliamo di acqua e kite in vento decente,se vuoi spendere poco un qualsiasi pump ben tenuto anche di 10 anni fa va benissimo
onde e vento!
Rispondi