Mi presento ...

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6484
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Mi presento ...

Messaggio da Motion »

Visto che oggi compio 51 anni, quale miglior occasione per presentarmi .

Sandro dalla provincia di PD, faccio kite da circa 6 anni, pratico un pò tutte le discipline aquilonistiche quindi oltre al kitesurf, anche mountainboard, buggy e snowkite (abbastanza poco quest'ultimo : Sad : ).

Mi piace moltissimo le sensazioni che ti regala essere attaccato ad un kite e per questo (oltre che per poco tempo, famiglia, ecc.) ho quasi abbandonato tutti gli altri sport, che sono stati kayak d'alto corso per molti anni, MTBike, tennis, sci (anzi no ora mi sono convertito allo snowboard).

Esco di solito nei spot vicino a casa (li trovate sul mio profilo) ma ovviamente non disdegno qualche giro + lontano magari con l'occasione di ritrovarsi con qualche amico del forum; ultimamente mi stò appassionando al wave anche se non disdegno, vista l'età : Lol : , l'old style e il freeride

Il mio sogno.... andare a vivere in Brasile anche se non ci sono mai stato : Blink : : Chessygrin : : Yahooo : vicino al mare in un bel posto ventoso : Wink :
Avatar utente
walse
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 02/03/2011, 7:39
Spot frequentati: Simplon Pass - Piccolo S. Bernardo - Cannobio - Ispra - Cremia - Resia
Ali: Acces 6 - Aeros Gyro 10 e 12 - Summit 10 - Edge 13 - Speed3 12-19 dlx
Tavole: Flydoor L - Flyradical L, M - Slayer 54 - Mbs core 16
Località: Valsesia
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da walse »

Ciao a tutti!

Presentazione:
Sono Paolo quest'anno ne faccio 42 ma dentro ne sento sempre 20.
Sono impiegato tecnico responsabile di produzione in un'aziendina metalmeccanica, sposato e con due fantastiche bimbe di 2 e 6 anni. Poco tempo libero ma tengo duro.

Curriculum sportivo:
Già velista nel '90 poi ho lasciato per problemi economico/logistici. Poi alpinista, arrampicatore sportivo, scilpinista, innamorato della montagna.
Nel 2009 passo casualmente da Silvaplana (CH), vedo un tizio che armeggia con uno starno aquilone e scatta una scintilla! : Eeek : Adesso sono in mezzo ad una tempesta di fuoco. : Yahooo :
Pratico e adoro lo snowkite. MTB, e da quest'anno mi impegnerò ad imparare il kitesurf (pippa totale).

Spot preferiti:
Sempione (SNK), Piccolo S.Bernardo (SNK), Quincinetto (MTB), Turtmann (MTB), Cannobio (KSF).

Orientamento:
Foil per passione : Love : , pump in H2O per necessità : PirateCap : , ma non c'è nulla di scolpito nel granito...

Segni particolari:
Appasionato del kite a 360°, frequentemente in preda alla scimmia, qualcuno mi aiuti.... : Nurse :
: Wink :
valency89
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/03/2011, 21:07
Spot frequentati: is solinas, poetto, geremeas
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da valency89 »

ciao,
sono valentina ho 21 anni( lunedi 22) e sono una studentessa del nulla( scienze motorie) :) Pratico il kitesurf da pochi mesi e m ne sono subito innamorata.
Quando posso faccio kitesurf nella zona di cagliari e a volte a is solinas.
Ciaooo
Avatar utente
Tecno
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 402
Iscritto il: 27/03/2011, 12:27
Spot frequentati: -Gizzeria
Ali: solo barche a motore ......
Tavole: da pranzo ben apparecchiate

Re: Mi presento ...

Messaggio da Tecno »

Ciao a tutti
Insegnante e scultore.
ho compiuto a settembre 60 anni .Sposato..... due figli.... un gatto viziato a carico. Un antico passato-remoto da ciclista agonista, poi quasi vent'anni col windsurf...approdato al kite da 4 anni .Ho Iniziato ,sebbene per pochi mesi , con un pump ....poi la folgorazione di uno speed2 19 ha "aperto gli occhi al mio sentire " e da allora volo solo foil flysurfer.
Data l'età e una sopita velleità : Smile : non amo più le lunghe trasferte ( passato winsurfista ) per rincorrere il vento....

