compro ozone zephyr

Sezione dedicata alla vendita di kite Gonfiabili
Rispondi
Avatar utente
luca8981
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3229
Iscritto il: 22/02/2011, 17:25
Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Località: prov. pisa

compro ozone zephyr

Messaggio da luca8981 »

come da titolo, lo cerco per un amico : Chessygrin : usato ma sensa riparazioni o toppine varie : Sailor :
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: compro ozone zephyr

Messaggio da MaB »

Ciao, il mio compagno di merende vende il suo 2010 bianco. La barra è nuova perchè ne usava un'altra modificata con linee da 60mt. La vela è tenuta bene e tutto, ha un solo stupido difetto: il colore nero ha lievemente tinto il bianco, ha qualche chiazzetta grigiastra (transfer del colore o sublimazione, succede spesso) ma per il resto è perfetta. Non ho foto ma posso farmene dare qualcuna al limite. Mi pare chiedesse 750 o 800... ma se ti interessa mi informo e vedo di farlo ragionare. : aufs :
Avatar utente
luca8981
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3229
Iscritto il: 22/02/2011, 17:25
Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Località: prov. pisa

Re: compro ozone zephyr

Messaggio da luca8981 »

MaB ha scritto:Ciao, il mio compagno di merende vende il suo 2010 bianco. La barra è nuova perchè ne usava un'altra modificata con linee da 60mt. La vela è tenuta bene e tutto, ha un solo stupido difetto: il colore nero ha lievemente tinto il bianco, ha qualche chiazzetta grigiastra (transfer del colore o sublimazione, succede spesso) ma per il resto è perfetta. Non ho foto ma posso farmene dare qualcuna al limite. Mi pare chiedesse 750 o 800... ma se ti interessa mi informo e vedo di farlo ragionare. : aufs :
ciao, prima di tutto visto che ho fatto qualche figuretta con la ricerca di una tavola ulw (niente di che ma questo amico mi ha fatto cercare e a 10 giorni di distanza non mi ha dato ancora risposta sulle opzioni che gli ho trovato) ci tengo a dirti che questo ragazzo ha i suoi tempi che sono letargici : sleep : : sleep : ... è uno serio ma riesce a farmi incazzare nonostante io sia la persona piu paciosa sulla terra : Eeek : ....
detto questo se riesci a farmi avere qualche foto in generale della vela e magari dei punti dove ha scolorito gli giro le foto e poi sara lui a decidere, se poi riesci a "farlo ragionare" sul prezzo : Chessygrin : : Chessygrin : ti do un bacio quando ti vedo! : ahahah : : Thumbup :
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: compro ozone zephyr

Messaggio da MaB »

Domani ti giro le foto, me le fa avere stasera. Per il prezzo..tratto e ti riferisco in privato. A me non me ne cala "na sega", sia chiaro... E' un favore che faccio...sono come il Padrino, al momento giusto vi dirò come sdebitarvi : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: compro ozone zephyr

Messaggio da Bidello »

Scusatemi ragazzuoli, non voglio rovinare il vostro idillio : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Però volevo chiedere a MaB una cosa: il tuo picciotto ha sul serio una barra con linee da SESSANTA metri?? : Eeek :

m*****a lo zephyr deve sembrare una 5m quando sei in navigazione : Lol : : Lol : : Lol :
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: compro ozone zephyr

Messaggio da MaB »

61mt mi dice... si, una volta han chiesto se era una 10 o 12...no, una 17 lontana! Fa ridere davvero, soprattutto alzarla e abbassarla da quella distanza, visto il poco spazio nello spot! Però permette a 90kg di andare come 63...forse al limite minimo i 63kg qualche piccolo vantaggio ce l'anno, ma tenere l'ala in volo da fermi sembra più facile coi 61mt di cavo! : Chessygrin :
Ho capito abbia pure un C4 13 nuovo (2010) mai usato... difatti non l'ho mai visto volare, usava sempre Zephyr e raramente Edge 9 (che ha già dato via e ora la cerco per me disperatamente!) : Blink :
non ho ancora ricevuto le foto, appena arrivano aggiorno il post.
Avatar utente
luca8981
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3229
Iscritto il: 22/02/2011, 17:25
Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Località: prov. pisa

Re: compro ozone zephyr

Messaggio da luca8981 »

domani mattina vedo il mio amico se per caso riesci ad avere le foto postale cosi glie le faccio vedere e sento che dice..
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: compro ozone zephyr

Messaggio da MaB »

zephir-ozone.zip
(690.29 KiB) Scaricato 87 volte
Eccole, non si vede molto, si vedono le macchie che sembrano più brutte di quanto appaiono nelle realtà. Sembra come se il tessuto fosse bagnato, per darti l'idea. Per il resto il kite è perfetto, senza usura particolare, la barra è andata in acqua una sola volta.
Avatar utente
luca8981
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3229
Iscritto il: 22/02/2011, 17:25
Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Località: prov. pisa

Re: compro ozone zephyr

Messaggio da luca8981 »

MaB ha scritto:
zephir-ozone.zip
Eccole, non si vede molto, si vedono le macchie che sembrano più brutte di quanto appaiono nelle realtà. Sembra come se il tessuto fosse bagnato, per darti l'idea. Per il resto il kite è perfetto, senza usura particolare, la barra è andata in acqua una sola volta.
dopo se viene.. sento che dice, apparte le macchie ha foretti toppine ecc?? che prezzo gli dico?
Rispondi