Immagine
Mancano Immagine giorni al FoilPride!

Vendo Peter Lynn Ibex 10 con barra 5 linee

Sezione dedicato alla compravendita di kites privi di struttura gonfiabile
Rispondi
Pietro KVS
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/10/2025, 14:20
Spot frequentati: Punta Trettu
Ali: Flysurfer
Tavole: twintip, surf, hidrofoil

Vendo Peter Lynn Ibex 10 con barra 5 linee

Messaggio da Pietro KVS »

Kite 2022 usato una stagione perfette condizioni.

Prezzo kite 500€

5 linea per una totale e immediata chiusura della vela senza rischi in tutte le condizioni di vento

Non inclusa nel prezzo ma disponili 2 barre *PLKB Compass LEI - M (51cm Bar, 22m Lines) con freno e 5 linea. Prezzo 250€ a pezzo

Il PLKB IBEX è un FOIL KITE a celle aperte e un vero specialista del back-country che può portarti al sicuro su qualsiasi montagna con qualsiasi condizione di vento. L'Ibex è super rigido grazie alle nervature H e D, cinghie di tensione sull'ala e ingressi ricoperti in rete per una forma ancora più rigida. Il profilo e l'arco di Ibex sono stati progettati per essere il più stabili possibile. Con l'uso delle costole D, lo Ibex ha perso gran parte delle sue briglie per aumentare le prestazioni.

L'Ibex è realizzato in 40D Canopy di alta qualità e viene fornito con 27 e 29 celle. La sicurezza Stop 'n Go a 5 linee garantisce atterraggi sicuri in qualsiasi luogo. Lo Ibex è rifinito con briglie Liros e Ronstan Orbit Blocks per una maneggevolezza precisa.

https://www.adessokite.com/market/displ ... ?id=602772
Rispondi