Non amo parlare molto...mi piace la sintesi ... ed il non partecipare vivamente alle conversazioni mi rende un po luporso. Nonostante ciò mi affeziono molto alle persone che frequento...e corro sempre il rischio di essere frainteso. : ahahah :
Ho scoperto che di me si dice di tutto e di più...e pur non facendomi piacere non mi resta che : ahahah : : ahahah : : ahahah :
uariu..............
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da Zitrone »

Chi è Zitrone ?
Sono Simone Politi, classe '72, in arte Zitrone, non sò da dove e perchè è nato questo soprannome, ma ormai da anni mi chiamano così. Avendo sempre vissuto a Ladispoli (mio padre gestiva uno stabilimento balneare) ho sempre avuto la passione per il mare e per gli sport ad esso legati. Il virus delle tavole mi attacca nel lontano 1984 (avevo 12 anni) quando un cliente della spiaggia, dovendo partire per una settimana, mi lascia in custodia un vecchio Windsurf Panama Red (un mito dell' epoca)....ecchetelodicoaffà, tutta la settimana cò sto coso a massacrarmi la schiena.
Dopo due anni (1986) comincio a lavorare come bagnino e con i primi soldi mi compro il mitico WS Tiger Shark, felice come una pasqua. Non soddisfatto comincio a sfruttare il "tavolone" anche per fare surf...scendere 2mt d'onda con quel coso (circa 4mt x 30Kg) era arduo (potevi andare solo dritto), ma veramente divertente....pazzie di gioventù.
Nel '87 passo col WS alle tavolette e mi si apre un nuovo mondo...la planata! Partecipo anche a una regata locale con i "tavoloni" e la vinco (con i soldi del premio ho pagato la tavola WP270).
Qualche anno dopo, essendo molto portato per i lavori manuali, inizio a proggettare alcuni shape e realizzo un bel pò di tavole da surf per me e i miei amici... funzionavano molto bene.
Nel 1991 comincio con lo snowboard...l'evoluzione dallo sci era inevitabile.
Nel 1994 passo, nel surf, definitivamente dalla tavoletta al 9 piedi, troppo bello, non ho più messo piede su qualcosa più corto di 9piedi!!
Nel 1995 mi faccio male a un ginocchio, sentendo molte campane tutti mi dicono che non è il caso di operarlo, ma ogni tanto riviene fuori...devo stare attento e non fare più tutte le ca@@ate di prima.
Provo anche altri sport alternativi... skinboard, skate a vela, zabbantani (attrezzo autocostruito con due sci uniti insieme da una tavola e con montata la vela del WS, un mio amico l'ha chiamato così)... ma non mi emozionano più di tanto.
Nel '97 comincio a lavorare seriamente (Rai) e non ho più molto tempo per uscire ...punto tutto sullo snowboard.
Nel '98 mi sposo, nel 2001 ho una figlia, nel 2003 un figlio....ovviamente futuri surfer, che gioia quando mia figlia qualche estate fà ha preteso che la portassi a fare un giro col longboard e si è divertita un mondo.
Il kite mi ha sempre interessato, ma i costi erano proibitivi (già spendevo varie lire/euro per surf, WS, SB), però, in un caldo pomeriggio di agosto 2005 al bar del lavoro mentre con due colleghi stavamo sorseggiando un tè freddo parlavamo di fare qualche sport interessante. Inevitabilmente il discorso è caduto sul kite, tutti ci mostravamo molto interessati, ma l'attrezzatura costa un botto, e se non ci piace? Fù allora che pronunciai la fatidica frase "e se ce lo compramo a terzi?". Il discorso finì lì, ma il meccanismo perverso era entrato in funzione. Fu così che dopo qualche giorno avevamo comprato un kite completo RRD.
Dal 2006 costruisco kiteboard per me e per qualche amico, quella che mi ha dato più soddisfazioni è un giocattolo da vento ultra leggero, plana e bolina con niente, in spiaggia sta avendo un successo strepitoso.
Nel 2010 ho un'altra figlia...l'avventura continua!
Io sono nato (surfisticamente) con il "Mercoledì da leoni" e sono sempre stato fedele a quello spirito. All'inizio ho partecipato a varie competizioni, frequentavo gli spot più IN, ma dopo poco mi sono stufato, vedevo che non c'erano gli ideali che amavo (amicizia, divertimento, etc.) era un massacro, tutti erano nemici (nelle competizioni), andavi a litigare per ogni onda (a Banzai e simili). Così mi sono ritirato ad uscire a Ladispoli/Campo di Mare con condizioni forse peggiori, ma con amici che ti rispettano e pensano solo a divertirsi e a stare bene insieme, poi se hai preso un'onda in meno...stica@@i. Certo, così ho avuto più difficoltà a progredire inquanto ti manca il confronto con gente forte, ma non sono un Pro e preferisco il divertimento al triplokillerlooponehandedonefootedstalefish.
Insomma, quando torno a casa da una Session....ho il sorriso che mi fà tre giri del viso.
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Scrondo
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/02/2011, 10:13
Spot frequentati: Cimone/Carpegna/Lessinia/Porto Corsini
Ali: Frenzy 7 2009 - Frenzy 11 2010 - Speed3 19 - Catalyst 12 2010 - Wainman Smoke 9 2010
Tavole: Flydoor L - Joke 138
Località: Bologna

