BOAVISTA GENNAIO 2023

sezione dedicata al Wing Foil e suoi simili (Sup Foil, Surf Foil, Wind Foil etc)
Rispondi
DrBugatti
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/12/2022, 16:33
Spot frequentati: Sardegna
Ali: Takoon 4 Ensis 5.2 F ONE CWC 7
Tavole: Newind 80 lt Groove G Wave 70 litri Sabfoil 92 MEDUSA PRO 669-769-869-Stab 370

BOAVISTA GENNAIO 2023

Messaggio da DrBugatti »

Ciao, qualcuno è a Boavista a fine Gennaio? Sarò lì dal 23 al 30, ho affittato l'attrezzatura da Planet Allsports.
Avatar utente
giò2
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 08/05/2020, 16:18
Spot frequentati: Donnalucata, Sicilia Sud
Ali: F-One Strke, Swing, Axis Foil set
Tavole: Armstrong 34, 39, Loose custom 54

Re: BOAVISTA GENNAIO 2023

Messaggio da giò2 »

Ciao, ci sono io dal 15 gennaio al 15 marzo 2024...
DrBugatti
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/12/2022, 16:33
Spot frequentati: Sardegna
Ali: Takoon 4 Ensis 5.2 F ONE CWC 7
Tavole: Newind 80 lt Groove G Wave 70 litri Sabfoil 92 MEDUSA PRO 669-769-869-Stab 370

Re: BOAVISTA GENNAIO 2023

Messaggio da DrBugatti »

Ciao Giovanni,ok ti scrivo in privato
Avatar utente
indra1961
Novellino
Novellino
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/06/2014, 17:05
Spot frequentati: Lido degli Estensi e .....
Ali: soul 15 - speed 12
Tavole: bidi - free race - Gong xover -Wing Gong SP 6

Re: BOAVISTA GENNAIO 2023

Messaggio da indra1961 »

Ciao come ti sei trovato?
Dove hai alloggiato, io vorrei fare un corso Wing.
when the wind is strong ........ I go to sleep
Avatar utente
giò2
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 08/05/2020, 16:18
Spot frequentati: Donnalucata, Sicilia Sud
Ali: F-One Strke, Swing, Axis Foil set
Tavole: Armstrong 34, 39, Loose custom 54

Re: BOAVISTA GENNAIO 2023

Messaggio da giò2 »

A parte la "bruma secca" e la direzione del cento totalmente off shore e rafficatissimo (almeno per i primi 150 metri), Boa Vista rimane un bel posto, con temperature ideali per uscire con la 2 mm o la shorty. Riguardo ai corsi, ci sono diverse scuole e tutte usano il gommone per assisterti e recuperarti dall'inevitabile scarroccio verso il largo. Una usa il gommone anche per insegnarti a stare sul Foil, uso sci nautico ma non con la classica cima bensì utilizzando un albero da Windsurf al quale ti reggi con le mani. Varie opzioni per gli alloggi, gli alberghi partono più o meno dai 50 euro al giorno con la colazione. Ristoranti in abbondanza con prezzi simili a quelli italiani o in alternativa piccolissimi locali dove con 10 euro hai piatto unico abbondante e una birra. Generi alimentari cari e di qualità scadente, frutta e verdura cara e con poca scelta. Anche qui il turismo è diventato un bel business e lo hanno capito...
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: BOAVISTA GENNAIO 2023

Messaggio da Zitrone »

Boavista è stupenda, riguardo l'alloggio etc per 1-2 settimane consiglio un resort all inclusive, alla fine spendi uguale e non hai nessun pensiero. Gli spot a Sal Rei (dove ci sono anche le scuole) sono come detto da giò e a mio avviso sono i peggiori di Boavista : ahahah : , poi ci sono tanti altri spot spettacolari, ma per raggiungerli ti ci vuole il pickup e dovete essere almeno 2 auto perchè in caso di problemi i telefoni in buona parte non prendono.
Io e Adriano (karakite) andiamo tutti gli anni, se siamo in gruppo Boavista (per il discorso auto), se siamo soli Sal che è tutto li a portata di mano
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Rispondi