kite a marina di pisa ?

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17665
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

kite a marina di pisa ?

Messaggio da Pat »

questo fine settimana vorremmo abbinare kite e pittura, uno sponsale che si è già rivelato vincente per coniugare gli interessi di mia moglie e miei.

Se fa vento in adriatico, andiamo a vedere una mostra a ravenna, poi camperiamo da qualche parte e il giorno dopo andiamo al mare (o il contrario, secondo il vento)

Se fa vento in tirreno, andiamo a vedere una mostra a firenze, e poi camperiamo verso la costa.

Ora, avendo i pupi a bordo, meno km faccio meglio è.

Mi era venuto l'uzzolo di marina di pisa, che ha un'area camper in loco e - vedendola su GH - una bella spiaggia, soprattutto se si scende a sud. Anche vada non è lontana, comunque.

Dove si esce a marina di pisa ? com'è la situazione "parcheggi dietro la spiaggia" (a dormire comunque vado in area camper, visto che ci sono i pupi, quindi non mi interessa la possibilità di pernottamento) ?

grazie delle info!
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
luca8981
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3231
Iscritto il: 22/02/2011, 17:25
Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Località: prov. pisa

Re: kite a marina di pisa ?

Messaggio da luca8981 »

allora a marina di pisa si esce... da nessuna parte : Cry :
la spiaggia non esiste sono dune di sassi : Eeek : artificiali, e hai le scogliere frangiflutti davanti.... potresti provare a tirrenia ma anche li non ho mai visto nessuno uscire in kite.
lo spo piu vicino è calambrone... tarpons bay no perche per famiglia fa ribrezzo, ma a oasi del mare è accettabile... potresti lasciare il camper parcheggiato lungo la strada (credo di sti tempi si possa lasciare ma non lo so per certo) e 5 minuti a piedi sei in spiaggia.
a marina ci sono due soste camper, una la piu grande vicino alla foce dell'arno (è convenzionata con il ristorante la foce... se vai li ti consiglio di andare a prendere una bella frittura di pesce : dribbleg : )
l'altra è proprio sul mare lungo la strada che va a tirrenia..

il mio consiglio è se vuoi uscire in kite vai piu a sud : Chessygrin :
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5598
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: kite a marina di pisa ?

Messaggio da poldo »

sbaglio o da Livorno compreso in su non fa termico?

per il wkdn cmq io sono out...
onde e vento!
Rispondi