Ozone Instinct 9

Sezione dedicata alla vendita di kite Gonfiabili
Rispondi
Avatar utente
waterman
Fissato
Fissato
Messaggi: 1380
Iscritto il: 01/03/2011, 12:51
Spot frequentati: n/o
Ali: -
Tavole: -

Ozone Instinct 9

Messaggio da waterman »

Causa problemi di spazio vendo, a malincuore, il mio amato Ozone Instinct 9, completo di barra. E' fermo ai box da 1 anno 1/2 quindi non ha senso di lasciarlo inutilizzato quando può dare ancora molto!
Due info sul kite:
E' il primo modello Ozone pump di tipologia SLE e a parere personale forse il migliore Ozone da freeride (ho avuto anche il Light e l'Edge), ha un range che va da circa 12-13 nodi(con tavola 150x48) ai 38 (misurati con tavola bidi piccola), il suo range ideale con tavole bidi normali 132x40 è circa 17-28 nodi.
Le sue doti principali sono quindi l'ampio range di utilizzo e il grande hangtime soprattutto lo stappo verso l'alto.
Gira abbastanza stretto e consente buone boline.
Condizioni del kite: discrete, negli anni Werther Castelletti ha fatto varie riparazioni che sono INVISIBILI anche ad un occhio esperto, lo scrivo solo per correttezza, invece quelle visibili sono solo alcune antiestetiche toppine di spy adesivo che ho messo io e che non pregiudicano nulla! I tappini delle valvole sono tutti staccati (dopo 2 mesi si erano già staccati) ma la tenuta delle valvole, dei bladder e della leading edge è al 100%. La cima del depower l'ho rivestita di nastro americano unicamente per allungarne la durata.
Sono talmente sicuro del kite che lo posso anche vendere con la formula soddisfatti o rimborsati!
Disponibile per prove (senza impegno) in Liguria.
foto: http :// http://www .foillia.it/public/forum/index.php?/topic/44262-ozone-instinct-9/
X info o altre foto: 3 4 7 - 9 1 2 2 1 4 9
Folgorino
Novellino
Novellino
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/07/2012, 19:29
Spot frequentati: Campo di mare, Talamone, Lago di Bolsena, Pescia Romana
Ali: Ozone Catalyst 12 mt Pansh 10 mt
Tavole: North gonzales 2011 - newind- mtb ground industrie Patrol 106
Località: Roma

Re: Ozone Instinct 9

Messaggio da Folgorino »

Ciao, €€€€€?????
Avatar utente
waterman
Fissato
Fissato
Messaggi: 1380
Iscritto il: 01/03/2011, 12:51
Spot frequentati: n/o
Ali: -
Tavole: -

Re: Ozone Instinct 9

Messaggio da waterman »

270 completo di barra!
Rispondi