Mi presento ...

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
cada_69
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/08/2017, 10:05
Spot frequentati: dove c'è vento
Ali: F2 Rave
Tavole: F-One trax

Re: Mi presento ...

Messaggio da cada_69 »

Ciao a tutti, sono Davide (quasi) 48 anni, grande passione per lo sport e adesso anche il kite...
Archer
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/09/2017, 16:38
Spot frequentati: Porto Pollo
Ali: Ozone
Tavole: Shinn e Groove

Re: Mi presento ...

Messaggio da Archer »

Ciao ragazzi!
mi chiamo Gaetano, ho 39 anni (ancora per poco :D) ho scoperto il kite 2 anni fa a paros ed è ora nella mia top 3 degli sport preferiti, su internet sto imparando molto, grazie in anticipo a tutti per i vostri contributi che rendono la rete una vera scuola gratuita!
RobbyLosma
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/09/2017, 10:30
Spot frequentati: PortoCorsini (RA), MenneaBarletta (BT), Kitemaniak lago Trasimeno (PG)
Ali: flysurfer tutta la vita e cabrinha
Tavole: flysurfer radical4, HF moses, HF nobile, Surfino strapless Duotone
Località: IMOLA

Re: Mi presento ...

Messaggio da RobbyLosma »

Ciao a Tutti mi chiamo roberto,
non ho molto da dire, molti di voi già mi conoscono.
Unica novità .. prime esperienze in hydrofoil.
e che Dio me la mandi buona! :P :P :P
Avatar utente
Loky
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/09/2017, 6:09
Spot frequentati: calambrone-viareggio
Ali: arriba kitech 12
Tavole: blade
Località: Viareggio

Re: Mi presento ...

Messaggio da Loky »

ciao sono Luca di Viareggio 51 anni
artigiano.windsurf.poi kite e primi bordi sul foil .
di solito si esce a Viareggio-Calambrone
saluti a tutti
Avatar utente
Terry 1beginner
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/09/2017, 16:13
Spot frequentati: idro-limonesulgarda-tonale-lathuile-platorosa...
Ali: f-one-bandit/cabrinha-swichblade-drifter/advance-condor2
Tavole: north-jaime/slingshot-tyrant/moses-voracesport

Re: Mi presento ...

Messaggio da Terry 1beginner »

ciao a tutti.
mauro sempre giovane, istruttore e kiter da un po.
aspiro aria.
lo sport ti salva la vita.
ben trovati lo dirà il tempo.
seguo il forum da molto...
grazie!!!
certo..
Perfu
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/09/2017, 15:59
Spot frequentati: Nessuno
Ali: Nessuna
Tavole: Nessuna

Re: Mi presento ...

Messaggio da Perfu »

Ciao a tutti,
Edoardo, 24 anni di Vercelli.
Ho fatto il corso sei o sette anni fa e ho tenuto a bada la scimmia fino ad ora... mi sono iscritto solo ora ma vi seguo da un po'.
Avatar utente
gugu
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 228
Iscritto il: 07/07/2017, 22:59
Spot frequentati: Fregene, Ladispoli, Latina, Roseto degli Abruzzi
Ali: SP4 lotus 21m, SP5 9m, Wipika Matrix 8,5
Tavole: Crazyfly raptor LTD, KSP fish

Re: Mi presento ...

Messaggio da gugu »

Ciao a tutti sono Augusto e sono sobrio da.. : Chessygrin : scherzo non sono sobrio..
Ammetto che come al solito mi ero perso la prima parte del forum ed ero andato avanti, infatti avrete notato che è già un po' che rompo in giro per il forum : Rolleyes : .
Qualcosa su di me, vediamo sono appena entrato nel mondo dei trentenni, sono nato al mare e da sempre ho praticato tanto sport, specialmente quelli aquatici. Da piccolo ero appassionato di aquiloni delta e prima o poi si sa.. dai delta o molli tutto o passi agli aquiloni da trazione. Cosí presi il mio primo kite, un airblast 11,8 nell'ormai lontano 2001. Poi per tanti motivi lasciai che a mala pena planavo per tornare in questo fantastico mondo solo 2 anni fa, a studi terminati (o cosí almeno pensavo). Sono diventato ingegnere elettronico e ho ripreso la mia grande passione del kitesurf con la mia vecchia attrezzatura preistorica. Poi dopo aver provato mooolte vele sono passato ai foil ed ora ho solo quelli. Ho avuto la fortuna di incontrare alcuni di voi quest'anno e già mi sono sputtanato con le mie mani.. o per meglio dire ruote.. : whistlingb : Mettiamola cosí, ho lasciato già qualche racconto per i posteri.
Da buon ingegnere mi piace smanettare, ma non ho un garage dove farlo. Non sempre questo riesce a fermarmi : whistlingb :. Anche io come altri di voi mi diverto con snowboard e mountain bike, ovviamente quando si trova un buco nel resto della vita.
Ora basta che ho scritto già un botto.
Buon vento a tutti e ci vediamo in acqua, o sulla neve o davanti ad un bel boccale di birra!!
Bart
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/11/2017, 17:57
Spot frequentati: -
Ali: Ozone
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da Bart »

