materassi e palloncini all'Onda blu

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17665
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da Pat »

Grande invenzione, il camper.

sabato, prima tappa a ravenna, in modo che l'ari potesse vedere una mostra che le piaceva. Intanto, io e i pupi ci siamo fatti un sonnellino, poi una parte del libro della giungla e infine una bella sessione di freestyle sul quadro svedese del parco giochi dietro il museo.

La sera, trasferta a Estensi e pizza con lele Chinook e famiglia (tanto più che il mio alessandro ha annunciato l'intenzione di sposare la piccola agata di lele, e quindi eravamo quasi in famiglia.

Mi addormento parcheggiato proprio dietro lo spot, e sento il vento, arrivato nella notte, scuotere il camper. La mattina mi sveglia Mauro MAB, che sta arrivando e mi dice che a corsini ci sono 20 nodi. Metto il naso fuori, guardo le bandiere, la sabbia vola: daa noi ce n'è di più.

Mi faccio il caffè, mentre la famiglia dorme, e lo bevo sulla scaletta del camper mentre 30 o 40 gabbiani giocano nel vento, ad ali ferme, sulla mia testa.

Arriva Mauro, poi Lele, poi Franco ITA con la signora BRISA, poi Fabio FABNICK, Rosa ROSADELVENTO e buon ultimo l'amico Ale NINJO con la Vale. Il ninjo è annunciato da lontano dal cloppeti-cloppete delle sue ciabattone da spiaggia oversize.

Mauro è entrato subito, io aspetto che il vento cali quel tanto che i bambini possano accedere ai giochi, e mi ficco nel mucchio. Ci sono 20 nodi, e collo speed 3 12 e la RRD TW2 mi diverto tanto. Mentre giriamo, rifletto su quanto è idiota la contrapposizione foil e pump. Noi siamo li, usiamo materiale misto e nessuno ci fa nemmeno caso.

Ci sono onde, e alcune - soprattutto nella prima ora - sono decisamente più alte della mia testa. Le ho trovate sulla destra dello spot, quasi davanti al molo, e il piacere di giocarci è sottolineato da quel filo di inquetudine del "e se succede qualcosa, si va a scogli ....".

Assisto al credo primo 360 di Fabio, e per parte mia scendo qualche ondina e faccio qualche zompo. Ma come il solito, il mio piacere maggiore è essere li, in mezzo al mare, e giocare con la tavola senza pensare a niente. Mi sento proprio bene, e mi diverto tanto.

Il vento cala durante la mattinata, e anche il mare, piano piano, molla. Dopo circa 3 orette vado a vedere che ne è dei bimbi, e mi cambio.

Poi una paglia, un caffè, una birretta, un'altra paglia. E poi giochi coi bimbi, qualche chiacchera, ed è ora di tornare.

C'è fila verso ferrara e allora io vado dall'altra parte, verso ravenna. Tanto bologna è più o meno in mezzo.

Magnifico esserci, e magnifico esserci con Ari e i pupi.

Grande invenzione, il camper.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7425
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da Ninjo »

No.. grande invenzione il kite.. : ahahah :

Bello, bello.. ma basta bidirezionali.. : Sig :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da MaB »