Re: Mi presento ...

Messaggio da Scrondo »

Ciao,
Marco Mattioli ,classe '73 di Bologna.
Da 2 anni sono entrato nel tunnel del Kite,prima su terra poi su neve ora anche in acqua : Yahooo : ...la dipendenza ormai e' incontenibile.
A presto ovunque ci sia vento.... : Thumbup :
Avatar utente
simonkite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 30/03/2011, 11:35
Spot frequentati: --
Ali: --
Tavole: --

Re: Mi presento ...

Messaggio da simonkite »

ciao a tutti i grandi riders, mi chiamo simone classe 1980, da poco son diventato papa' ed e' veramente la cosa piu bella del mondo, non credete a chi dice il contrario!!!
vivo a bologna, faccio kite da un po di anni ho cominciato al bilancino, sulla neve mi piace un sacco ma un po per pigrizia un po per poco tempo nn giro molti spot. cerchero' di migliorare!
quest'anno dopo un estate in salento dove sono uscito in acqua bolinando bene, voglio mettermici d'impegno e saro' spesso a porto corsini sino a che nn cominciano i bagnanti.
il kite e' l'unico sport a differenza di altri che ho praticato in passato che nn mi ha mai annoiato, e mi ha dato un po di tutto da grandi gioie a grandi dolori.
w il kite!!!!!
bella l ii i i i i i i i i i
simone
CECE
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 305
Iscritto il: 30/03/2011, 17:43
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da CECE »

Ciao sono Cesare di Bologna.
46 anni sposato con una bimba (ha già fatto i suoi primi bordi).
Causa l’età avanzata… (inoltre la testa non mi aiuta) diciamo che ho già sul groppone 35 anni di windsurf.
Amo il kite da ormai 10 anni.
Ogni tanto mi diverto a fare una tavola e trovo interessante confrontarmi con altri nell’autocostruzione.
Aggiungo che pump e foil mi piacciono entrambi e non ho nessuna preferenza per marche o modelli.
I mie gusti nel far surf cambiano e mi piace cambiare e provare.
Da quasi tre anni uso solo tavole da surf o skimboard strap less e mi intestardisco a provare manovre che forse mi riusciranno nella prossima vita.
Ciao
Avatar utente
Orsorosso
Fissato
Fissato
Messaggi: 672
Iscritto il: 22/02/2011, 16:19
Spot frequentati: Vada, costa Toscana, Bilancino
Ali: Flysurfer Speed3 12m 19m, Slingshot Octane 11m, Takoon Soul 9m, Ozone Frenzy 2005 5 7 10
Tavole: Surfino Nort Kontakt 6'1", Sector V2 90, RRD Poison Rossa, MBS mountainboard, Loaded Bhangra

Re: Mi presento ...

Messaggio da Orsorosso »

