vendo kitech 4 9mq in ottimo stato

Sezione dedicato alla compravendita di kites privi di struttura gonfiabile
Rispondi
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17724
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

vendo kitech 4 9mq in ottimo stato

Messaggio da Pat »

vendo per eccesso di materiale, kitech fly 4 9 mq in ottimo stato, che vola perfettamente. La sacca invece è abbastanza vissuta e i cursori delle zip mancano.
Se qualcuno è interessato sarà visibile al foil pride.
Seguono foto.
Prezzo da decidere insieme, valuto permute.
Pat tre tre cinque cinque 3 nove 6 45 zero.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17724
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: vendo kitech 4 9mq in ottimo stato

Messaggio da Pat »

20260524_172909.jpg
20260524_172858.jpg
20260524_172232.jpg
20260524_172126.jpg
20260524_172117.jpg
20260524_172110.jpg
20260524_172104.jpg
20260524_172044.jpg
20260524_171859.jpg
20260524_171851.jpg
20260524_171843.jpg
20260524_171838.jpg
20260524_171825.jpg
L'essenza del kite è fare kite.
Rispondi