Non mi fermo...

tavole, vele, buggy MTB, materiali, attrezzi, tecniche ... tutto ciò che serve per realizzare da soli le proprie attrezzature
Rispondi
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Contatta:

Non mi fermo...

Messaggio da DonRaffaè »

Non mi fermo mica! Ecco pronte due nuove tavole appena shapate pronte per essere resinate...speriamo solo che torni un po' di sole e caldo...
Sono una freestyle/freeride 138x43 che avrà 3cm di rocker e 0,5 di concavo ed una ULW 147x47,5 asimmetrica con 0,5cm di sciancraturta alla quale darò 2,5 cm di roker e 0,5 di concavo...
Entrambe in balsa.... work in progress...

Ps scusate per la foto piena di orbs ma in garage c'è una polvere di legno incredibile...

Immagine
Pat
Fondatore
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono

Re: Non mi fermo...

Messaggio da Pat »

raffaè, la tua arancione è il ritratto sputato della mia LUISONA di qualche anno fa.
A volte ritornano ....
L'essenza del kite è fare kite.
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Contatta:

Messaggio da DonRaffaè »

Pat Docet : Smartass : : notworthyc :
chinook
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Contatta:

Re: R: Non mi fermo...

Messaggio da chinook »

Pat ha scritto:raffaè, la tua arancione è il ritratto sputato della mia LUISONA di qualche anno fa.
A volte ritornano ....
E aggiungo.... Andava da dio!!!!

inviato combinando un patatrak!
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Motion
Saggio e Moderatore
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M

Messaggio da Motion »

DonRaffaè ha scritto:Non mi fermo mica! Ecco pronte due nuove tavole appena shapate pronte per essere resinate...speriamo solo che torni un po' di sole e caldo...
Sono una freestyle/freeride 138x43 che avrà 3cm di rocker e 0,5 di concavo
Le dimensioni per una freestyle (ma anche freeride) mi sembrano un grandicelle, la mia freestyle ha 131x40 (Nobile 666) e la mia freeride-freestyle ha 137x49 (buon flex : Wink : ) e le uso tranquillamente con un 11 pump in 13-15 nodi.

Insomma 43 cm mi sembrano tanti di larghezza, poi magari la vorrai utilizzare con lo Speed 19, ma allora è un altro sport : Chessygrin :
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace

Messaggio da Lumumba »

raph se posso permettermi il rail ha una configurazione un pò vecchiotta e cè il rischio che spruzzi, il bordo sui tip da qualche anno lo fanno così, http://www.groovekiteboards.it/site/boa ... ip/banana/ e con l'altezza di circa 4/5 mm.
Devis finarla molto sui tip in coperta x almeno una ventina di cm in modo da renderli flessibili x la poppata, le tavole rigide vanno bene solo x salti sganciati e sovrainvelature e la balsa continuo a pensare che nn sia il legno adatto a causa della sua poca elasticità.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Contatta:

Messaggio da DonRaffaè »

Certo che puoi permetterti marco..anzi vi ringrazio per ogni vostro appunto/consiglio. Bella la Banana...ne terrò sicuramente conto!
@motion: io ho la radical 139x43 e come misura mi piace moltissimo...ecco il perchè della scelta delle dimensioni. Per quanto riguarda il freestyle invece : ahahah : : ahahah : e chi è capace a fare freestyle? : Chessygrin :
Motion
Saggio e Moderatore
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M

Messaggio da Motion »

DonRaffaè ha scritto: @motion: io ho la radical 139x43 e come misura mi piace moltissimo...ecco il perchè della scelta delle dimensioni. Per quanto riguarda il freestyle invece : ahahah : : ahahah : e chi è capace a fare freestyle? : Chessygrin :
Non sò con che vento la usi, ma mi ricordo che non pesi molto (70-75 Kg). Guarda io ho una Loose che fa 140x42 , è verò che non ha tips sfinati flex, ecc.) ma ha un discreto rocker e un discreto concavo, però appena posso, 13-14, nodi passo ad una tavola più piccola e anche più leggera : Wink : , nell'uso aereo della tavola (compresi stacchi ed atterraggi) non c'è paragone con una tavola medio piccola e leggera : Chessygrin :
Infatti vedo che la Flyradical M è 134x40 : Wink :
Rispondi