Ciao a tutti sono DARIO di L'Aquila. Pratico snowkite e quando possibile kitesurf :cipTrick:
Markskate
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/11/2017, 18:18
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

CIAO A TUTTI

Messaggio da Markskate »

Ciao ragazzi mi chiamo Marco ed ho 23 anni, sono giovane ma ho tanta, tanta passione per tutto ciò che riguarda una tavola!

Amo fare longboard, skateboard, surf, kite, snowboard.. insomma proprio tutto!

Ultimamente mi sto anche dilettando a costruire le mie proprie tavole.. vediamo cosa ne esce : Chessygrin :
Kite, surf, longboard and skateboard lover.
emix
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2017, 10:38
Spot frequentati: Litorale laziale
Ali: Cabrinha
Tavole: Cabrinha

Re: Mi presento ...

Messaggio da emix »

Ciao a tutti
Sono Emiliano da Velletri, 33 anni, ingegnere medico ed istruttore di tennis.
I miei Spot sono tra Fondi e Ostia a seconda del periodo e dei venti, ma molto spesso esco a Latina.
La mia storia inizia nel 2006 quando spinto dalla mia ragazza che mi vedeva insofferente in spiaggia mi decido e comincio a studiare vento, vele e kitesurf... è subito passione...
Quando mi trovo a lontano a largo in acqua "mi sdraio", guardo la vela, ogni volta tutt'oggi penso...che spettacolo!!! mi rilassa tantissimo.
Per non parlare dell'adrenalina che si prova sganciando il c-loop... tant'è che a forza di prendere botte sull'acqua mi ci sono compromesso la schiena...
Mi piace fare i bordi lunghissimi e sono un appassionato del light wind... ho un super tavolone cabrinha 165*48 che custodisco gelosamente e ritengo di avere una buona sensibilità con il vento leggero...con la mia 13 sone sempre tra gli ultimi ad uscire dall'acqua...
Sogno nel cassetto comprare un bel foillone nuovo.
Ad oggi, sarà l'età, o i dolori che ho avuto alla schiena, ma ho deciso di dedicarmi al wave strapless...
Il tempo è sempre poco e la voglia sempre tantissima.
Adoro tutto ciò che vola sia con i bladder che senza... ma non ho mai avuto foil seri!
Quest'anno vorrei dedicarmi piu spesso allo snowkite!
Alcuni di voi potrebbero ricordarsi di me, sui "Vecchi forum" mi chiamavo -Emy- o Emyly... nel passato ero un assiduo frequentatore di forum piu famosi.

Mi fa veramente piacere che ci sia un posto come questo dove ci sono persone che se l'incontri per strada staresti ore a parlare di vele attrezzature e cazzate varie che ci svuotano il portafoglio ma che ci riempono la vita di Emozioni.
Buon vento a tutti!
AlexKite
Novellino
Novellino
Messaggi: 105
Iscritto il: 14/12/2016, 12:28
Spot frequentati: Bari
Ali: -
Tavole: Calibro 9

Presentazione

Messaggio da AlexKite »

Salve a tutti piacere mio...
Sono della Puglia, faccio kite da circa un'anno, sono un principiante intermedio.
Ho kite north rebel 14 mt 11 mt, takoon nova3 9mt...
Sono soddisfatto del rebel.
Ho diverse tavole 150x46 radical, 135x42, peso 90kg
Ed esco principalmente a Barletta,
La scorsa estate ho usato quasi esclusivamente il 14
Tranne qualche volta vento nw sui 17/20 nodi la misura 11
mostrilla
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/01/2018, 19:37
Spot frequentati: spiagge
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da mostrilla »

Salve a tutti!
Appassionato da pochissimo, volevo approfondire leggendovi.
Let's make a good web! https://www.piccolemedieaziende.it
Avatar utente
yhianunziamo
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/04/2018, 8:16
Spot frequentati: marina san nicola, ostia, campo di mare, torre flavia, ovindoli, campo felice
Ali: Naish slash 7mt - Naish pivot 10 mt - Best Roca 14 mt
Tavole: tavola hdyro - surfing arriba arriba

Re: Mi presento ...

