finita la parentesi delle vacanze estive, ho fatto il punto di quello che dovrei cambiare per migliorare la mia tecnica, ma ho bisogno del supporto di voi che siete più bravi ed esperti di me;
argomento Foil: attualmente ho un Aero Free 1250 e un Aero Free 800, purtroppo ho avuto occasione di utilizzare solo una volta 800 (in 15 giorni), ma ci sono stati dei giorni che avere un soli più piccolo 1000-1100 sarebbe stato perfetto. Ho trovato usato un Aero Carve 1100 ma non essendo ancora molto bravo nelle manovre (chiudo una stramba su 3), ho paura che non sia in grado di controllarlo. Per chi l'ha provato, è così diverso dagli Aero Free?
Argomento ala: ho tutta la serie Slick degli anni 22-23 (6,5-5,5-4,5-3,5) ma ormai mi sembrano smutandate, volevo cambiare e rimanere nell'orbita Duotone (ma sempre usate) per cui volevo un consiglio su cosa dovrei cercare. Ho trovato delle Unit DLab '23-'24 a prezzi umani, ma non ho idea sul loro comportamento, ma soprattutto se la 5,5 è più simile ad una 6 Slick oppure equiparabile alla 5,5 Slick.
Scusate il post molto lungo, ma ovviamente mi fido solo dei vostri consigli
Centraline