Ciao a Tutti
Paolo, di Pistoia
aquilonista da sempre, o almeno da quando da bambino attaccai una busta di plastica ad un rocchetto di lenza sperando che volasse alta in cielo : Chessygrin : da allora ho dapprima fatto volare buona parte degli aquiloni commerciali di quegli anni, ad esempi l'omino con il paracadute ascensionale o il Roloplan della Quercetti (quello con le ali che giravano) e svariate losanghe costruite con buste della spesa e canne raccolte ai bordi della strada. Ma la vera illuminazione la ebbi con il primo aquilone acrobatico, il Peter Powell, quello con la lunghissima coda a tubo, che copiai subito dopo averlo visto in volo. Gli aquiloni tradizionali ed acrobatici sono ancora una grande passione, un po' messa da parte negli ultimi anni da quando il mio tempo libero lo dedico al power kite, ma possiedo una amplissima bliblioteca aquilonistica di più di 70 libri in svariate lingue, nonchè la collezione completa della rivista Kitelines, x anni la bibbia dell'aquilonismo. Ultimamente mi sto riavvicinando a questo mondo e ho intenzione di riprendere a costruire piccoli aquiloni in legno e carta velina.
Quando diventai un po' più grande la voglia di viaggiare con il vento mi cattuò, e feci qualche tentativo con il windsurf, presto abortito per la troppa distanza dal mare e la conseguente impossibilità di trasportarmi l'attrezzatura nelle mie gite giornaliere.
Poi un' estate a Vada vidi i primi Wipika, e fu subito curiosità...anche se ero molto dubbioso sulla possibilità che avessero di bolinare. cmq presto comprai uno dei primi RRD convertibile 2-4 cavi e un tavolone immenso... non imparai nulla e il kite finì per anni nel dimenticatoio : Cry :
Il primo SLE che vidi, sempre a Vada, un Waroo del 2006 mi fece capire che i tempi erano maturi per riprovarci, e così piano piano ho di nuovo fatto un corso (pessimo) ho comprato e rivenduto su ebay molti Kite usati e tavole finchè adesso utilizzo quasi esclusivamente Fly.

una parentesi va dedicata al Landkite. Un inverno che pensavo a come poter fare Kite restando a Pistoia ebbi l'intuizione che forse uno skate modificato con delle ruotone in gomma poteva funzionare... cerca e ricerca scoprii che un attrezzo del genere esisteva già e era il Mountainboard, inoltre incappai nel forum Kite-buggy e andai al Bilancino dove conobbi Diego....... fu l'inizio di una grande avventura, ed anche se adesso pratico melno il Landkite mi piace ancora tantissimo e soprattutto considero i Bilancino Boys una famiglia della quale mi sento onorato di fare parte.
non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare
Avatar utente
pumpbuster
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/04/2011, 11:09
Spot frequentati: marina di s. nicola, ostia, casalbordino, vasto, fossacesia, torre mileto
Ali: flysurfer speedIII 15, duotone evo 12, cabrinha moto 9, slingshot turbo2 9
Tavole: flydoor xl, flyradical l, duotone select, north nugget tt

Re: Mi presento ...

Messaggio da pumpbuster »

ciao a tutti,
sono arrivato anch'io.
per chi non mi conosce mi chiamo giuseppe, vivo ad ascoli piceno ma sono originario di casalbordino (ch), dove pratico abitualmente il kitesurf dal 2007.

ben ritrovati a tutti e in culo alla balena al toppy.
Avatar utente
frequent flyer
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/04/2011, 8:47
Spot frequentati: VALMA - COLICO
Ali: BEST
Tavole: TANTE

Re: Mi presento ...

Messaggio da frequent flyer »

Ciao a tutti : Thumbup :

Francesco, 47 anni, windsurfista dall'82, kiter dal 2001, smanettone da sempre.
Soffro di una accertata sindrome di Peter Pan e di una rara malattia che mi impedisce di concentrarnmi sul mio lavoro nei giorni di vento. Oltre a questo, sono totalmente incapace di resistere alla tentazione di buttarmi in qualsiasi attività divertente.
Al momento sono in pausa di riflessione "forzata" a causa di una frattura di tibia e perone, conseguenza di una eccessiva pendenza affrontata in mountain bike : Hurted : (altro sport che, se fatto in discesa, ha il suo bel perchè).

: Groupwave :
Avatar utente
cardo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 390
Iscritto il: 16/03/2011, 14:29
Spot frequentati: Chioggia-sottomarina; Lido di Volano; Laguna Venezia Valle Millecampi
Ali: speed II 15; North Rebel 7 2007- 11 2009
Tavole: flydoor L; ArribaArriba130x40; Groove One; KitelooseFatty

Re: Mi presento ...

Messaggio da cardo »

Ciao sono Carlo
Una veloce presentazione.
Mi sono iscritto a questo forum per seguire il "mitico" Motion conosciuto in acqua qualche anno fà quando mi diede qualche prezioso consiglio per domare un testardo Titan 15.5 e con il quale ho avuto il piacere di condividere l'indimenticabile emozione di qualche potente giornata invernale di bora a sottomarina.
Mi fà piacere poter continuare a leggere i post di persone che negli anni mi hanno dato "preziosi" consigli.
Mi sento "foil" nello spirito anche quando quando gonfio i miei "pump".
Avatar utente
waterman
Fissato
Fissato
Messaggi: 1380
Iscritto il: 01/03/2011, 12:51
Spot frequentati: n/o
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da waterman »

