Ciao a tutti.
Anni fa sono stato nelle Filippine ho fatto un kamp wave con Andrea Andyfly eravamo a Bangui provincia di Laoag nel nord-ovest, lo spot molto bello non per principianti. Una baia enorme con vento side nessun problema in caso di rottura vieni spinto a riva. Nessun reef ma fuori un banco di sabbia parallelo alla spiaggia. Vento sui venti KNT costante nessuna raffica. Sono rimasto per 18 giorni sono uscito quasi ogni giorno. Ci siamo spinti anche più a nord a King fish la c'era un villaggio turistico con scuola di kite e surf, molto pubblicizzato ma pericoloso, reef terribile e all'interno della laguna tutto rocce e buchi veramente brutto. Sono uscito ma non mi è piaciuto (quella giornata c'erano 25 KNT nessuno osava surfare le onde sul reef neanche i local se cadevi venivi maciullato. Ho fatto un' uscita sulla spiaggia di Laoag a sud di Bangui bella, vento 25/30 KNT spot per principianti non impegnativo. Per ultimo uscita in uno spot chiamato Burgos con vento 30 KNT onde incredibili barre molto lunghe. Complicata l' uscita il vento è coperto da un promontorio e sotto vento c'è un reef non mi è piaciuto. I costi per mangiare ecc. sono ridicoli mangiavo con pochi € a me è piaciuto molto