Per me grande invenzione FoilForum (e il "vecchio" Foillia) grandissima invenzione Chinook e il suo bagno splendido, grande invenzione giornate così piacevoli, primaverili e conviviali!
Sveglio Pat che dorme (ma nega!) alle 7,30 son per strada a cannone, il Puerto plana di brutto, 20 nodi senza onda, già 2 kite in mare... sono in ritardo!!! Infrango ogni limite di velocità e decenza, alle 8 son difronte al Pat-camper, mi cambio, monto le pinne alla Sector (ora ribattezzata Pactor!) e mi faccio aiutare da Lele e Pat a trasportare le carabattole in spiaggia. Caffè, pompatina alla Edge 11 (mai usata prima), opto per la barra da 27mt che ha la sicura migliore (sarò solo per un pò..poco sopravvento al molo del canale di Porto Garibaldi : Blink : ) e via con TT! Esatto, col TT, fermo da fine Agosto!! Difatti..spiattellata, smadonnamenti..spingi tira.. le strap non vanno per i calzari, mi aiuta Lele Chinook e riparto.
20 nodi? Non lo so, so che con la mia scarsezza in materia e ruggine (da Agosto appunto!) riesco a caricare un paio di salti più che decenti, glide e atterraggio allineato e morbido. Ne riesco a caricare altri tremendi con caduta a picco, 50cm di altezza, esplosione dopo l'atterraggio... il mare intanto cresce velocemente, rimbalza nelle scogliere e si impasta con la corrente in uscita dalle valli... tanto che non si riesce a trovare più un metro per poppare il minimo da staccare bene..non solo, col bidirezionale soffro come una bestia, se mi lancio per saltare non riesco a controllare la velocità, passare onde così confuse e ormai verso il metro e mezzo diventa una rottura di palle! Più che altro il choppone che incrocia l'onda di tanto in tanto si beve la tavola, mi pianto, cado, body drag.. ma che due palle!!! Ho lasciato a casa il surfino!!!!! : Mad : : Mad :
Non so come ma in quel momento... ero incazzato con Poldo!!! : censored : : censored : : Lol : : Lol :
Lui e le sue idee "il mare incasinato è difficile col surfino" ma porcazzozzz... : censored :
Torno a riva scornato e già stanco, incontro Ita e moglie e capto "Lele mi voleva prestare il suo surf!"
Mi precipito a mendicarglielo, tanto lui ancora non esce.. grande! Mi ha salvato l'uscita! North Bulletfish 6'0" vissuto, perfetto. Contro la logica di Poldo, ma in accordo con quella di Ita che pure lui si sta divertendo con suo.. con un surf nel mare mosso (di qualsiasi tipo!) è tutta un'altra musica.
Avete mai guidato una moto carenata supersport (coi semimanubri come quelle da corsa per intendersi) oppure una Porche giù in discesa per una stradina sterrata di ghiaia e buche? Provate a rifare la stessa strada con una moto da cross o col fuoristrada superbirro di Lele..ed il paragone calza a pennello! : Rolleyes :
Nonostante la vela super allungata ad altissimo AR, 27 metri di cavi e il mare tutt'altro che perfetto.. mi son divertito come un matto, piccole surfate, carvatine, su e giù a tutt'andare insieme agli altri foìlli e foìllette entrati in mare, per ultimo il Ninjo con una splendida Loose 150anni d'Italia! : Lol : Tra quella e il 19 white con scritta verde un pò Irish..si distingue per eleganza. ...ciabatte a parte! : Lol : : Lol :
Quindi..la stanchezza comincia a farsi sentire, maledetta TT che m'ha fiaccato subito all'inizio! Il vento invece cala e pian piano pure l'onda si disfa ma si abbassa.. così torno a riva e decido che è il momento di varare la Pactor (dal nome del suo scopritore, del primo uomo che l'ha fatta conoscere all'Italia! : Chessygrin : )
E qui cominciamo a ridere: tra un surf e Sector ci passa un mondo. 2 partenze a vuoto o meglio impuntato sopravvento dopo poco..poi decido di andare per gradi, accellerando e orzando man a mano che mi sento sicuro, difatti funziona, le prime 2-3 onde mi ricordano appunto che non è un surfino, non lo fermi facendoti passare sotto l'onda, non olli ne salti per assorbirla con la velocità di una surfboard.. però salti sulla rampa.. e quando atterri..spera che le pinne sian allineate, nel dubbio buttati indietro e allunga la gamba davanti!! Se no..son dolori! Cadere non è un problema, il problema è recuperare/tener stretta la tavola nelle onde, girarla.. sembra ancorata al fondo! Quando si ribalta e vedi quelle pinne in su che si inclinano sopra l'onda che te la riporterà in testa..da i brividi!!
Alla fine ci son andato forse mezz'ora, col freno a mano tirato...quanto basta per veder il Ninjo sotto vento, bandierona italiana in aria, bolinare 30° meno di me.. e guardando la scia ti accorgi che non stai neppure andando piano, ti senti "sopra" il mare! Pensa quando il mare sarà più tranquillo e la lascierò correre! Questa bolina pone il problema di tornare al gran lasco..e lì con onde e chop.. c'è da stare a culo stretto, la velocità è istantanea!
3 carvate per strambare: non ne ho chiusa una!! Non son riuscito a farla girare se no per piantarmi nelle onde a trequarti della carvata : whistlingb : : Hurted : C'è da lavoraci un pò..
Non è una race, ho ammirato quella di Ita.. un altro pianeta, pauroso! Però se vi sognate di far del su e giù allegro e leggero... preparatevi a soffrire, le gambe diventano dure e dolorose in pochissimo, devo regolare la posizione strap ma la posizione in assetto è molto più simile al TT che al surf.. cioè siete tutti su una sola gamba piegata (dietro!) tranne che il piede che va tenuto "scarico" sul tallone, mi pare che il meglio sia lasciarlo spingere col collo contro la strap.. ma studierò il modo migliore, col tempo.
La prova del 9 riguardo la resa della Pactor ce l'ho avuta subito dopo: riprendo il surfino... la velocità sembra di più ma solo sottoraffica, come il vento buca, tra onde e corrente non riesco quasi a bolinare!! Mi tocca tornare a riva..i foìlli han già buttato su i 15 e 19..la mia 11 che vive di apparente ormai è buona solo per la Sector ma le mie gambe non più.. son le 14, direi che dalle 8.30 mi son divertito a basta... Ninjo mi butta lì un gancio per fargli provare lo Zephyr..vorrei sul serio ma non me la sento di scarpinare tutta la spiaggia, montarlo...poi rimetterlo via.. mi dispiace. La bimba di Lele d'un tratto mi accende la vene paterna più smielensa, mi manca il mio bimbo, voglio correre a giocare con lui prima che questa magnifica Domenica finisca! niente Zephyr, panino, bibita, chiacchere, saluti...e via al parco degli animali col mio gnometto!
Son giornate che riconciliano con la vita (se ce ne fosse bisogno). Planare al largo di fianco a Pat sotto uno stormo di fenicotteri rosa, urlargli "gurada guarda" (e accorgersi che manco li ha visti?) Impagabile!!
Ho provato anche la sua tavola RRD mutant, la Tossicpat. Ma ne parliamo da un altra parte! : Thumbup :
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17665
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da Pat »