Eccomi, ho 41 anni ma me ne sento 21! : Yahooo :
Sono Lombardo ma da 10 anni abito in Liguria, sposato con una bimba di anni 2.5, sono architetto e lavoro in un ente pubblico e come libero professionista.
Vado in mare dal '86 col ws, col kite dal 2001, con lo snowkite dall'anno scorso.
Speriamo di vederci in acqua! : Thumbup :
Ermes
Avatar utente
cesare
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/04/2011, 13:54
Spot frequentati: Lago di Garda
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da cesare »

Ciao!
Sono Cesare di Verona, *quasi* kiter (a Maggio ho il corso prenotato a Fuerteventura). Sono libero professionista (sviluppo applicazioni, soprattutto web, ma anche per smartphone/tablet e desktop) e non vedo l'ora di poter dire di essere un kiter : sssss : (seguo forum di kite da qualche anno, ma per vari casini non sono ancora riuscito a iniziare).
Purtroppo essendo "quasi-local" del lago di Garda non potrò usare foil : Eeek :
Ciaps
ce
Avatar utente
jeff
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 203
Iscritto il: 04/04/2011, 13:00
Spot frequentati: Valmadrera, Dervio, Colico,
Ali: Odo YO 11 e 8 - Airush Wave 6
Tavole: Odo Compact Pro 5.2

Re: Mi presento ...

Messaggio da jeff »

ciao sono Sergio di Lecco, 45 anni, windsurfista dal 1985, ed ora kiter dal 2002 per ora only pump, ma mai dire mai nella vita. Sono un lacustre ed ho la grandissima fortuna di abitare vicinissimo al mio abituale spot - Valmadrera - per cui dalla primavera fino a fine estate è facile fare delle session mattutine al sorgere del sole prima di andare al lavoro.
Ops: ho moglie e 2 figlie di 6 e 4 anni
sere528
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/02/2011, 13:09
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da sere528 »

ciao a tutti,

sono Serena e vivo a Piombino, provincia di Livorno... più che kiterina sono una novella appassionata di foto e video, ora che ho comprato la videocamera decente chi mi ferma più? : Chessygrin :


ovviamente il soggetto dei miei video ( come molti di voi sapranno) è alessiomine, mio ragazzo : sssss : : Chessygrin :
per il resto non ho molto da dire.......

Ci vediamo al foil fest : Groupwave :
AlikeN
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/04/2011, 16:15
Spot frequentati: colico
Ali: bandit3
Tavole: rrd poison

Re: Mi presento ...

Messaggio da AlikeN »

ciao mi achiamo Alessandro e sono di milano! mi diletto tra il lago di como, liguria e toscana( poco ) ho iniziato a fare kite poco piu' di un anno fa, ma con pochissime uscite e il livello e' ancora bassino... ora che ho smesso gli sci (viste le temperature : Eeek : ) nn vedo l'ora di rincominciare!!!! spero di conoscere qlc di voi specialmente quelli che frequentano colico.... : Yahooo : : Chessygrin : : WohoW :
Avatar utente
Salva
Fissato
Fissato
Messaggi: 814
Iscritto il: 11/04/2011, 11:00
Spot frequentati: costa est lariana
Ali: F-ONE, Crazy Fly, FS, Gong
Tavole: Tavole e HF tutto fatto in casa - “Zappatori del Lario”

Re: Mi presento ...

Messaggio da Salva »

Bella l'idea del "mi presento" aumenta il contatto umano tra gli utenti.
Saluto tutti e ringrazio per l'accoglienza.
... Che dire 47 anni oggi, sposato e una figlia, lavoro ect. ect. e vivo a Nord di Milano.
Gli altri mi definiscono un buon amico sempre disponibile ... parlerei anche con i sassi perchè sono un animale da compagnia ma quando mi chiudo nel box (che la mia auto non vede da più di un anno !) ci sto da solo con legno, tessuti, resina e attrezzi vari.
I miei acquiloni li devo pompare e non ho mai assaporato i foil. Le mie uscite sono sul lago di Como, in Calabria e quando posso concedermi una vacanza all'estero convinco mia moglie a scegliere villaggi vacanze con spiagge ventose. Dall'88 sul windsurf ho assaporato da tre anni anche il gusto dolce dei kite ! Nel restante tempo libero sci, snowboard, wakeboard e serate con amici a tavola annaffiando il tutto con buon vino, mi attirano anche i catamarani con i quali ho già potuto fare delle uscite. Milanista da quando ero alle elementari ma non chiedetemi con chi gioca la domenica perchè del calcio non me ne f...e un ca..o !
Buon vento a tutti !!
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7422
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da DonRaffaè »