Messaggio da yhianunziamo »

Ciao a tutti,
sono Francesco, amico di Stefano er Piotta. Sono non udente.
Abito a Roma. Mi sono iscritto qui perché mi piace kitesurf, sci e snowboard e vorrei fare altre sport. Nella vita bisogna avere l'obiettivo per vivere ma se vedo che si disintegra, anche se non si ha un sogno nella vita, posso sempre fare altro che ci fa stare bene!!

Faccio kitesurf spesso a Marina San Nicola, perché :
1) c'è il parcheggio a pagamento con tanto di camera così sono tranquillo e posso lasciare la roba di kite in macchina mentre faccio kite;
2) c'è una scuola che si chiama Tsunami e ci sono due istruttori affidabili, simpatici e generosi;
3) adoro le onde e li c'è spesso onda anche alte forse a causa del fiume che sbocca a San Nicola.

Vado anche a Ostia 1 cancello solo quando c'è lo scirocco.
Sono andato anche a Campo di Mare e Torre Flavia ma a quel tempo ero principiante.

Mi piace viaggiare per kitesurf. In Italia sono andato in Sardegna e in Sicilia, mentre all'estero sono andato a Paros (Grecia) e a Dakhla (Marocco).

Per la montagna mi piace molto lo snowboard anche se so sciare.
Vado spesso ad Ovindoli e Campo Felice il weekend e faccio quasi sempre una settimana bianca all'anno.

A maggio andrò a Capalbio con Er Piotta e spero di conoscervi li : Thumbup :

Buona Pasqua a tutti : Yahooo :
Chickenliuk
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/06/2016, 16:18
Spot frequentati: Beauduc, Carteau, Embrun, Stagnone
Ali: Naish - Flysurfer Speed4 21 - Speed 5 15
Tavole: Naish - North - RRD

Re: Mi presento ...

Messaggio da Chickenliuk »

Ciao a tutti,
mi chiamo Luca, ma per gli amici Chicken. Torinese. Verso i cinquanta. Eterno principiante. Fisicamente alla rovina (una fungaia di ernie del disco) mi divido tra la montagna, dove collaboro con una piccola località sciistica, e il mare dove provo a far kite. Amante del vento leggero e delle uscite al tramonto, ho deciso di prendere un foil e lanciarmi nell'avventura. Esco quasi sempre a Beauduc o allo Stagnone. Paolino, del forum, è l'unico che sicuramente conosco. Spero di incontrare alcuni di voi per osservare ed avere consigli. Saluti a Tutti. Chicken.
40 ruggenti
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/05/2018, 19:48
Spot frequentati: foil
Ali: 15 12
Tavole: double agent

Re: Mi presento ...

Messaggio da 40 ruggenti »

Ciao a tutti!
Sono gabriele e sono un kiter di alghero sardegna.
Sono un osteopata ma da 42 anni vivo per il mare il vento le onde. Ho fatto w surf a buoni livelli tra slalom e wave a da due anni mi sto dedicando al kite (pur rimanendo eterosessuale) in tutte le sue forme dal bidirez al surfino con le onde e da un anno all hydrofoil....e su questo argomento ho davvero bisogno di un aiutino nella scelta del materiale da comprare....
Cam_41
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/06/2018, 15:57
Spot frequentati: Local lago d'orta, Campione del garda
Ali: North Evo 6/9/12, Kitech4 15, Peak4 11
Tavole: Nirvana, TT, Foil DIY

Re: Mi presento ...

Messaggio da Cam_41 »

Ciao a tutti,

Sono Camillo, ingegnere 30 anni, radical local del lago d'orta nelle poche giornate di vento che concede.
Adoro il "covo degli smanettoni" che già leggevo prima di iscrivermi al forum. Mi avete dato un sacco di idee a breve vi posterò un po di foto del mio foil, progetto autunno/inverno 2017, che è in fase definitiva a breve test in acqua.

