vendo per eccesso di materiale, kitech fly 4 9 mq in ottimo stato, che vola perfettamente. La sacca invece è abbastanza vissuta e i cursori delle zip mancano.
Se qualcuno è interessato sarà visibile al foil pride.
Seguono foto.
Prezzo da decidere insieme, valuto permute.
Pat tre tre cinque cinque 3 nove 6 45 zero.
vendo kitech 4 9mq in ottimo stato
- Pat
- Fondatore
- Messaggi: 17724
- Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
- Spot frequentati: Porto Corrsini
- Ali: Kitech & PL
- Tavole: mono
- Località: Bologna
vendo kitech 4 9mq in ottimo stato
L'essenza del kite è fare kite.
Centraline