Raffaele, ma anche Roberto : Chessygrin : ho due nomi e li uso entrambi! alcuni mi chiamano RAF altri Roby... : Eeek :
25 anni appena compiuti...innamorato del vento! Laureato in biologia mi sto specializzando in biodiversità ed evoluzione biologica... : Sailor : Purtroppo vivo a Novara dove il vento si fa desiderare, il mare è lontano, il lago pure, ma le ZANZARE non mancano! Ho cominciato a giocare con gli acquiloni nel 2006 con vari trainer di 2m lasciati qua e la sui cavi telefonici...poi subitocoprato u c kite 6m tutto scassato per giocare in spiaggia....poi finalmente ho fatto il corso a Colicaz, per spendere poco mi sono comprato un Gaastra Vision da 14m C kite rozzo ed ignorante e dalla ripartenza impossibile, grazie al quale il primo anno non ho imparato una mazza! (o troppo poco vento, o troppa gente in spiaggia...) ...dopo le innumerevoli passeggiate di ritorno dalla Baia degli incapaci (che anche oggi a volte non disdegno) finalmente mi compro un Bowkite della slingshot : sssss : , grazie a quello ho imparato in un lampo (ripartenza immediata, e raffiche praticamente sparite)! Ora Il problema è il tempo ed il denaro...infatti purtroppo il tempo dedicato al kite è sempre troppo poco! Quest' inverno mi sono anche lanciato con lo snowkite (con foil ozone) ma SENZA SAPER NE SCIARE NE ANDARE IN TAVOLA....un misto tra stress e divertimento assoluto! La mia passione comunque è il mare ed il caldo!
PS FoilForum secondo me è il forum più azzeccato di sempre! : Thumbup :
Ciao e buon vento a tutti!
Avatar utente
carlvader
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2878
Iscritto il: 30/03/2011, 17:50
Spot frequentati: Latina, Sardegna, Maui
Ali: Flysurfer Sonic 2, Flysurfer Soul, Flysurfer Stoke.
Tavole: Kazuma surfboards, Flyrace, Radical 6

Re: Mi presento ...

Messaggio da carlvader »

Ciao a tutti. Innanzi tutto mi cospargo il capo di cenere: ho scoperto foilforum da poco. In effetti seguendo Foillia ho notato da alcuni mesi la progressiva rarefazione degli interventi del blocco storico (Toppy ed altri). Poi, attraverso un post recente ho appreso della esistenza di una "singolar tenzone" in atto nell'ambito del sito web e soprattutto della esistenza di questo nuovo progetto. Venendo alla presentazione, beh, mi chiamo Carlo sono un Ufficiale dell'Aeronautica Militare e vivo a Cisterna di Latina, il mio home spot è proprio il lido di Foce Verde presso Latina. Penso di essere uno dei kiter più anziani (a livello di militanza) in Italia. Ho visto nascere questo sport alle Hawaii e tra i primissimi lo ho portato nel nostro Paese usando un'ala a cassoni (acquistata da Second Wind a Maui) a celle aperte: il mitico Flexifoil Blade 7,2 che mi ha regalato session davvero fantastiche e.....qualche nuotata. Era l'ala di Peter Trow, Chris Calthrop Eliot Leboe e tanti altri. La prima tavola è stata una custom in Epoxy a cinque pinne realizzata da Pete Cabrinha ed il primo twin tip un Liquid Fprce da wake munito di bindings. Di lì è iniziata questa splendida avventura ma a differenza di altri non ho appeso il windsurf al chiodo che continuo a praticare in determinate condizioni. Ho il piacere e l'onore di conoscere personalmente alcune icone del nostro mondo e di condividere con queste indimenticabili momenti sui reef di Maui. Cosa aggiungere? Beh, un salutone a tutti ed un arrivederci a presto sul forum.
Aloha and Godspeed
Kazuma Hawaii
Avatar utente
ROMEO
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 0
Iscritto il: 20/04/2011, 15:35
Spot frequentati: li mejo spotte 'ntorno a roma
Ali: o 'mparato co i cassoni, si nun me fanno affogà
Tavole: 'e mie

Re: Mi presento ...

Messaggio da ROMEO »

'a bbelli, ce sto 'nchio.
ROMEO de nnome, er mejo de cognome.
De Roma capitale, sempre maggica!
freestyle forever!
Coi cassoni spacco er culo ai passeri!
Rispondi