questa e' bella!

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Bloccato
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

questa e' bella!

Messaggio da ITA-404 »

a garanzia che rimanga
riporto documentazio : whistlingb :


QUOTE(Kiterman @ 29 Mar 2011, 12:00 PM)
Non posso che mostrare disappunto e amarezza per avere tagliato fuori Foillia dall'organizzazione di questo evento che e' nato e cresciuto qui su Foillia

FALSO, NESSUNO HA TAGLIATO FUROI NESSUNO!!! TUTTO E' STATO CONCORDATO.....VAI A LEGGERTI I MESSAGGI IN LOGGIA!!!

La mia disponibilita' iniziale di organizzare un evento condiviso Foillia e Foilforum non ha tenuto conto della prepotenza dell'altra parte di fare tutto da se'.

QUALE DISPONIBILITA' AD ORGANIZZARE? SONO 5 ANNI CHE NON ORGANIZZI NIENTE! MA CHE c***o DICI?

MA QUALE PREPOTENZA? FARE TUTTO DA SE'? ME LA SPIEGHI QUESTA CAZZATA?


Credevo che alla nostra disponibilita' facesse seguito una mutua collaborazione, invece mi ritrovo su Foillia un annuncio non concordato con data e luogo del Foil Fest.

ANCORA CON LA GRANDE VENERATA DISPONIBILITA'! ANNUNCIO NON CONCORDATO? MA CHE FAI PRENDI PER IL CULO? DATA E LUOGO SONO STATI CONCORDATI, CHE DOVEVO FARE MANDARTI UNA RICHIESTA IN CARTA BOLLATA FIRMATA DAL NOTAIO PER CHIEDERTI IL PERMESSO DI FARE UN POST SUL FOIL FEST? LA CUI DATA E LUOGO ERANO CONCORDATI?

Non mi va di fare le guerre quando in fondo si tratta di un gioco ed e' giusto che il Foil Fest resti un evento unico fatto per unire non per dividere.
Fiasco e/o altri che seguite l'organizzazione per favore postate di volta in volta tutte le informazione logistiche del caso anche qui.

LA GUERRA LA FAI TE CARO MIO, LA FAI DICENDO COSE FALSE. IL NOSTRO INTENTO E' SEMPRE STATO QUELLO DI UNIRE E NON DI DIVIDERE, COMUNQUE SE FAI COME GLI ULTIMI 2 ANNI A TE DEL FOIL FEST TE NE FREGA POCO VISTO CHE NON SEI NEMMENO VENUTO!!!
Kiterman

Questa è la verità.

Fiasco
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17666
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: questa e' bella!

Messaggio da Pat »

ok, lo hai messo, rimane a futura memoria.
Ma evitiamo di duplicare le discussioni, se possibile.
Ne state già discutendo da altra parte, e tu hai estratto dal cappello un certo numero di tesi suggestive.
Sono sicuro che in un luogo più libero e liberale di qui la discussione possa dipanarsi ancora più liberamente : Chessygrin : .
E quindi, a che pro farne qui il controcanto ?
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
PaleAle
Novellino
Novellino
Messaggi: 63
Iscritto il: 09/03/2011, 21:45
Spot frequentati: Adriatico
Ali: 12 e 8,5 (mai usata)
Tavole: Legno

Re: questa e' bella!

Messaggio da PaleAle »

non vedo nessun logico motivo di questo post inserito solo per continuare a fomentare la questione e creare astio tra ff e foillia che x la maggior parte degli utenti, alla fine, sono la stessa cosa o quasi
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5599
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: questa e' bella!

Messaggio da poldo »

PaleAle ha scritto:non vedo nessun logico motivo di questo post inserito solo per continuare a fomentare la questione e creare astio tra ff e foillia che x la maggior parte degli utenti, alla fine, sono la stessa cosa o quasi
quoto, e agli scazzi preferisco le rimpatriate : Sailor :

e cmq ribadisco (detto anche di là) che il tono di Fiasco (che non conosco molto di persona, come molti altri non-bolognesi ora su ff e su foillia), anche se (forse) dice cose vere (la la verità è sempre relativa, ognuno ha la sua) per i miei gusti è troppo aggressivo

Ps: magari invece di imparare le cose per sentito dire o fra le righe di un post con altro titolo sarebbe meglio chiarire i motivi della nascita di ff, così che ognuno possa farsi la proprie opinione...ma questo naturalmente è a giudizio dei fondatori e amministratori di ff
Ultima modifica di poldo il 30/03/2011, 16:23, modificato 1 volta in totale.
onde e vento!
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: questa e' bella!

Messaggio da ITA-404 »

Pat ha scritto:ok, lo hai messo, rimane a futura memoria.
.
ti assicuro che e' a fin di bene di entrambe le comunita'
che poi e' una sola quella dei Foillari o Foilletti che si dica

nessuna polemica anzi una volta chiarito tra e da Amici
si potra riumuovere senza suscitare dubbi in merito : Thumbup :

o meglio ancora incorniciare : Sailor :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17666
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: questa e' bella!

Messaggio da Pat »

poldo ha scritto:
PaleAle ha scritto:Ps: magari invece di imparare le cose per sentito dire o fra le righe di un post con altro titolo sarebbe meglio chiarire i motivi della nascita di ff, così che ognuno possa farsi la proprie opinione...ma questo naturalmente è a giudizio dei fondatori e amministratori di ff
giò, col senno di poi - e a titolo personale - hai ragione.

Io personalmente ho spinto, insieme ad altri, perchè certe cose non venissero dette e alla fine si era deciso di non dirle. Credevo che non dicendole, in qualche modo si pacificassero gli animi e le acque smosse tornassero chete. Ritenevo inoltre che le diversità di opinioni all'interno di un gruppo limitato dovesser rimanere in quel gruppo limitato.

Ma - sempre a titolo personale - credo che il riserbo sia stato interpretato come debolezza.

Ora, non sono affatto convinto che gli "affari" di quel piccolo gruppo siano roba da sbattere in piazza, ma confesso che stamattina a leggere certe cose mi sono girati i maroni e l'ho fatta fuori dal vaso, dicendo cose che qui si era deciso di tenere riservate senza prima consultarmi con gli altri, che giustamente mi hanno cazziato (be, parte giustamente e parte no).

Il senso era "guardate che a mettere su FF non è che siamo impazziti, non c'è dietro nessuna oscura ragione, ma un oggettiva diversità di vedute su un punto che a noi pareva importantissimo". Ma paradossalmente, credo che questo non sia stato registrato, mettendo chi ha commentato l'accenno sulla violazione di non meglio identificati segreti. Plateale mia incomprensione delle dimnamiche di gruppo, essendomi dimenticato del broccardo del prefetto Sica, e lezione da ricordare per il futuro.

Ora è fatta (io l'ho fatta), e forse completare il quadro può solo dare chiarezza. Mi dispiace solo aver dato la stura a toni accesi, anche se i miei erano pacati (ma amari). Sono stato un poco coglione.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10578
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Speed4 8 DLX, Sonic3 15 - 18 Soul 8 - 10 Soul2 12
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: questa e' bella!

Messaggio da Toppy »

Evitiamo i post doppi!!! in senso generale.

e ancor di più in questo caso "particolare"!

tutti gli utenti di Foilforum sono iscritti anche a foillia posso quindi seguire e rispondere a questa discussione li.

quindi blocco quesot post che non ha ragione di andare avanti.

@poldo
ho appena pubblicato le "mie" ragioni su foillia : Wink :
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Bloccato