MaB ha scritto: Planare al largo di fianco a Pat sotto uno stormo di fenicotteri rosa, urlargli "gurada guarda" (e accorgersi che manco li ha visti?) Impagabile!!
... e dopo che mauro mi ha avvertito, guardo sopra e vedo una perfetta V di fenicotteri, col ventre rosa illuminato dal sole, seguire la costa diretti alle saline di cervia. Magnifici, imponenti. Ma soprattutto eleganti e perfetti. Come i gabbiani della mattina.

Una grande giornata.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da MaB »

Son tornati indietro, per non farti perdere lo spettacolo!! Segnano l'inizio della stagione!!
Avatar utente
Ciola
Fissato
Fissato
Messaggi: 1362
Iscritto il: 21/03/2011, 17:38
Spot frequentati: Lago di Garda - Sottomarina
Ali: North Reach
Tavole: Kiteloose!!!
Località: Peschiera del Garda

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da Ciola »

Ninjo ha scritto:No.. grande invenzione il kite.. : ahahah :

Bello, bello.. ma basta bidirezionali.. : Sig :

Ehi Ninjo sarai mica uscito con la mia 9 vero???!?!?!? : Eeek : : Eeek : : Eeek : : ahahah :
Avatar utente
Ciola
Fissato
Fissato
Messaggi: 1362
Iscritto il: 21/03/2011, 17:38
Spot frequentati: Lago di Garda - Sottomarina
Ali: North Reach
Tavole: Kiteloose!!!
Località: Peschiera del Garda

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da Ciola »

Ciola ha scritto:
Ninjo ha scritto:No.. grande invenzione il kite.. : ahahah :

Bello, bello.. ma basta bidirezionali.. : Sig :

Ehi Ninjo sarai mica uscito con la mia 9 vero???!?!?!? : Eeek : : Eeek : : Eeek : : ahahah :
Ho letto adesso sopra: per ultimo il Ninjo con una splendida Loose 150anni d'Italia!
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Chessygrin :
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7425
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da Ninjo »

: ahahah :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Rosco
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 306
Iscritto il: 28/02/2011, 15:51
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Takoon V2 7, 5,5
Tavole: Temavento The Bean 64 lt - Sab 93 - FW 999 - Stab 430

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da Rosco »

Azz.. Mab... quando descrivevi la Sector mi hai fatto pensare alle botte che ho preso ieri fuori con 15-20 nodi e la Fumini con pinnone da 32/28.... che fatica.. ma sembra veramente di volare sull'acqua.

Ps. ma l'edege 11 è del 2009??? Se si.... hai una super vela.. mi ha dato veramente delle grandi soddisfazioni!
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da MaB »

Si, 2009. A parte la ripartenza in mezzo ai frangenti che non mi è parsa immediata come altre vele...con vento decente è un ascensore, salta bene anche un'incapace come me! Sembrerebbe avere un range altissimo e mi è piaciuta da matti!! Ho preso la 13mt 2011 sperando siano tornati in quella direzione come versatilità e divertimento! Le 2010 le descrivono solo race, hanno deluso molti ozonari rispetto alla RX!
Ste race ci trasformeranno tutti in delle ranocchie, con le cosciotte ciccie! Son sicuro che con 10-12 nodi e mare calmo...debbano essere una libidine!
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da MaB »

Chi è la ragazza che faceva le foto Domenica? Sarebbe bello vederne qualcuna...
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7425
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da Ninjo »

MaB ha scritto:Chi è la ragazza che faceva le foto Domenica? Sarebbe bello vederne qualcuna...
Era la Vale.. vediamo cos'ha tirato fuori..
Comunque su FB Panda Store : Thumbup :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17665
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da Pat »

ha fatto delle foto bellissime ai .... gemelli :-)
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da chinook »

ora sono molto molto preso, non riesco a scrivere, ma voglio ringraziare davvero tutti gli amici presenti al bagno onda blu e quelli che sarebbero voluto esserci ma erano ammalati :-)

Come sempre gran gruppo e bella compagnia, cresciamo, cresciamo....