PS: conosco di persona solo Raf perchè mi ha concesso l'onore di diventare proprietario della sua vecchia Nirvana ibrida che quando non è in acqua conservo religiosamente in salotto :-)

A presto e buon vento a tutti!
Stelly Power
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2018, 9:32
Spot frequentati: Calambrone, Vada, Punta Pellaro, dove lo fa :)
Ali: Flysurfer - Soul
Tavole: Radical, Ace cabrinha. Hydrofoil Tarooa Sword 2

Re: Mi presento ...

Messaggio da Stelly Power »

Ciao a tutti!
sono Maria, una ragazza toscana appassionata di Kite e Snowkite.

Pratico questo fantastico sport da relativamente poco tempo (2015), ma con frequenza (inverno/estate/appena sono libera).

I miei homespot in mare sono Calambrone e Vada, in quota Piancavallaro (MO) e Croce Arcana (PT).

Quest'anno ho avuto modo di girare a Roccaraso, Erciyes (Turchia) e Haugastøl (Norway), utilizzando vele inizialmente Pump (Cabrinha FX) ma successivamente solo foil, Flysurfer Peak 4 e 6 e Flysurfer Soul 12.
dapprima in snow, poi con sci twintip.

Uno spot più bello dell'altro : Love :

Ho avuto il piacere di conoscere parte di voi al Foil Pride 2018, esperienza unica che spero si ripeta presto.

Collaboro con uno dei migliori brand produttori di foil al mondo, Flysurfer

Al momento utilizzo twintip e surfino strapless, ma mi sto cimentando anche con l'hydrofoil.

Prima uscita con lo sword 2 un paio di week end fa.
Risultato: survived.

Spero vivamente che le quote rosa nel kite aumentino : Smile :

Sono nuova nel mondo dei forum, spero mi perdoniate qualche eventuale futuro errore dovuto all'inesperienza.

buon vento!

insta: mery_stelly
Allegati
Girl Power.png
Girl Power.png (5.79 KiB) Visto 9073 volte
"I am not afraid of storms, for I am learning how to sail my ship." - Louisa May Alcott
nirvananik
Novellino
Novellino
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/10/2018, 11:39
Spot frequentati: Liguria, toscana, Lago di Como, Francia
Ali: Slingshot Rally
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da nirvananik »

Ciao a tutti,
mi chiamo Nicolò, pratico kite da una decina d'anni. Dopo qualche anno di sporadiche uscite da quest'anno ho ripreso a piena potenza. Esco spesso in liguria e verso Talamone. Adoro i kite trip avventurosi e ho il sogno di surfare in acque cristalline dei caraibi.

Ciao a tutti
GABOLA
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/12/2018, 5:49
Spot frequentati: Valmapark Mandello Dervio Colico
Ali: Slingshot rally 11-14 RRD passion 9-12 rebel 8 flysurfer speed4 HQ Matrixx Vegas 10
Tavole: Jaime & nugget

Re: Mi presento ...

Messaggio da GABOLA »

Ciao dopo tanto che leggo questo forum per capirci di più sul kite in generale mi decido a scrivere qualcosa anche io... Soprattutto domande visto che sono un pivello alle prime armi ... eccomi mi presento sono Fabri di Mandello del Lario 33anni squattrinato! pratico vari sport abitando tra lago e montagna.. Dal arrampicata alla mtb dal wake allo snowboard e ora visto che non bastava ho deciso di attaccarmi ad un Trapezio : WohoW :
G4bri79
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/02/2019, 15:51
Spot frequentati: Calambrone,vada,Castiglione
Ali: vision 12 vision 9
Tavole: poison 43x140

Re: Mi presento ...

Messaggio da G4bri79 »

Ciao sono Gabriele di Livorno, mi sono avvicinato al kitesurf nel 2017, sono qui per "rubare" qualche consiglio e migliorare.

buon vento a tutti
Giulio90
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/03/2019, 12:31
Spot frequentati: Porto Corsini, Puglia
Ali: 11-9 North Neo
Tavole: X-ride North

Re: Mi presento ...

Messaggio da Giulio90 »

Buongiorno a tutti!
Vi seguo già da un po’ e ho deciso di iscrivermi, sono Giulio, faccio kite da circa un anno e mezzo!
Sono di Bologna ed esco (quando posso) a Porto Corsini!
Per ora uso pump ma mi piacerebbe esplorare il mondo foil, magari farò un salto al prossimo foilpride!
Rispondi