Un GRANDE ITA e signora che lunedì ci hanno creduto e sono usciti, purtroppo però sono andati via sul più bello, quando alle 3 si è stabilizzato sui 15 nodi fino a sera...

Ciaooooooooo
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Rosco
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 306
Iscritto il: 28/02/2011, 15:51
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Takoon V2 7, 5,5
Tavole: Temavento The Bean 64 lt - Sab 93 - FW 999 - Stab 430

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da Rosco »

MaB ha scritto:Si, 2009. A parte la ripartenza in mezzo ai frangenti che non mi è parsa immediata come altre vele...con vento decente è un ascensore, salta bene anche un'incapace come me! Sembrerebbe avere un range altissimo e mi è piaciuta da matti!! Ho preso la 13mt 2011 sperando siano tornati in quella direzione come versatilità e divertimento! Le 2010 le descrivono solo race, hanno deluso molti ozonari rispetto alla RX!
Ste race ci trasformeranno tutti in delle ranocchie, con le cosciotte ciccie! Son sicuro che con 10-12 nodi e mare calmo...debbano essere una libidine!

Si Mab la ripartenza è l'unica nota dolente di quest'ala... io l'ho usata anche sopra i 20 nodi ed è gestibilissima... occhio però a invertire con violenza, vieni proiettato in altissimo e per atterrare bene devi richiamare piu' volte la vela...

ps. il lowend è mostruoso, io con 10-11 nodi e flydoor ci bolinavo (muovendola come un pazzo..)
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5598
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da poldo »

e bravi ragazzi, vado via 2 giorni e cosa mi combinate, eh??????? : Andry :

dài che scherzo : Chessygrin : sono contento che abbiate preso un po' di vento in spiaggia da Lele con tempo primaverile e sole, avete fatto volare insieme un po' di pump e materassi, tavole di ogni tipo, alla prox però ci voglio essere anch'io!!! : dribbleg :

@ Mab: io le tt le uso pochissimo, sono sempre sullo skim o sui surfini, si parlava di tavole da "roba grossa" ma da tirare fuori quando per l'appunto c'è ventone ed ondone. alla prox ci portiamo il surfino che con sventagliate così è il top : Thumbup :
onde e vento!
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5598
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da poldo »

dimenticavo: il surfino di Lele l'ho usato anch'io un pomeriggio e mi era piaciuto, per noi pesi leggeri ha il suo perchè (provato con pochissima onda) avrà degli anni ma se un surfino è shapato bene va bene : Wink :
onde e vento!
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da MaB »

Ninjo ha scritto:
MaB ha scritto:Chi è la ragazza che faceva le foto Domenica? Sarebbe bello vederne qualcuna...
Era la Vale.. vediamo cos'ha tirato fuori..
Comunque su FB Panda Store : Thumbup :
E' visibile anche a noi retrogradi cavernicoli privi di social-network o ci vuole l'account fèzbuk?
X Rosco: la Edge 11 usata l'ho presa con l'idea di usarla in buggy e in secondo luogo con 18-22 nodi per i salti, mi son lasciato scappare una 9 praticamente nuova e ora dopo la prova in mare mi mangio i maroni! Lo scopo finale: chiudere kiteloop sopra la testa e saltone+downloop (così quando la aprirò come una cozza sbattendola giù piango meno). 18-20 nodi e un minimo di spazio liscio ho visto che l'altezza non manca..non ero mai arrivato così su ma devo migliorare tanto. Non mi è sembrata difficile, si "sente" benissimo.
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da chinook »

ci sta dando dentro alla grande....

pensare che avevo quasi finito di spianare la spiaggia, ora sarà un campo da cross : Hurted :

Speriamo che almeno ne rimanga qualcosa per domattina, fuggo a spina, spero di rubare un'oretta... anche oggi pome comunque era buono, ma questo periodo di preparativi mi distrugge!! : censored :

Beccatevi questa!
vento.jpg
vento.jpg (72.83 KiB) Visto 1616 volte
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5598
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da poldo »

eh, ma quella è troppa roba....piuttosto le ondine di ieri mattina sembravano carine (per chi se le è prese)

ma guardando avanti la situazione sembra interessante, specialmente sabato e forse anche domenica, chissà se si replica... : whistlingb :
onde e vento!
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: materassi e palloncini all'Onda blu

Messaggio da MaB »

Eccheccazzo!!! Tocchiamoci di nuovo!! Sssshhhhhhh.. : zip : zitti zitti come la settimana scorsa...il silenzio e l'indifferenza : whistlingb : hanno pagato! : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Rispondi